Il mistero dei buchini

Aperto da fiz.ban, 18 Ago 2013, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
l'organismo umano notoriamente scinde i tessuti in singole fibre tessili, all'altezza dell'ombelico. Queste fibre tendono ad unirsi coi peli per formare delle nuove supermolecole di fibra tessile+pelo, che l'organismo espelle durante la doccia (intasando lo scarico della vasca/piatto doccia) e che indeboliscono la trama del tessuto, che cede in seguito sotto forma di buchini, indove il tessuto è stato scisso!!   :(
anfatty succede sulle magliette maschili , non su quelle della compagna de fiz.ban, giusto?
ho vindo quarcheccosa??  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

(ho visto che c'eri rimasto male)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ci sono due elementi chiave che riducono di moltissimo le possibilità: i buchini sono tutti nella zona pubica, ed altri utenti, tra cui me, presentano buchini sulle loro polo, in posizione più o meno pubica. La presenza di buchini sulle mie polo rende genuina la discussione, altrimenti avrei pensato ad uno scherzo come il cane con gli stivali da fachiro o, peggio ancora, il Mobiletto.
Questi due elementi, dicevo,  fanno pensare assolutamente ad un problema che si propone quando il capo è indossato. Unitamente a questo indizio, aggiungerei che sembrerebbero le polo, specie quelle a nido d'ape come le lacoste a presentare questo problema, e che la zona è particolarmente soggetta a ciancicamenti e lacerazioni da cintura/bretella/lampo/bottone interno/etc.
Le polo sono più perforabili delle camicie, e la struttura a nido d'ape sembrerebbe perfetta per trattenere una sporgenza, magari poco visibile alla vista ed al tatto, ma capace di imprimere una certa forza, con la complicità di una panza che sembra avanzare (altro indizio).
Le sempre frequenti e frettolose procedure di minzione di noi uomini potrebbero aver fatto la loro parte, potrebbe essere stato un episodio singolo, una "masticata" col dentello della lampo e via, o un'azione ripetuta nel tempo.
Il fatto che tu sia certo che non sei incappato in incidenti simili, però, suggerirebbe una qualche azione discreta ma prolungata nel tempo, anche se sarebbe relativamente difficile orientare ogni volta la polo nella posizione in cui lo stesso punto esatto subisce lo sfregamento.

Ipotesi alternativa è quella sovrannaturale, legata alla maledizione lanciata dall'acquirente del Mobiletto.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: dopesmokah il 23 Ago 2013, 02:48
Ipotesi alternativa è quella sovrannaturale, legata alla maledizione lanciata dall'acquirente del Mobiletto.
Maledizione che evidentemente non è andata come sperato, dato che probabilmente mirava a ben altro buchino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Le lacerazioni tutte nello stesso punto mi fanno escludere la lavatrice, sarebbe troppo strano che tutte si lacerassero in corrispondenza della zona ventrale...
Come le stendi le magliette? Le appendi al contrario con 2 mollette ai lati? Potrebbe essere che le tendi troppo e col vento il tessuto, tirandosi, crea queste piccole lacerazioni... Boh altre spiegazioni faccio fatica a trovarne... Hai una pianta di rosa dove stendi i panni?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Le magliette le scendo con le mollette dove capitano. Penso più a fregamento con la cintura dell'auto.

C'è qualcuno qui con spiccate doti di troubleshooting?

porgascogne

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Se avessimo avuto una board scienza, frequentato da gente dabbene, a questo punto il mistero dei buchini sarebbe già bello che risolto, ché su 'sto friends pare circolino solo cazzari.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.803
A me è capitato più volte sul collo e sulle spalle delle magliette e la spiegazione che mi son dato è che si tratta del posto dove c'era l'etichetta al momento dell'acquisto (che io strappavo invece di tagliare). Si crea un piccolo buco, inizialmente invisibile, che, con l'uso, si allarga e diventa visibile.
Magari le tue avevano un etichetta dove ora i sono i buchini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
io vi ho seguito su tutto il topo.... secondo me è da mettere come in alto questo topic... uno spettacolo

porgascogne

Visitatore
A me è capitato più volte sul collo e sulle spalle delle magliette e la spiegazione che mi son dato è che si tratta del posto dove c'era l'etichetta al momento dell'acquisto (che io strappavo invece di tagliare). Si crea un piccolo buco, inizialmente invisibile, che, con l'uso, si allarga e diventa visibile.
Magari le tue avevano un etichetta dove ora i sono i buchini.

embe', si
in genere che le etichette non le trovi all'altezza dell'inguine?
le mettono sempre li

:sisisi:

:=))

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.842
Che sia la crema per il pidocchio pubico ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiz.ban il 23 Ago 2013, 12:32
C'è qualcuno qui con spiccate doti di troubleshooting?

Te dice male, sto in vacanza da dio e non me ne po' frega' de meno :DD
Ho fatto due corsi, uno di Kepner Tregoe (gran gruppo) e l'altro chiamato PEM (Problem solving, Evaluating decisions and Minimizing Risks). Ho metodo e tools ma non me va'.
:PP

Sent from their iPhone

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Sto talmente ingrippato che pure su un pizzico di minimizing risk non ce sputerei affatto sai?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
per dirti, sti giorni sto andando avanti a insalatine pe smalti la panza...

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2013, 19:49
IPEM (Intestinal Problem, Evacuating and Minimizing Risks for the wc)

Discussione precedente - Discussione successiva