Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2013, 13:09
Anellucci, ag.Cavani, storce il naso: "Mercato Lazio incomprensibile"

Meno di sei ore e sarà Serie A. Un'allitterazione pronunciata, forte tanto quanto le parole di Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani e tifoso biancoceleste da sempre. Raggiunto telefonicamente da Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi', l'agente del Matador, si è mostrato particolarmente critico nei confronti del mercato operato, fin qui, da Lotito e Tare: "Attualmente la Lazio è da sesto-ottavo posto. Il mercato svolto finora è incomprensibile. Ledesma e Biglia sono incompatibili. Solo Yilmaz può spostare gli equilibri, per Klose sarebbe il partner ideale. L'assenza di Mauri sarà molto pesante". Errori compiuti, a suo parere, non solo dalla dirigenza dell'Aquila ma anche dal mister Vladimir Petkovic: "Mai più come contro la Juventus, gli errori del tecnico sono stati evidenti e irripetibili".

E il parere tecnico-tattico dell'impiegato alle poste vicino casa mia, invece, non c'è? Dove posso reperirlo, qualcuno ha un link? Grazie anticipatamente

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Al di là del fatto che Ledesma piaccia o no, la gestione della sua sostituzione è un mistero.
Sono due anni che prendono un giocatore destinato inizialmente a giocare accanto a lui per poi scoprire, subito dopo, che sono incompatibili.
Allora li mettono in competizione: per ora uno è finito a fare il difensore per giocare qualche minuto, l'altro (presentato come l'acquisto principale dell'anno)  sta in panca ancora prima di iniziare ...
Ci sarà un senso che comprenderemo, prima o poi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2013, 13:13
ma chi se lo inchiappetta a sto tizio.

Intervista ad aprile (su Radio Sei , quindi critico) :

Si parla del possibile arrivo del centrocampista del Galatasaray, Cana. Che tipo di giocatore è? "A me personalmente non piace, giocatori come lui in serie B italiana ce ne sono tanti. E' un centrocampista non dai piedi buonissimi. E' un Gargano un po' più fisico. Se però devi andare a prendere dei giocatori in certi ruoli speciali, come questo del centrocampo, devi prendere quei giocatori che ti diano quel qualcosa in più. Bisogna cambiare per fare un salto in avanti e questo giocatore è un giocatore che io non andrei a prendere"
Non è neanche di grande prospettiva, è un classe '83... "La carriera di questo giocatore parla da sola. Non stiamo andando a comprare giocatori di prospettiva, non stiamo andando a comprare giocatori di vent'anni che magari fra due anni me li chiedono mezz'Europa. La nostra società non punta su giocatori importanti che ci possano far fare quel salto di qualità. Se andiamo in Champions League e la società ci compra un Vignaroli, a quel punto è meglio non andarci (qui una chicca, ndS21)"

Intervista a maggio (su RomaToday , quindi ottimista):

"Klose alla Lazio? Da tifoso dico magari. E' un giocatore importante, integro fisicamente e abituato ai grandi palcoscenici. Al Bayern Monaco quando giocava faceva sempre bene anche se quest'anno ha trovato poco spazio visto la grande vena realizzativa di Mario Gomez, capocannoniere dell'ultima Bundesliga. Sarebbe un ottimo affare". Anellucci ha poi espresso parere positivo anche su altri probabile acquisti laziali: Lorik Cana lo conosco bene è un ottimo giocatore, ha 28 anni ed è molto irruento. Se dovesse veramente arrivare in Italia, come sembra, dovrà limare un pò la sua veemenza. Senad Lulic, invece, l'ho visto 4-5 volte sembra una buona pedina e in una squadra che valorizza i giovani come la Lazio potrebbe fare la sua figura".
Il procuratore ha poi rivelato un piccolo aneddoto di mercato: "Un anno prima che arrivasse, ho provato a portare Mauro Zarate in Italia ma non se ne fece nulla. E' un grande campione e spero che rimanga in biancocelesta. Non riesco a capire se il suo, quest'anno, è stato un problema tattico o psicologico. Sono sicuro che si riscatterà, la Lazio deve tenerlo".

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

E il parere tecnico-tattico dell'impiegato alle poste vicino casa mia, invece, non c'è? Dove posso reperirlo, qualcuno ha un link? Grazie anticipatamente
Link no...ma ti conviene scendere se è' vicino casa  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2013, 13:26
Intervista ad aprile (su Radio Sei , quindi critico) :

Si parla del possibile arrivo del centrocampista del Galatasaray, Cana. Che tipo di giocatore è? "A me personalmente non piace, giocatori come lui in serie B italiana ce ne sono tanti. E' un centrocampista non dai piedi buonissimi. E' un Gargano un po' più fisico. Se però devi andare a prendere dei giocatori in certi ruoli speciali, come questo del centrocampo, devi prendere quei giocatori che ti diano quel qualcosa in più. Bisogna cambiare per fare un salto in avanti e questo giocatore è un giocatore che io non andrei a prendere"
Non è neanche di grande prospettiva, è un classe '83... "La carriera di questo giocatore parla da sola. Non stiamo andando a comprare giocatori di prospettiva, non stiamo andando a comprare giocatori di vent'anni che magari fra due anni me li chiedono mezz'Europa. La nostra società non punta su giocatori importanti che ci possano far fare quel salto di qualità. Se andiamo in Champions League e la società ci compra un Vignaroli, a quel punto è meglio non andarci (qui una chicca, ndS21)"

Intervista a maggio (su RomaToday , quindi ottimista):

"Klose alla Lazio? Da tifoso dico magari. E' un giocatore importante, integro fisicamente e abituato ai grandi palcoscenici. Al Bayern Monaco quando giocava faceva sempre bene anche se quest'anno ha trovato poco spazio visto la grande vena realizzativa di Mario Gomez, capocannoniere dell'ultima Bundesliga. Sarebbe un ottimo affare". Anellucci ha poi espresso parere positivo anche su altri probabile acquisti laziali: Lorik Cana lo conosco bene è un ottimo giocatore, ha 28 anni ed è molto irruento. Se dovesse veramente arrivare in Italia, come sembra, dovrà limare un pò la sua veemenza. Senad Lulic, invece, l'ho visto 4-5 volte sembra una buona pedina e in una squadra che valorizza i giovani come la Lazio potrebbe fare la sua figura".
Il procuratore ha poi rivelato un piccolo aneddoto di mercato: "Un anno prima che arrivasse, ho provato a portare Mauro Zarate in Italia ma non se ne fece nulla. E' un grande campione e spero che rimanga in biancocelesta. Non riesco a capire se il suo, quest'anno, è stato un problema tattico o psicologico. Sono sicuro che si riscatterà, la Lazio deve tenerlo".

come sospettavo. l'ennesimo pagliaccio che direbbe qualunque cosa pur di stare di fronte ad un microfono.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2013, 13:08
Emerso è Ederson .

Riguardo alla diatriba Ledesma-Biglia : se tra 1 mese Biglia avrà giocato solo spezzoni (e magari qualche partita di EL) allora ci sarà qualche problema , ora come ora non ne vedo sinceramente , anzi , meno male che Petkovic si è deciso (in ritardo) di non farli giocare contemporaneamente . Mi preoccupa di più Lulic esterno alto al posto di un Ederson .

come al solito sei perfetto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Property

Visitatore
Mi scuso per lo smartphone che fa scherzi.
Intendevo se il nostro budget e' limitato ha senso andare a prendere prima l'alternativa di ledesma (uno che cmq gioca 50 gare) e oltretutto quest anno hai onazi a pieno servizio che puo' giocare li e FA che come caratteristiche e' un hernanes un ederson?
O non era meglio andare sul centrale titolare, la punta e un centrocampista di inserimento con caratteristiche più' alla mauri.
Questa e' la domanda.
Per me la cosa più utile al momento e'il rinnovo a cavanda.
Questa e' la mia domanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma lotito e tare che fine hanno fatto? sono defunti? non rilasciano nemmeno una frase da troppo tempo. non si sa alcuna notizia di loro e questo mi fa pensare positivo..

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lotito quando non si sente solitamente è qualche giorno in vacanza a Cortina.
Temo che anche questa volta, se lo cercassimo, lo troveremmo a bersi un caffe al Cristallino.
Tare invece potrebbe essere sguinzagliato da qualsiasi parte del globo, non esclusa Turchia.....

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Manuel1900 il 24 Ago 2013, 13:33
ma lotito e tare che fine hanno fatto? sono defunti? non rilasciano nemmeno una frase da troppo tempo. non si sa alcuna notizia di loro e questo mi fa pensare positivo..
ha parlato ieri riguardo al futuro portiere........."Sartori ha tutto il diritto di dire quello che vuole, io non voglio fare contro-repliche e sulla questione preferisco non esprimermi. Gli sviluppi su Berisha? Quando sarà il momento opportuno vedremo".

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Qualcuno e' in grado di spiegarmi quale droga gira nei saloni del calciomercato ?
Cioe', il nostro mercato e' incomprensibile.
Invece vendere Lamela e comprare Gervinho che ha due piedi sinistri, vendere Marquinhos senza cui sembrava si potesse costruire una difesa sensata, per sostituirlo con Jedvai, cedere Osvaldo che al netto delle follie è uno che la butta dentro anzicheno', prendere Maicon, che ormai viste le prestazioni e soprattutto il fisico da lanciatore di provocazioni piu' che il cognome di un terzino brasiliano e' una speranza, è un mercato di assoluto valore.
Io quasi ci rinuncio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gunners il 24 Ago 2013, 09:49
Biglia ad oggi non ha dimostrato di meritare il posto, contro la juve inguardabile con 2 goal 3 e 4 sulla coscienza. Ledesma offre piu' garanzie ad oggi. 
Mercato incomprensibile.
Serviva centrale difesa forte e prima punta, non sono arrivati nessuno dei due, cosi siamo da 6-7 posto, voi direte moriremo tutti e bla bla bla....m ma questo e'....
Questo è secondo te.

Sedondo te che hai la certezza di giudicare il mercato dopo 3 amichevoli, una partita di supercoppa e a mercato ancora aperto.

Il "moriremo tutti" te lo cerchi un po'...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 24 Ago 2013, 13:31
Mi scuso per lo smartphone che fa scherzi.
Intendevo se il nostro budget e' limitato ha senso andare a prendere prima l'alternativa di ledesma (uno che cmq gioca 50 gare) e oltretutto quest anno hai onazi a pieno servizio che puo' giocare li e FA che come caratteristiche e' un hernanes un ederson?
O non era meglio andare sul centrale titolare, la punta e un centrocampista di inserimento con caratteristiche più' alla mauri.
Questa e' la domanda.
Per me la cosa più utile al momento e'il rinnovo a cavanda.
Questa e' la mia domanda

A parte che volevo chiederti se sei l'avvocato difensore di Cavanda, dato che non c'è un solo post in cui non ci parli di lui...

Ledesma gioca 50 partite l'anno, vero, solo che alla 25° consecutiva sta col fiato corto, e Onazi evidentemente non può essere una sua alternativa, altrimenti Petkovic l'avrebbe provato l'anno scorso in quel ruolo anziché far sfiancare Ledesma. Ti ripeto poi che Felipe Anderson oltre ad essere tecnicamente sublime è anche bravo tatticamente, e può giocare da trequartista, da trequartista esterno, e da mezz'ala, mentre Ederson è un trequartista centrale puro, e tatticamente è quasi una seconda punta, Hernanes invece è una mezz'ala, più raziocinante che estroso [cit. Fabrizio Bertuzzi], predilige il gioco palla al piede. Quindi Felipe Anderson E' l'alternativa a Mauri.

Comunque, qualcuno qui deve rivedere le sue priorità: fino a l'anno scorso avreste venduto qualsiasi calciatore in qualsiasi ruolo che non sia il centrocampista, in cambio di una buona offerta che avreste reinvestito per acquistare un centrocampista, e oggi che giochiamo con il 4-1-4-1 e abbiamo 10 centrocampisti di livello per 5 posti dite che le priorità erano altre. :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Senza yilmaz pure per me siamo massimo da quinto posto
Ho speranze per l'EL
Con yilmaz cambia tutto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mo viene Yilmaz e se infortuna per 9 mesi ihihihihihhhihihi sgrat sgrat

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2013, 13:54
ban immediato per questa risata.  :smile2:

ahhahahaha ok l'accetto ahhahahah

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Biglia è appena arrivato in Italia dal campionato belga, ha sicuramente bisogno di un pò di tempo per ambientarsi.
Inoltre è arrivato in ritardo in ritiro ed è stato provato in un tipo di gioco che non ha mai fatto.

Sono convinto che fra qualche settimana (ma anche per domani non ci giurerei) sarà un titolare inamovibile.

Discussione precedente - Discussione successiva