LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Quando tempo dovrà passare per far giocare Hernanes nel suo ruolo?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: National Anthem il 12 Set 2010, 15:24

Comunque sta a fa bene...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: National Anthem il 12 Set 2010, 15:24
io non capisco perchè debba far giocare Mauri dietro ed Hernanes avanti.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Se serviva uno che ogni tanto faceva un passaggio sulla fascia ci tenevamo baronio e risparmiavamo i soldi...

Hernanes va fatto giocare dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

(invertirei mauri con hernanes)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlare di Muslera davanti ad un orrore (mo ritrovo il topic della settimana scorsa, tanto vale pure oggi) di questo tipo e' strano, direi.

Hernanes gioca spalle alla porta, a costruire Ledesma o Mauri - Groundhog Day, praticamente, un incubo da cui non si esce e 18 milioni buttati.
IO dopo oggi, tre punti o no, comincio a chiedere l'esonero di Reja, lo dico qui.
Rubo tre ore ai miei bambini perche' mi piace vedere la Lazio esprimersi al massimo delle sue potenzialita', che abbia Hernanes o i Filippini. I tre punti mi interessano meno, voglio lotta e gioco.
Buio totale, speriamo bene.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua posizione avrebbe dovuto deciderla Delneri per il bene di tutti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vedo bene Mauri, Licht e Biava.. benino Rocchi per come si muove.. Hernanes spaesato.. Maurito irritante, Ledesma fantasma..

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Che dire?....MALE...un disastro :(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il bologna gioca con nove o dieci giocatori dietro il pallone, non é proprio facilissimo trovare spazio.

abbiamo fatto 3 tiri in porta.
ho visto buoni inserimenti dei terzini.

radu a sinistra mi convince e non poco.

l´unica nota dolente é zarate.
irriconoscibile ma perché da lui ci si aspetta di piú.

hernanes lo metteri piú dietro perché vorrei che toccasse il maggior numero di palloni.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Partita orribile... del pacchetto offensivo salvo giusto Mauri ed Hernanes che in effetti dovrebbe essere messo più dietro. Per il resto stiamo a giocà troppo male..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.247

Male.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
rocchi ha appena detto a sky che serve più velocità e che i ritmi sono un pò bassi per il caldo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Che monnezza...mandate via ledesma,non lo voglio più vedere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bene il gioco sulle fasce che vuole Reja con Lichtsteiner e Radu, ma se serve il gioco di prima Hernanes deve toccare più palloni, va cercato di più e deve farsi cercare di più. Incrociamo le dita...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Ho rivisto la Lazio di Delio Rossi . Se al posto di Hernanes ci fosse stato Manfredini avremmo avuto solo 2 tiri in porta (centrali) in meno . Per questo vi piace questo modulo , eh ? :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Bologna non gioca, e se continua cosi' vince.

Se puoi riguardati l'azione del minuto 46, a fine primo tempo.
Mauri imposta, Hernanes spalle alla porta fa da sponda, Mauri lancia Zarate troppo lungo.

Ora immagina la formazione che voglio io. E' Hernanes, piu' arretrato, che imposta. Una delle due punte (invece di Hernanes stesso) spalle alla porta fa da sponda, e uno dei due laterali dei 5 di centrocampo parte a ricevere l'impostazione di Hernanse (e non di mauri - spero tu veda la differenza). le punte si girano, Hernanes anche luia rriva in velocita', il laterale ha ricevuto la palla in velocita', e ha tre o quattro opzioni per concliudere. Questo si chiama giocare al calcio.

Reja sta snaturando tutti. Se facciamo schifo e' perche' giochiamo come 4 anni fa con gli stessi uomini. Mauri e Ledesma ceh impsotano, ma signoremioddio ma non c'e' bastato?

Discussione precedente - Discussione successiva