Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io sono convinto che tutta questa Fuffa su Ylmaz, per'altro sapientemente mai smentita dalla società.....serva a depistare e permettere a Tare di lavorare sotto traccia ad altro obiettivo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quello del braga o quello della samp? no perche se è quello della samp per me puo' rimanere dov'è... se è il portoghese credo che la sua valutazione sia tra i 10 ed i 15 eh....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2013, 12:43
ma di quale eder state parlando?
quello del braga o quello della samp? no perche se è quello della samp per me puo' rimanere dov'è... se è il portoghese credo che la sua valutazione sia tra i 10 ed i 15 eh....
il portoghese credo abbia una valutazione minore, avevo letto 6/8 milioni

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2013, 12:43
ma di quale eder state parlando?

Quello del Braga, ovvio. Che però è reduce da infortunio serissimo. Sicuri di voler aggiungere un posto in infermeria? Mi piacerebbe che la punta, sperando arrivi, fosse già abile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

- serviva un

- serviva un

Lo sport migliore dell'estate.

Come primo post, Roma merda , è piu' chiaro e leggibile.  :since :asrm

Property

Visitatore
Non ti curar troppo delle etichette, quando hai argomenti e opinioni solide dalla tua, presto la gran parte di queste sfioriranno a breve.
Considera, per esperienza, in genere l'escalation e': riomanista-curvarolo-ululatore-irriducibile-corniciaro marcio-goal di nottista-
Poi alla fine si rendono conto che sei più' laziale di loro.
Sereno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 25 Ago 2013, 12:46
Benvenuto Elez.
Non ti curar troppo delle etichette, quando hai argomenti e opinioni solide dalla tua

Quanto l'abbiamo pagato Perea ?

A me piu' che argomenti sembra un copincolla del corriere di ieri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Ne stanno uscendo di baggianate sulla vicenda Yilmaz. Quella di Egesel che dice che il Gala ha rifiutato 14 milioni poi mi sembra la più grossa. L'intervista di Egesel dice semplicemente che la Lazio ha fatto un'offerta e che questa è stata rifiutata. Ma è una notizia vecchia di giorni.

Secondo me la Lazio aspetta per tirare sul prezzo e sulle modalità di pagamento, i turchi aspettano per ricavare il più possibile. Yilmaz vuole andarsene.

Non a caso alcuni siti dicono che la lazio punta molto sulla volontà del giocatore.

Comunque, se salta Yilmaz, a me Matavz va benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Intanto Wenger ha assicurato che Podolski resta all'Arsenal.... Capito, Fabri'?  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: chiaralich il 25 Ago 2013, 10:08
a me di quanto arriva ad offrire me ne frega poco...mi interessa sapere chi arriva alla fine. Sennò è come Honda, offri 10, pensi di avere 10 in cassa quindi...ma poi non arriva nessuno.
I soldi di Honda ce li avrebbe messi in gran parte uno sponsor asiatico.
È stato detto fino alla nausea.

Comunque ragazzi, senza offesa per nessuno, ma il bilancio di una società e i conti del pizzicagnolo sono due cose diverse.

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 25 Ago 2013, 12:47
Quanto l'abbiamo pagato Perea ?

A me piu' che argomenti sembra un copincolla del corriere di ieri.
lo vedremo dal bilancio .
non esistendo comunicati ufficiali la cifra che gira in modalità ricorrente è 3.8. poi vedremo.
ti potrei chiedere a quanto a rinnovato cavanda ..cosa che penso abbia smontato tutti i tuoi castelli invernali quando in buona compagnia gli david velatamente della pippa ..insomma un bel cavanda in faccia ...
quindi solidarietà a elez
quando anni orsono entrai nel forum come lui fui chiamato riomico...
poi ho scoperto che questo estate tra i 1500 abbonamenti a giugno il mio c era ma molti di quelli che qui mi etichettato cosi invece no.
scommetto il tuo cera vero?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: Property il 25 Ago 2013, 12:57
non esistendo comunicati ufficiali la cifra che gira in modalità ricorrente è 3.8. poi vedremo.
ti potrei chiedere a quanto a rinnovato cavanda ..cosa che penso abbia smontato tutti i tuoi castelli invernali quando in buona compagnia gli david velatamente della pippa ..insomma un bel cavanda in faccia ...
quando anni orsono entrai nel forum come lui fui chiamato ritmico...
poi ho scoperto che questo estate tra i 1500 abbonamenti a giugno il mio c era ma molti di quelli che qui mi etichettato cosi invece no.

Ritmico perchè scrivevi in 4/4? :=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2013, 12:56
Intanto Wenger ha assicurato che Podolski resta all'Arsenal.... Capito, Fabri'?  :)
si e a noi che ce frega :)
io ormai non ci credo molto alla pista turca, spero arrivi però una punta che non sia gilardino, berghessio e altri simili

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
quando anni orsono entrai nel forum come lui fui chiamato riomico...
se si parla di perea, sul sito del cali è scritto che è stato pagato 2.8 mln di dollari (se la memoria non mi inganna). 2 mln di euro, appunto.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2013, 12:59
Ritmico perchè scrivevi in 4/4? :=))
in 12 / 8 poi tornava in 4/4

Property

Visitatore
stralcio di intervista di Stefano Fiore che commenta su llsn il mercato ad oggi.
Considerazione pacata serena.
Riomiico pure lui?
Al di la del condividerle o meno.

Si poteva fare molto meglio, ma dipende da quelle che sono le ambizioni e le possibilità economiche. L'organico era già molto valido, bisogna solo puntellarlo trovando alternative valide a quelli che sono i titolari. Personalmente avrei preso altri tipi di giocatore".

skizzo87

Visitatore

La cifra è 2.7 mln di dollari

Sus grandes condiciones futbolísticas y el enorme potencial que constituye el delantero formado en nuestras Divisiones Menores, permitieron que la negociación con el cuadro romano se llevara a feliz término.
La totalidad de los derechos federativos y deportivos del atacante fueron adquiridos por la entidad italiana en US $ 2,700.000.
El jugador, que en los próximos días viajará a Italia para firmar su contrato,  solo se vinculará a su nuevo equipo a partir del 15 de julio. Mientras tanto, permanecerá en el cuadro verdiblanco.
Brayan "El Coco" Perea, nació en Cali el 25 de febrero de 1993 y entre sus logros se destacan el campeonato nacional Sub-19 obtenido con Deportivo Cali en el 2012 y el título sudamericano conseguido recientemente con la Selección Colombia Sub-20, en Argentina.

Fonte: Sito Deportivo di Cali.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2013, 13:03
se si parla di perea, sul sito del cali è scritto che è stato pagato 2.8 mln di dollari (se la memoria non mi inganna). 2 mln di euro, appunto.
ma per loro non rilevano i costi accessori della operazione. per la lazio si.
quindi vedremo dal bilancio ss lazio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 25 Ago 2013, 13:07
ma per loro non rilevano i costi accessori della operazione. per la lazio si.
quindi vedremo dal bilancio ss lazio

Sicuramente la cifra dei costi accessori non arriva ad essere il valore del cartellino del giocatore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: Property il 25 Ago 2013, 13:05
stralcio di intervista di Stefano Fiore che commenta su llsn il mercato ad oggi.
Considerazione pacata serena.
Riomiico pure lui?
Al di la del condividerle o meno.

Si poteva fare molto meglio, ma dipende da quelle che sono le ambizioni e le possibilità economiche. L'organico era già molto valido, bisogna solo puntellarlo trovando alternative valide a quelli che sono i titolari. Personalmente avrei preso altri tipi di giocatore".

Ora, il fatto che serva una punta da doppia cifra per considerare buono il mercato della Lazio mi sembra appurato.

Cos'è che improvvisamente sta facendo cambiare idea sul mercato? La sconfittona in Supercoppa?

A me pare palese che il mercato che è stato fatto sia mirato a rinforzare il 4-1-4-1, che è il modulo che Petkovic DEVE utilizzare. Contro la Juve ha fatto un grosso errore di valutazione presentandosi senza incontristi contro una squadra che fa del dinamismo e della velocità la sua arma migliore.

Se si torna al 4-1-4-1, gli acquisti fatti per me sono perfetti. manca, come dicevo, la punta per dare respiro a Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva