Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2013, 11:33
Oh, e si che l'ultima volta t'ho visto macio e in dolce compagnia ... :hkss: :wink2: :DD :DD

:DD :DD :DD :DD :DD

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FuoriPorta il 25 Ago 2013, 11:25
e poi ci svegliamo tutti sudati :=))

a parte le battute ma Ciani piace solo a me?

No sei il solo, anche a me piace

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma le dichiarazioni dell'agente di Yilmaz che il Gala ha rifiutato 14 milioni dove stanno? perchè i siti turchi scrivono che le ha dette alla stampa italiana ma non mi pare.

non ce stanno a capì un cazzo manco i giornalisti turchi, prima battono le notizie loro, poi escono qua e vengono citati i portali turchi, poi in turchia le riprendono citando a loro volta i siti italiani

detto questo, yilmaz non viene lo stesso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Aggiornamenti odierni da cittàceleste, non posto  il link che tanto non si apre

AGGIORNAMENTO ORE 09:35 - Secondo i media turchi ci sarebbe già stato l'incontro fra Ali Egesel, agente di Yilmaz, e il club turco. L'agente ha dichiarato: "La Lazio ha offerto 14 milioni per Burak, ma come ho detto in precedenza, il club non sembra volerlo cedere".

AGGIORNAMENTO ORE 07:00 - Lotito a Istanbul, l'ultima sparata arrivata dalla Turchia. Lotito, beato lui, ieri era a Cortina, rientrerà oggi a Roma, sarà all'Olimpico, in poltrona. Nessun viaggio turco, l'assalto finale ad Yilmaz partirà domani dall'Italia. «Farò il massimo con questa rosa, ma per avere una visione ottimale del futuro forse ci serve qualcosa in più...» , ha dichiarato Petkovic. Il ritocchino è previsto in attacco, il sogno è Burak Yilmaz. Lotito e Tare hanno bloccato Perea, arriverà solo se salterà l'operazione turca. La Lazio sta battendo varie piste, tratta col Galatasaray e tiene in caldo Matavz (è una delle alternative principali per il fronte offensivo). Matavz è comunitario, il suo arrivo consentirebbe il tesseramento del baby colombiano.

YILMAZ - Assalto finale a Burak, l'obiettivo numero uno è svelato. Non è facile centrare il colpo, a Istanbul è stata inviata un'offerta di dieci milioni, questo si scrive da giorni in Turchia. In realtà Lotito avrebbe offerto circa 8 milioni, è questo il problema. Il Galatasaray chiede quasi il doppio, valuta il giocatore 15 milioni. Gli ostacoli economici sembrano insormontabili, c'è una sola speranza: Yilmaz deve chiedere la cessione, i turchi devono abbassare le pretese o quantomeno concedere un prestito oneroso con riscatto. Il bomber turco ha chiesto un incontro coi dirigenti, al tavolo siederà Alì Egesel, il suo manager. Il Galatasaray in quell'occasione potrebbe offrire all'attaccante il rinnovo contrattuale, il rischio esiste. Yilmaz, dopo aver lanciato segnali d'amore ai biancocelesti (seppur di nascosto) potrebbe fare retromarcia intascando un bel gruzzoletto di soldi. (Corriere dello Sport)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2013, 09:23
Se devi rispondere in questo modo, lascia stare.

Ho detto altre cose, se devi solo polemizzare, ignorami.
Grazie.

Detto che ignorarti non mi porta sacrifici ( pur contravvenendo allo spirito stesso di un Forum, occasione di confronto), mi spiace sottolineare che spesso i tuoi post, che leggo con attenzione, trasudano una certa supponenza. Mi sono permesso di fare ironia perché davi per scontato che qui dentro fossi tra i pochi a considerare indispensabile una punta di spessore. Se l'esercizio ti appassiona puoi anche fare un piccolo sondaggio sul' argomento.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2013, 11:54
Aggiornamenti odierni da cittàceleste, non posto  il link che tanto non si apre

AGGIORNAMENTO ORE 09:35 - Secondo i media turchi ci sarebbe già stato l'incontro fra Ali Egesel, agente di Yilmaz, e il club turco. L'agente ha dichiarato: "La Lazio ha offerto 14 milioni per Burak, ma come ho detto in precedenza, il club non sembra volerlo cedere".

Non ho trovato niente di tutto ciò online.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 11:58
Non ho trovato niente di tutto ciò online.

Cioè che non l'hai trovato sul sito o non hai trovato altri siti che confermino l'aggiornamento in questione? Perchè nel secondo caso l'ho  postato solo per " dovere di cronaca" ma non mi fido molto dell'attendibilità...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2013, 12:03
Cioè che non l'hai trovato sul sito o non hai trovato altri siti che confermino l'aggiornamento in questione? Perchè nel secondo caso l'ho  postato solo per " dovere di cronaca" ma non mi fido molto dell'attendibilità...

Scusa, non ho trovato notizie online turche in merito al rifiuto dell'offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quelle dichiarazioni non esistono, non c'è scritto da nessuna parte che il gala ha rifiutato 14 milioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 12:04
quelle dichiarazioni non esistono, non c'è scritto da nessuna parte che il gala ha rifiutato 14 milioni.

Effettivamente non c'è scritto, c'è poi da aggiungere che nell'aggiornamento precedente si dice che il galatasaray valuti il giocatore 15 milioni. Se offri quattordici mi sembra strano un rifiuto netto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2013, 12:07
Effettivamente non c'è scritto, c'è poi da aggiungere che nell'aggiornamento precedente si dice che il galatasaray valuti il giocatore 15 milioni. Se offri quattordici mi sembra strano un rifiuto netto.
se la differenza è due tre quattro milioni di euro ok, ma se non c'è la loro volontà di vendere, come sembra oggi, inutile proprio parlare..certo questa trattativa è strana , perché nessuno sa un caxxo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io credo che se veramente esiste un ipotesi Ylmaz, visto quello che è successo lo scorso anno, ci dovrebbe essere almeno l'accordo con il calciatore e quindi partire con il coltello dalla parte del manico. Non credo che i nostri dirigenti siano così sprovveduti da ripetere gli stessi errori.

La mia paura è che tutta questa storia sia tutta un'enorme montatura giornalistica. Tanto più che spostamenti di Tare (e tantomeno Lotito) o velate ammissioni della dirigenza non ce ne sono state.

Diciamo delle due l'una, o abbiamo il si del giocatore e la trattativa in un modo o nell'altro và a buon fine, oppure i nostri a Ylmaz non ci pensano proprio.

Una punta comunque arriverà (spero).

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2013, 12:09
La fonte postata ieri è questa:
http://www.habera.com/haber/Burak-Yilmaz-transferi-icin-son-karar/190493
c'è scritto che lo ha detto ai media italiani, ma qua l'agente di yilmaz non ha fatto cifre, anzi non ha detto niente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 12:08
se la differenza è due tre quattro milioni di euro ok, ma se non c'è la loro volontà di vendere, come sembra oggi, inutile proprio parlare..certo questa trattativa è strana , perché nessuno sa un caxxo

Ed infatti se la società non lo vuole vendere non è nemmeno interessata ad aprire una trattativa quindi che senso ha dare una valutazione economica del giocatore?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 12:13
c'è scritto che lo ha detto ai media italiani, ma qua l'agente di yilmaz non ha fatto cifre, anzi non ha detto niente.

Allora probabilmente hanno aggiunto alle dichiarazioni del procuratore di Yilmaz di qualche giorno i 14 milioni che circolavano ieri...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ammazza che ventata di ottimismo oggi  :D

ma solo io penso che Matavz e Finnbogason non siano tanto diversi da Libor? A mio parere il ceco in eredivisie farebbe almeno gli stessi goal dei due... se poi mi dite Vossen, allora già va meglio... 

Fermo restando che sono consapevole che Kozak vuole giocare con continuità, quindi va ceduto...
Io spero sempre che la dritta di chuppy fosse buona, e che quindi a giorni vedremo Eder con la nostra maglia.....
Tutto questo volendo, per il momento, tralasciare la trattativa Yilmaz che mi ha abbondantemente frastornato e disorientato

Contenuto sponsorizzato

elez

*
Lazionetter
* 33
benvenuto elez...almeno da parte mia, , non so perchè, forse una regola non scritta o un po' di circospezione preventiva...sospettosità eccessiva, che in effetti di gente mascherata qui ne è sempre girata parecchia.
Pensa che sono ben accetti persino riomici,tifosi del merdlan ecc. se si manifestano per tali e camminano in punta di piedi...
ogni tanto qualcuno entra come te...forse incautamente e si becca l'etichetta, io non sono d'accordo (forse perchè tanti anni fa è capitato anche a me...e io sono uno che legge tanto e parla poco) e si che nel biglietto da visita hai anche lanciato il sacro proclama  :asrm...
ancora benvenuto...tira avanti che se la maschera non ce l'hai ...e secondo me non ce l'hai...sarai dei nostri...critiche e vaffa compresi :p

Grazie di avermi spiegato. Sono "matricola" e certa accoglienza mi ha sorpreso. Sembra che con la Juve si sia pareggiato 1-1 e perso ai rigori o sembra che il girone di ritorno dello scorso anno sia stato trionfale. La verità è che non vedo la differenza tra Petko e Ballardini.

E la campagna acquisti è stata davvero incomprensibile

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Grazie di avermi spiegato. Sono "matricola" e certa accoglienza mi ha sorpreso. Sembra che con la Juve si sia pareggiato 1-1 e perso ai rigori o sembra che il girone di ritorno dello scorso anno sia stato trionfale. La verità è che non vedo la differenza tra Petko e Ballardini.

E la campagna acquisti è stata davvero incomprensibile
insistere non ti aiuta

Discussione precedente - Discussione successiva