Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Valon92 il 24 Ago 2013, 10:10
Forse perché vista la scorsa stagione fino ad un certo punto dsi pensava che l'unico difetto fosse nella qualità e quantità dei rincalzi.  :D
questo e' vero ma avrei preferito puntellare le due zone dove secondo me siamo più carenti come difesa e attacco, spero con tutto il cuore arrivi una punta forte perche' cosi siamo veramente in difficoltà' , klose li davanti da solo mi fa tenerezza .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E novaretti sarà uno dei primi 3 per rendimento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gunners il 24 Ago 2013, 10:04
Guarda ti dico che biglia e anderson mi piacciono ma non erano delle priorita', io avendo in rosa ederson hernanes e si spera mauri avrei dirottato gli 8 milioni di anderson per altre ruoli dove siamo secondo me scoperti , con onazi ledesma gonzalez candreva lulic ed hernanes io biglia avrei valutato se prenderlo o meno visto il desiderio di hernanes di giocare da regista, non voglio fare il disfattista ma ad oggi siamo migliorati solo come quantita' e qualita' della rosa, ma negli 11 titolari forse no e lo abbiamo visto contro la juventus. 
Esempio un mercato con astori e ylimaz e gli stessi della scorsa stagione lo avrei preferito. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Certamente le tue osservazioni meritano attenzione.

L'idea che mi son fatto di Anderson è che si è preso un giocatore forte ed importante che andra' inserito in squadra in questo primo anno. Dal prossimo quando il profeta (presumo) andra' via, hai Anderson gia' bello inserito e rodato. Mauri e Ederson per motivi opposto che conoscevamo gia' in fase di pianificazione di mercato , non offrono ancora oggi le dovute garanzie. Inoltre Mauri e' un 1980.
Ledesma (1982) e Biglia (1986) dovrebbero seguire lo stesso iter , solo che Lede rimane .
La Lazio fa piccoli passi con mercati poco invasivi (al contrario per esempio dei cugini) e i risultati (continuita') si vedono. Invece di dover rifondare anno per anno.

Diamogli tempo.
Per la CL servono 65/70 punti su 114.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gunners il 24 Ago 2013, 10:13
questo e' vero ma avrei preferito puntellare le due zone dove secondo me siamo più carenti come difesa e attacco, spero con tutto il cuore arrivi una punta forte perche' cosi siamo veramente in difficoltà' , klose li davanti da solo mi fa tenerezza .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non so se qualcuno l'ha postato già, ma vi ricorda qualcosa...?

http://www.[...]/ecco-i-dettagli-e-le-vere-cifre-della-trattativa-lotito-unal-per-portare-burak-yilmaz-alla-lazio/

johnnybgoode

Visitatore
questo alone di pessimismo fisso di alcuni utenti per ogni situazione dopo un po' stanca,
non capisco se ci si prenda troppo sul serio oppure si vorrebbero influenzare gli altri, io sinceramente trovo sia un modo errato di vivere le cose. la stima per lazio.net è molta, ma la solita retorica laziale è un cazzotto in un occhio....

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Ago 2013, 10:17

http://www.[...]/ecco-i-dettagli-e-le-vere-cifre-della-trattativa-lotito-unal-per-portare-burak-yilmaz-alla-lazio/

ambè se lo dice lui...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che schifezza.
Me l'hai fatto pure linka.

Stefano Greco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se domani vi dicessero che Hernanes sarà ceduto a 30 mln oltre a stankevicius e kozak e il giorno dopo Lotito prendesse Yilmaz, Kone e Astori voi lo fareste?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

non l'ha postato qui qualcuno ieri?

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: EagleofBrixton il 24 Ago 2013, 10:21
Se domani vi dicessero che Hernanes sarà ceduto a 30 mln oltre a stankevicius e kozak e il giorno dopo Lotito prendesse Yilmaz, Kone e Astori voi lo fareste?
... se specificassi quale Kone ...  :=)) :ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Hicks

*
Lazionetter
* 9.988

Anche per il solo Yilmaz.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

questo tizio sta scalando la classifica dei miei preferiti, veramente un grande... bravo complimenti

subito

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ago 2013, 10:31
questo tizio sta scalando la classifica dei miei preferiti, veramente un grande [...]e... bravo complimenti

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.988
Smettete di linkarli o cliccarci sopra, a quella gente non interessa della Lazio, vogliono solo fare qualche click in più inventandosi dettagli e cavolate che non possono conoscere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Quantomeno petric ce lo siamo levati dalle palle, sembra vada al reading. N'altro over 32 non l'avrei retto.

Discussione precedente - Discussione successiva