Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

Citazione di: vagabond il 22 Ago 2013, 19:31
che ha detto su Yilmaz?
che appena il galatasaray ufficializza arda turan cede Yilmaz alla lazio.trattative ben avviate

fabrizio1983

lazio style
"non abbiano notizie su yilmaz, se sapremo qualcosa lo diremo....restano l'intenzioni e la grande ammirazione per yilmaz del ds tare, che ha sempre detto che gli piace...anche a noi diciamo piace, da qui a dire che la trattativa è in fase di chiusura non sappiamo nulla.."
molto vago

vagabond

Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2013, 19:32
che appena il galatasaray ufficializza arda turan cede Yilmaz alla lazio.trattative ben avviate

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 19:32
Il passaggio di Yilmaz alla Lazio era vincolato da quello di Arda Turan dall'atletico al Gala.

thanks a lot!

Ardaizinho

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 19:33
lazio style
"non abbiano notizie su yilmaz, se sapremo qualcosa lo diremo....restano l'intenzioni e la grande ammirazione per yilmaz del ds tare, che ha sempre detto che gli piace...anche a noi diciamo piace, da qui a dire che la trattativa è in fase di chiusura non sappiamo nulla.."
molto vago
mi sembra che la trattativa ci sia da non confondere con l' acquisto certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 19:33
lazio style
molto vago
ma devono fare cosi devono essere vaghi se no si metterebbero in mezzo altre squadre e cercherebbero di toglierlo alla lazio è tutto un gioco delle parti fanno bene a fare cosi.  :S

gaizkamendieta

io non ci voglio credere... se arrivasse veramente Yilmaz e continuasse a segnare la valanga di gol che ha sempre fatto non siamo inferiori al napoli..... io penso che sarebbe la piu' bella lazio cha a 50anni abbia mai visto dopo quelle del 74 del 99 e del 2000 !

Alexxio

intanto pare che il chelsea sia virata su j. martinez

Kredskin

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2013, 19:48
io non ci voglio credere... se arrivasse veramente Yilmaz e continuasse a segnare la valanga di gol che ha sempre fatto non siamo inferiori al napoli..... io penso che sarebbe la piu' bella lazio cha a 50anni abbia mai visto dopo quelle del 74 del 99 e del 2000 !
Se Yilmaz ripete la stagione dello scorso anno alla Lazio vinciamo lo scudetto (40 presenze 33 goal), ma non succederà temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 19:50
intanto pare che il chelsea sia virata su j. martinez
si sembra siano pronti a pagare la clausola rescissoria :o

Alexxio

Citazione di: Kredskin il 22 Ago 2013, 19:51
Se Yilmaz ripete la stagione dello scorso anno alla Lazio vinciamo lo scudetto (40 presenze 33 goal), ma non succederà temo.
che non viene, o che non li segna?  :=))

Kredskin

Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 19:52
che non viene, o che non li segna?  :=))
Non viene e se viene non li segna (vallarsena)

Lativm88

Spero venga il turco, ma nel caso non fosse possibile serve comunque una punta affidabile.
Il modulo potrebbe essere a quel punto il 3-5-2.
In questo modo schieri due attaccanti, risolvi la posizione di lulic che può partire anche da dietro, non rinunci ad un centrocampista e schieri la difesa a tre cara a petko.

Marchetti
             Cana biava radu
Candreva gonzo biglia hernanes lulic
            Klose yilmaz

Hai anche mille alternative a centrocampo, persino sugli esterni mettendo konko se serve più copertura o ledesma al posto di biglia etc.
Tra i difensori scegli di volta in volta chi dà maggiori garanzie

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Il 352 con Candreva in quella posizione non si può vedere.

marco87

Citazione di: Lativm88 il 22 Ago 2013, 20:03
Spero venga il turco, ma nel caso non fosse possibile serve comunque una punta affidabile.
Il modulo potrebbe essere a quel punto il 3-5-2.
In questo modo schieri due attaccanti, risolvi la posizione di lulic che può partire anche da dietro, non rinunci ad un centrocampista e schieri la difesa a tre cara a petko.

Marchetti
             Cana biava radu
Candreva gonzo biglia hernanes lulic
            Klose yilmaz

Hai anche mille alternative a centrocampo, persino sugli esterni mettendo konko se serve più copertura o ledesma al posto di biglia etc.
Tra i difensori scegli di volta in volta chi dà maggiori garanzie
per favore basta cn la difesa a 3 , prendiamo goal pure cn 4 difensori capirai cn 3  :S .
nn sanno muoversi cn la difesa a 3 i giocatori della lazio , poi soprattutto quando giocheranno contro squadre veloci come la fiorentina o il napoli ce ne faranno 4 cn la difesa a 3.
la lazio dovrebbe giocare sempre cn 4 difensori e io direi 2 attaccanti perchè cn uno nn si segna.

Lativm88

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 20:06
Non basta gonzo a coprire le eventuali mancanze di candreva?

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 20:06
mo se arriva porga so cazz tuoi :)

Lativm88

Citazione di: marco87 il 22 Ago 2013, 20:06
per favore basta cn la difesa a 3 , prendiamo goal pure cn 4 difensori capirai cn 3  :S .
nn sanno muoversi cn la difesa a 3 i giocatori della lazio , poi soprattutto quando giocheranno contro squadre veloci come la fiorentina o il napoli ce ne faranno 4 cn la difesa a 3.
la lazio dovrebbe giocare sempre cn 4 difensori e io direi 2 attaccanti perchè cn uno nn si segna.

Teoricamente in fase di non possesso i due esterni ripiegano ed è un 5-3-2

skizzo87

Citazione di: Lativm88 il 22 Ago 2013, 20:09
Non basta gonzo a coprire le eventuali mancanze di candreva?

A me di Candreva esterno in quella posizione, mi è bastato il gol subito in Lazio Fenerbahce.
Mai +.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2013, 20:11
A me di Candreva esterno in quella posizione, mi è bastato il gol subito in Lazio Fenerbahce.
Mai +.
secondo me non è adatto, non è come asamoah anzi ( faccio questo esempio perché ho letto diversi paragoni), asamoah in fase difensiva non è assolutamente male, candreva non ha quelle caratteristiche.
La Lazio per me è perfetta per il 4-3-3 o 4-1-4-1

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 20:13
secondo me non è adatto, non è come asamoah anzi ( faccio questo esempio perché ho letto diversi paragoni), asamoah in fase difensiva non è assolutamente male, candreva non ha quelle caratteristiche.
La Lazio per me è perfetta per il 4-3-3 o 4-1-4-1

Quelli sono i moduli a cui penso anche io.

Candreva è uno che è determinante dalla trequarti in su perchè prende palla e fa la giocata.
L'esterno di centrocampo nella difesa a 3, si deve fare tutto il campo sempre e comunque, ed avere buoni doti d'inserimento.

Caratteristiche che Candreva non ha.