Citazione di: gunners il 24 Ago 2013, 10:04
Guarda ti dico che biglia e anderson mi piacciono ma non erano delle priorita', io avendo in rosa ederson hernanes e si spera mauri avrei dirottato gli 8 milioni di anderson per altre ruoli dove siamo secondo me scoperti , con onazi ledesma gonzalez candreva lulic ed hernanes io biglia avrei valutato se prenderlo o meno visto il desiderio di hernanes di giocare da regista, non voglio fare il disfattista ma ad oggi siamo migliorati solo come quantita' e qualita' della rosa, ma negli 11 titolari forse no e lo abbiamo visto contro la juventus.
Esempio un mercato con astori e ylimaz e gli stessi della scorsa stagione lo avrei preferito.
Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
Certamente le tue osservazioni meritano attenzione.
L'idea che mi son fatto di Anderson è che si è preso un giocatore forte ed importante che andra' inserito in squadra in questo primo anno. Dal prossimo quando il profeta (presumo) andra' via, hai Anderson gia' bello inserito e rodato. Mauri e Ederson per motivi opposto che conoscevamo gia' in fase di pianificazione di mercato , non offrono ancora oggi le dovute garanzie. Inoltre Mauri e' un 1980.
Ledesma (1982) e Biglia (1986) dovrebbero seguire lo stesso iter , solo che Lede rimane .
La Lazio fa piccoli passi con mercati poco invasivi (al contrario per esempio dei cugini) e i risultati (continuita') si vedono. Invece di dover rifondare anno per anno.
Diamogli tempo.
Per la CL servono 65/70 punti su 114.