kozak e toni

Aperto da aquilante, 25 Ago 2013, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti spero che Kozak venga ceduto solo in prestito o comproprietà, il che è molto probabile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 13:25
Posso concordare sulle altre cose che hai detto, ma dire che Kozak non ha senso del gol, mi pare una cavolata bella e buona.

Mica ho detto che non ce l'ha.

Fa fatica proprio a buttarla dentro.

Ed è un peccato perchè a me il Kozak che entrava e risolveva le partite piaceva tantissimo. Peccato sia durato da Natale a Santo Stefano.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2013, 14:18
Mica ho detto che non ce l'ha.

Ed è un peccato perchè a me il Kozak che entrava e risolveva le partite piaceva tantissimo. Peccato sia durato da Natale a Santo Stefano.

Io direi peccato che sia stato fatto giocare da Natale a Santo Stefano. È chiedendogli quello che non può fare.
Secondo me Kozak dopo il campionato in prestito a Brescia dove fece molto bene, e la stagione successiva dove in una manciata di presenze ci regalò una decina di punti, l'anno dopo si aspettava , come decorso naturale , che la società puntasse di lui, invece si trovo' chiuso tra la genialità dell'arrivo di Klose , e la baggianata dell'arrivo di Cisse',e una bella botta al morale . Che poi ci vorrebbe un po' più di lucidità nel valutare le prestazioni di tutti ,perché vedo osannato a priori, e lapidati altrettanto a priori.Toni e' stato sicuramente un affare per il Verona, andrà comodamente in doppia cifra, e visto come viene trattato Kozak da tanti tifosi :( mi sarebbe piaciuto averlo in panchina con noi quest'anno,( e non solo in panchina...chi vuole intendere...)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Paragonare un giocatore sul filo dei 37 anni quasi a fine carriera con uno di quasi 24 ci vuole una bella fantasia pero', eh?
Il buon Toni (grande giocatore, per carita') all'eta' di Kozak altalenava dalla C1 alla B in squadroni come il Fiorenzuola, la Lodigiani, il Treviso...
E' esploso successivamente quando hanno cominciato a dargli fiducia Brescia e Palermo, consacrandosi con Fiorentina e Bayern....
Certo che se avesse fatto sempre panca.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Toni gli è tecnicamente superiore, ma anche a me è il giocatore cui più spesso mi ha fatto pensare Libor.
Anche Toni esplose tardi.
Io, se Libor ha margini, proprio non riesco a dirlo. Lo abbiamo aspettato, mi pare che non sia cresciuto ma che abbia continuato a buttare dentro la palla con una certa frequenza, sufficiente a continuare ad alimentare il dubbio.
chi dice che è una pippa perché non stoppa il pallone sottovaluta 22 gol in 80 presenze, spessissimo fatte di spezzoni di gara.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Anche io penso che Kozak renderebbe di più se fatto giocare con continuità.
Purtroppo la Lazio non è squadra adatta a far crescere giocatori come lui. Qui servono giocatori già pronti o, se riserve, in grado di dimostrare il loro talento nelle poche occasioni concesse.
Per gli altri c'è la possibilità di andare in squadre più piccole dove c'è meno pressione, e, se ancora in età, di tornare successivamente  in una grande squadra. Cosa che auguro  a Kozak.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anderz il 25 Ago 2013, 13:04
Gilardino è proprio un altro tipo di giocatore

Non del tutto, ma per me è inferiore a Toni (non mi pronuncio su Kozák, giocatore il cui valore reale - vuoi per la giovine età, vuoi  per tanti altri fattori - non ho ancóra decifrato): il secondo partecipa al gioco, gioca anche la palla, dà più fastidio. Gilardino è più statico, sta lì ad aspettare che gliela servano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma davvero confrontate Toni con Kozak....?
Davvero non so come si faccia, con rispetto parlando.
Toni è di un altro pianeta, anche se Kozak deve giocare con continuità, cosa che non ha mai fatto (forse proprio perché non dà molte garanzie partendo da inizio partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2013, 16:10
Ma davvero confrontate Toni con Kozak....?
Davvero non so come si faccia, con rispetto parlando.
Toni è di un altro pianeta, anche se Kozak deve giocare con continuità, cosa che non ha mai fatto (forse proprio perché non dà molte garanzie partendo da inizio partita.
certo oggi, con la carriera fatta da toni il paragone sembra improponibile... ma la stessa carriera guardela bene dall'inizio.. luca toni all'eta di kozak giocavana in B e fa nientepopodimeno che 15 gol in 35 partite... siete sicuri che kozak in B non sappia fare almeno altrettanto?? .... l'anno dopo addirittura 9 gol in 31 partite (sempre B) ... e qui mi ci gioco quello che volete che un kozak titolare in B non faccia 9 gol.... poi a 27 anni c'è la sua esplosione nel palermo....
Io penso che la società abbia paura proprio di questo alla fine.... e cioe' che sto ragazzo, se schierato titolare possa essere un crack e poi dovremmo mangiarci le dita. Del resto questo tipo di attacanti, forti fisicamente ma non eccelsi nella tecnica esplodono, del tutto o parzialmente piuttosto tardi, quando cioe', acquisiscono quell'esperienza che gli fa sopperire alla carenza di tecnica.
Oltre a toni, guardate drogba che eplode a 26 anni, cruz a 25, amauri a 28 etc.etc
Io non voglio paragonare kozak a questi (specialmente a drogba che è anche tecnico).... ma solo mettere in evidenza che quel tipo di centravanti a volte esce tardi.....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2013, 14:18

Fino ad ora solo in campionato con Petkovic .                             :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
200 gol tra bundens, serie a, coppe nazionali e europee non li fai solo perché c'hai gente che crossa bene. Per altro con medie gol/minuto da urlo, ai livelli dei campionissimi. Kozak è un giocatore mediocre distante anni luce sia per presenza fisica sia per tecnica (per la stazza toni ha piedi discreti), senso del gol (nel suo prime toni ha segnato da ogni posizione in ogni modo).

Poi vabe c'è chi dice che toni è scarso e floccari è tra i primi 10 della serie a. Quindi ci può stare tutto.

Detto questo, l'ultimo cross bono l'avemo fatto nel 2000 credo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
certo MARTINHO a Verona è un SPRECO.... :x

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcantonio il 25 Ago 2013, 16:06
Non del tutto, ma per me è inferiore a Toni (non mi pronuncio su Kozák, giocatore il cui valore reale - vuoi per la giovine età, vuoi  per tanti altri fattori - non ho ancóra decifrato): il secondo partecipa al gioco, gioca anche la palla, dà più fastidio. Gilardino è più statico, sta lì ad aspettare che gliela servano.

No marcantò, Gilardino sa fare possesso palla in attacco e da sponda per i compagni, nei pochi mesi passati al Genoa poi giocò addirittura da seconda punta al fianco di Palacio, facendo 7 assist in 14 presenze, ed era la prima volta che faceva la seconda punta, a 30 anni poi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Kozak in Italia ha fatto la fine di Hateley; dopo l'incidente con Legrottaglie gli fischiano pure l'aria che respira.
Detto ciò, Toni è Toni, campione del mondo, ex Fiorentina, Bayern, merde etc. Tropp pane e formaggino deve mangiare Kozak per avvicinarsi alla sua carriera, e di certo non lo fà restando in panchina.
Un Toni o un Rolando Bianchi, gente che fà reparto da sola e fà salire la squadra me la sarei presa ad occhi chiusi.
Ma stiamo sempre con Floccari e Kozak

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Toni all'età di Kozak gioca per la prima volta in serie A.
Kozak è capocannoniere dell'EL.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Una disamina che non tiene conto del fatto che la difesa del Milan soffre queste palle alte da almeno 2 anni.
L'anno scorso ogni punizione/calcio d'angolo prendevano gol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Una disamina che non tiene conto del fatto che la difesa del Milan soffre queste palle alte da almeno 2 anni.
L'anno scorso ogni punizione/calcio d'angolo prendevano gol.

E noi al ritorno abbiamo pensato di non rovinare gli equilibri politici del paese evitando coscientemente di fare cross...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2013, 13:23
La differenza tra Kozak e Toni sta nel fatto che il Ceco ha giocato pochissimo in campionato. Toni è partito dai campionati inferiori, affinando le sue doti anno dopo anno, affrontando avversari sempre più forti.
Libor, al contrario, ha fatto una sola esperienza in serie B col Brescia e poi solo attesa e tanta panchina. Secondo me questa gestione dei giovani è sbagliata. I ragazzi bisogna mandarli a giocare, anche rischiando di perderli nel caso vengano ceduti in prestito con diritto di riscatto o in comproprietà.
È vero.
Io sono convinto che Kozak sia ormai irrecuperabilmente un giocatore mediocre.
Ma in questo ci abbiamo messo molto del nostro, tenendocelo stretto senza farlo giocare.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2013, 18:25
E noi al ritorno abbiamo pensato di non rovinare gli equilibri politici del paese evitando coscientemente di fare cross...
Ci hanno cacciato l'unico capace di farli dopo 10 minuti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Kozak non fa la carriera di Toni neppure se gioca fino a 213 anni. Due categorie di differenza, forse tre. Gilardino nettamente superiore a entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva