Citazione di: NineTenEightEight il 25 Ago 2013, 13:34
Non me fate incaz.za skizzo.
Riguardo alla discussione sull'adeguatezza degli acquisti:
In difesa abbiamo aggiunto un giocatore al centro che magari non abbiamo mai visto ma che comunque era seguito anche dal manchester city di mancini e un esterno tal vinicius che abbiamo preso per tre noccioline che sommate al reintegro di Cavanda(che personalmente non amo e metterei sul primo aereo per la siberia) comunque danno sicuramente un puntello ad un reparto difensivo che schierato nei suoi titolari ha sempre dato ottime risposte sul campo.
A centroampo ci siamo strappati più volte le vesti per l'assenza di un vice-ledesma o di un ledesma2.0, è arrivato un ottimo giocatore ad un prezzo basso, titolar della nazionale argentina. Ci serviva il vice mauri ed è arrivato un giovane promettente, si è TRATTENUTO HERNANES, le altre squadre, juve a parte, hanno ceduto il migliore (jojo e cavani).
In attacco hai un fuoriclasse, klose, un ottimo giocatore, floccari, un prospetto colombiano, perea, un ceco capocannoniere di europaleague, e alcuni elementi interessanti della primavera che bisogna gestire bene.
Ecco non capisco proprio dove sia il mercato poco azzeccato.
QUOTO
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2013, 14:01
È il laziale......è fatto così.... tante chiacchiere e pochi abbonamenti
Credi che se arrivasse Yilmaz cambierebbero le cose?????
La risposta è NO, bravissimo, hai centrato in pieno, 100% ci sarebbero pletore di laziali che avrebbero preferito la punta brevilinia o quella italiana perchè non si può sprecare una casella da extracomunitario per un turco o chessò io...!
La verità cari amici laziali è che non se ne esce, non c'è niente da fare!
Non si tratta di criticare, farlo in maniera costruttiva per carità ben venga, ma nel nostro ambiente ormai c'è sempre una critica a prescindere, che palle!
Ormai è un'equazione, come quellidellà so
co.jo.ni a prescindere e non se ne esce, lo saranno sempre, così alcuni dei nostri so rompiballe a prescindere e lo saranno sempre!
Io fossi Lotito venderei tutto e tutti, ma non ad un arabo (magari!), ma al primo che passa, poi voglio vedè, e ve manderei tutti riccamente affanchiulo!
So sicuro che alcuni di voi non stanno ad aspettà altro che vada male stasera (SGRAT

SGRAT

) per venire qui e bearsi delle proprie ragioni di critica, e daje sotto col terzino, coll'incontrista, coll'attaccante, col preparatore dei portieri, coll'autista del pullman della squadra, col cuoco, co sta cippa....!
Ma non ci avrete mai maledetti criticoni a prescindere dei miei stivali....!

Io vado allo stadio a tifare la mia SS LAZIO 1900 col petto gonfio e con l'aquila nel cuore..!
E vinceremo nonostante i gufi...!

e