Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: eLviS il 23 Ago 2013, 20:16
Era una finale di coppa in campo neutro, i 4000 curvaroli di domenica scorsa non sono i 4000 abbonati della Nord, anche se... ma non giudico i fatti, giudico la sanzione ed è ingiusta. Ripeto, se la Lazio avesse stravinto e i bubu l'avessero fatti gli juventini a Cavanda, quale settore avrebbero chiuso allo juventus stadium ?

il post più sensato e coerente in 23 pagine,sbagliati gli ululati, [...] chi li ha fatti, ma quello che scrive elvis è sacrosanto, e ve lo dice uno che era in distinti(contro la juve) e non è abbonato in nord(ne in nessun altro settore ahimè).

Zombi

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 23 Ago 2013, 20:17
Faccio una proposta forte.

Dalla prossima partita i ragazzi (e non) che stanno in curva Nord indossano tutti una bella maglietta bianca e celeste - magari proprio quella della Lazio - con su scritto:"Io non sono razzista".

Che dite, je la ponno fà?

no

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: TheVoice il 23 Ago 2013, 20:17
Faccio una proposta forte.

Dalla prossima partita i ragazzi (e non) che stanno in curva Nord indossano tutti una bella maglietta bianca e celeste - magari proprio quella della Lazio - con su scritto:"Io non sono razzista".

Che dite, je la ponno fà?

a me pare 'na minchiata... io non sono razzista e non devo dimostrarlo alla figc... me pare che stanno ad alza' un polverone che non serve a nulla e non porta da nessuna parte... agli idioti che fanno buu gli si sta' dando troppo risalto ed un potere che potrebbe, alla lunga, diventare molto pericoloso... gli strumenti per colpirli ce l'hanno (biglietti nominativi e telecamere in alta definizione) solo che fa più comodo a tutti sparare nel mucchio, dove nel mucchio per lo più c'è gente come me che vuole solo godersi la propria squadra del cuore...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Marmorus il 24 Ago 2013, 00:08
a me pare 'na minchiata... io non sono razzista e non devo dimostrarlo alla figc... me pare che stanno ad alza' un polverone che non serve a nulla e non porta da nessuna parte... agli idioti che fanno buu gli si sta' dando troppo risalto ed un potere che potrebbe, alla lunga, diventare molto pericoloso... gli strumenti per colpirli ce l'hanno (biglietti nominativi e telecamere in alta definizione) solo che fa più comodo a tutti sparare nel mucchio, dove nel mucchio per lo più c'è gente come me che vuole solo godersi la propria squadra del cuore...
se sai che è così fare una crociata inutile sulle questioni di principio non ha senso.. oggi mi ha fatto troppo ridere un tizio che conosco che ha sempre detto che fa i buh e che non vuole smettere, oggi s'è svegliato che hanno chiuso il suo settore e sta a piagne, a dire frasi su quante cose ci siano più gravi dei buh, ecc. Son cose ovvie, ci sono anche molte cose più importanti del calcio eppure ci appassioniamo, continuiamo a seguirlo anche quando pensiamo che decidano le partite gli arbitri, ma ci incazziamo cmq. Insomma.. lasciamo stare le questioni di principio e cerchiamo di trovare un modo per evitare le squalifiche..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: eLviS il 23 Ago 2013, 20:16
Era una finale di coppa in campo neutro, i 4000 curvaroli di domenica scorsa non sono i 4000 abbonati della Nord, anche se... ma non giudico i fatti, giudico la sanzione ed è ingiusta. Ripeto, se la Lazio avesse stravinto e i bubu l'avessero fatti gli juventini a Cavanda, quale settore avrebbero chiuso allo juventus stadium ?
Se vogliamo estirpare questo male, non possiamo più dire "non giudico i fatti", i fatti sono che purtroppo ci sono un paio di centinaia (per essere buoni)  di riomanisti con la maglia biancoceleste in curva nord.Questi sono rimasti agli anni 20-30,e vogliono che  tutto il mondo pensi che la Lazio e Roma sono ancora a qugli anni, purtroppo è questa l'evidenza.
Altrimenti prendiamoci in giro e diciamo che mio zio settantenne e mio cugino di 10 anni in tevere sono ululatori professionali e va bene così.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Marmorus il 24 Ago 2013, 00:08

fra l'altro, la maggior parte di questi nemmeno hanno la tessera del tifoso per cui se ne andranno in altri settori dello stadio, a fare il bello e cattivo tempo...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ululano i soli cani, lasciamo loro vivere nell ' ignoranza.
Che poi se c ' e' di mezzo la Lazio sembra che sia finito il mondo.
C ' e' chi scalcia da dietro da vero [...] razzista e gli perdonano tutto, addirittura facendo passare il malcapitato per un poco di buono, e c ' e' chi da dell ' orango ad un ministro e ancora continua a prendere i nostri soldi .
Le stranezze della vita dove Noi siamo sempre il piatto preferito da offrire in pasto ai senzacervello.
Se i tifosi ululatori non la capiranno nemmeno dopo questa nuova privazione dello Stadio, vuol dire che chi va a vedere la partita in curva avra' il diritto di chiedere alla Societa'  il cambio settore.
Lasciamoli soli, gli ululatori si muovono nel branco :
- comportiamoci da Aquile

Ps se c ' e' modo di colpire l' autore del gesto lo si faccia, se c'e' l' obbligo di tenere il posto assegnato lo si faccia rispettare .
In questo modo Questi uomini da 4 soldi non potranno piu' nascondersi nel branco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La scienza ha fatto enormi passi in avanti per stare ancora a fa i ululatori. Robba che Biggiarelli non avrebbe fatto. O decoubertain...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Notizie in tempo reale sulla Lazio, [...]com
E' veramente triste osservare come alcuni giocatori di colore strumentalizzino gli "ululati", che a mio avviso non nascondono del razzismo (non giochiamo con una parola così grande e importante) ma la semplice voglia di irretire e indispettire l'avversario di turno. Come capita con l'arbitro, che spesso ha una moglie di "facili costumi" o con gli altri calciatori avversari, di cui spesso, in quei 90 minuti, si discute la moralità della madre o della compagna. Li strumentalizzano, sì. Per ricevere qualche carezza mediatica. E mi fanno ribrezzo. Pogba, ad esempio, sembrava sconvolto dopo Lazio-Juventus: "Ho giocato da solo contro 30.000 persone", ha pianto nel post partita. Peccato che non si sconvolge affatto quando, a Torino, certe attenzioni vengono riservate ai calciatori di colore che giocano contro la Juventus. Ed è vergognoso il modo in cui Balotelli, su Twitter, sta aizzando e provocando i tifosi del Verona.
VERGOGNATEVI. Usare la parola razzismo per questioni così frivole, farà rivoltare nella tomba quei grandi che contro il razzismo hanno combattuto veramente. E poi, questi personaggi, li ritrovi a fare da testimonial profumatamente pagati per quelle multinazionali che per anni hanno sfruttato il lavoro minorile nelle zone più disagiate del pianeta. Complimentoni.

Roberto Arduini

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
perbacco, un genio questo roberto arduini!
tra l'altro, riesce a mostrare anche una identità quasi perfetta tra qualità di pensiero e qualità di scrittura...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ha ragione conte, per quanto mi stia antipatico. I primi a doverli ignorare sono la stampa ed i calciatori.
Ogni volta che si sentono cori beceri, chiudi la curva o il settore da cui sono partiti (qualsiasi curva essa sia, senza distinzioni).
Una, due tre volte, vedrete che ci penseranno mille volte prima di fare quei coretti idioti, o vedrete che "la gente normale" che ci rimette li farà smettere.
Il fatto è che non si vuole fare nulla.

Mi rivedo completamente nelle sue parole.

Contenuto sponsorizzato

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
la mia paura piu' grande e' che certi "tifosi" non smetteranno mai di avere certi comportamenti, quidni rischiamo squalifiche ogni domenica...
E certo, non ricordi lo striscione dei "veri tifosi" fuori dalla nord perché lo stadio era stato chiuso dall'Uefa per cori razzisti? Mi sembra fosse "MEGLIO PUNITI CHE PENTITI"..........

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: vagabond il 24 Ago 2013, 09:31
E' veramente triste osservare come alcuni giocatori di colore strumentalizzino gli "ululati", che a mio avviso non nascondono del razzismo (non giochiamo con una parola così grande e importante) ma la semplice voglia di irretire e indispettire l'avversario di turno. Come capita con l'arbitro, che spesso ha una moglie di "facili costumi" o con gli altri calciatori avversari, di cui spesso, in quei 90 minuti, si discute la moralità della madre o della compagna. Li strumentalizzano, sì. Per ricevere qualche carezza mediatica. E mi fanno ribrezzo. Pogba, ad esempio, sembrava sconvolto dopo Lazio-Juventus: "Ho giocato da solo contro 30.000 persone", ha pianto nel post partita. Peccato che non si sconvolge affatto quando, a Torino, certe attenzioni vengono riservate ai calciatori di colore che giocano contro la Juventus. Ed è vergognoso il modo in cui Balotelli, su Twitter, sta aizzando e provocando i tifosi del Verona.
VERGOGNATEVI. Usare la parola razzismo per questioni così frivole, farà rivoltare nella tomba quei grandi che contro il razzismo hanno combattuto veramente. E poi, questi personaggi, li ritrovi a fare da testimonial profumatamente pagati per quelle multinazionali che per anni hanno sfruttato il lavoro minorile nelle zone più disagiate del pianeta. Complimentoni.

Roberto Arduini

Come non quotare???!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Roberto Arduini

Nel pieno rispetto di chi combatte contro il razzismo e di chi è vittima dello stesso nei posti disagiati delle nostre citta....quoto tutto ciò che è scritto al 100% sottolineando la "incoerenza" dei suddetti calciatori allorquando ad essere presuntamente colpito è un avversario nel proprio stadio.....
Per quanto riguarda poi arbitri giocatori e relative mogli bhè...non c'è altro da dire. Il fatto è che non fà notizia nella nostra società di falsi perbenisti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Roberto Arduini
vomitevole moralismo d'accatto, IMHO . Adesso Pogba e Balotelli sarebbero dalla parte del torto? Questo é puro Negazionismo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: carib il 24 Ago 2013, 15:06
vomitevole moralismo d'accatto, IMHO . Adesso Pogba e Balotelli sarebbero dalla parte del torto? Questo é puro Negazionismo
Se Pogba dice che 30000 persone, di cui una ero io, gli ululavano contro dice una cazzata.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

CN12

*
Lazionetter
* 992
Articolo di arduini perfetto, null' altro da aggiungere,

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Articolo di arduini perfetto, null' altro da aggiungere,
Una perfetta cortina fumogena.
Perché il concetto che esprime ė " siccome gli altri lo fanno allora..." O addirittura baloltelli e poggia fanno i frignoni...
FREGA UN CAZZO.
Perché il punto ė un altro.
Se si ulula si viene classificati razzisti e la Lazio viene sanzionata.
Punto.
Quando capirete che con i comportamenti di merda di pochi? Alcuni?, molti? Danneggiate la Lazio ( Tafazzi imbecilli)
Non sarà mai troppo tardi.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ieri i tifosi del Verona sono stati impeccabili
e quello continua a sfracagnare le gonadi
è proprio un pirla  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva