Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2013, 15:11
Miglior riassunto possibile di quasi 900 pagine.
Genio.

Scusate ma di mezzo c'è un girone di ritorno con media da retrocessione e una partita con la Juve Giocata con il NULLA a livello di schemi, con Klose isolato e 3 registi che si pestavano i piedi. Ora chiedo: che senso ha aver preso Biglia se si pesta i piedi con Ledesma? Che senso ha Ederson se gioca Hernanes anche quando è fuori forma? Gli ultimi acquisti validi sono quelli della gestione Reja: CANDREVA e Lulic. Per il resto: il vuoto

elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2013, 15:22
Io me sento tranquillo se esce Klose ed entra Gilardino, altro che sposta davvero poco le cose...

Gilardino è un ex-calciatore. Non gioca ad alti livelli con continuità da tempo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scusate ma di mezzo c'è un girone di ritorno con media da retrocessione e una partita con la Juve Giocata con il NULLA a livello di schemi, con Klose isolato e 3 registi che si pestavano i piedi. Ora chiedo: che senso ha aver preso Biglia se si pesta i piedi con Ledesma? Che senso ha Ederson se gioca Hernanes anche quando è fuori forma? Gli ultimi acquisti validi sono quelli della gestione Reja: CANDREVA e Lulic. Per il resto: il vuoto

Forse proprio perché non si vuole più giocare con Ledesma e Hernanes fuori forma hanno senso Biglia e Ederson... forse proprio perché non si vuole più sentir dire: "ah, quanto c'è mancato Mauri in questa partita..." si è preso Felipe Anderson...

L'assenza di Klose nel girone di ritorno l'anno scorso è stato il problema minore, perché appena uscito Klose è entrato Floccari che è stato il migliore in campo nel mese di febbraio, poi s'è infortunato anche Floccari... il problema era Ledesma costretto a giocare tutte le partite, Hernanes idem a causa delle condizioni fisiche di Ederson, e l'infortunio di Mauri.

Citazione di: elez il 25 Ago 2013, 15:23
Gilardino è un ex-calciatore. Non gioca ad alti livelli con continuità da tempo

Gilardino l'anno scorso ha fatto 13 goal, ma anche qui basta una partita sottotono in nazionale contro la Spagna per definirlo un calciatore finito... suppongo che anche Osvaldo sia un calciatore finito, vista la prestazione contro l'Argentina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
forse perchè hanno giocato UNA partita e state a parlà del nulla cosmico, non ho mai sentito fare una statistica con 1 dato solo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 15:27
io non tanto, sinceramente.

Mi riferivo alka risposta sulla cazzata scritta da proprety.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Anche per me Gilardino sarebbe una buona alternativa. In più, se Pektovic continuasse a giocare con una punta, accetterebbe la panchina più facilmente di Ylmaz (o di Klose).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Ago 2013, 13:34

Non me fate incaz.za skizzo.
Riguardo alla discussione sull'adeguatezza degli acquisti:
In difesa abbiamo aggiunto un giocatore al centro che magari non abbiamo mai visto ma che comunque era seguito anche dal manchester city di mancini e un esterno tal vinicius che abbiamo preso per tre noccioline che sommate al reintegro di Cavanda(che personalmente non amo e metterei sul primo aereo per la siberia) comunque danno sicuramente un puntello ad un reparto difensivo che schierato nei suoi titolari ha sempre dato ottime risposte sul campo.
A centroampo ci siamo strappati più volte le vesti per l'assenza di un vice-ledesma o di un ledesma2.0, è arrivato un ottimo giocatore ad un prezzo basso, titolar della nazionale argentina. Ci serviva il vice mauri ed è arrivato un giovane promettente, si è TRATTENUTO HERNANES, le altre squadre, juve a parte, hanno ceduto il migliore (jojo e cavani).
In attacco hai un fuoriclasse, klose, un ottimo giocatore, floccari, un prospetto colombiano, perea, un ceco capocannoniere di europaleague, e alcuni elementi interessanti della primavera che bisogna gestire bene.

Ecco non capisco proprio dove sia il mercato poco azzeccato.

QUOTO

Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2013, 14:01
È il laziale......è fatto così.... tante chiacchiere e pochi abbonamenti

Credi che se arrivasse Yilmaz cambierebbero le cose?????

La risposta è NO
, bravissimo, hai centrato in pieno, 100% ci sarebbero pletore di laziali che avrebbero preferito la punta brevilinia o quella italiana perchè non si può sprecare una casella da extracomunitario per un turco o chessò io...!

La verità cari amici laziali è che non se ne esce, non c'è niente da fare!
Non si tratta di criticare, farlo in maniera costruttiva per carità ben venga, ma nel nostro ambiente ormai c'è sempre una critica a prescindere, che palle!
Ormai è un'equazione, come quellidellà so co.jo.ni a prescindere e non se ne esce, lo saranno sempre, così alcuni dei nostri so rompiballe a prescindere e lo saranno sempre!

Io fossi Lotito venderei tutto e tutti, ma non ad un arabo (magari!), ma al primo che passa, poi voglio vedè, e ve manderei tutti riccamente affanchiulo!
So sicuro che alcuni di voi non stanno ad aspettà altro che vada male stasera  (SGRAT :meow: SGRAT :cool3:) per venire qui e bearsi delle proprie ragioni di critica, e daje sotto col terzino, coll'incontrista, coll'attaccante, col preparatore dei portieri, coll'autista del pullman della squadra, col cuoco, co sta cippa....!

Ma non ci avrete mai maledetti criticoni a prescindere dei miei stivali....!  :stop
Io vado allo stadio a tifare la mia SS LAZIO 1900 col petto gonfio e con l'aquila nel cuore..!
E vinceremo nonostante i gufi...!

:ssl:asrm
:band2: :band7: :bandes: :band12: :bakar: :band11:

elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2013, 15:28
forse perchè hanno giocato UNA partita e state a parlà del nulla cosmico, non ho mai sentito fare una statistica con 1 dato solo...

Non è 1 partita: è la continuazione del girone di ritorno 2012-2013, quello sì nulla cosmico. Ottima definizione di un girone di confusione totale, esperimenti con la difesa a 3, ecc. ecc.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non è 1 partita: è la continuazione del girone di ritorno 2012-2013, quello sì nulla cosmico. Ottima definizione di un girone di confusione totale, esperimenti con la difesa a 3, ecc. ecc.
stavo parlando di Biglia e dei nuovi acquisti. Cmq se tu non sei romanista sei un grande troll.. ti saluto

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Se dovesse arrivare Matavz può giocare in EL perchè i preliminari non contano

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 25 Ago 2013, 15:21
nei sogni del tuo recinto .
tutte opinioni che il 90% qui dentro esprime da gennaio scorso.
esci fuori dal bunker

scusa... non è che la pensano tutti come te e come dimostrato i numeri che dai, sopratutto a livello finanziario sono abbastanza forzati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Silvia definire romanista chi critica non è corretto, come non è corretto fare processi a chi la pensa diversamente... ognuno che pensa che la società ha fatto male è un troll?
E dai

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mark Fish il 25 Ago 2013, 15:36
Se dovesse arrivare Matavz può giocare in EL perchè i preliminari non contano
ma se il psv non passa i preliminari di champions viene declassata in EL

si potrebbe utilizzare lo stesso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma perché gli rispondete?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 15:37
Silvia definire romanista chi critica non è corretto, come non è corretto fare processi a chi la pensa diversamente... ognuno che pensa che la società ha fatto male è un troll?
E dai
no, un troll è che si iscrive su un forum apposta per trollare.. sta facendo solo quello, non so se hai notato.. cmq non ho voglia di parlare di sta gente, anzi manco gli rispondo più.. uno che parla così della mia Lazio A INIZIO STAGIONE può andare pure a quel paese per quanto mi riguarda.. vado a lavorà, buona giornata e forza Lazio

p.s. immagino il nulla cosmico della sua esultanza il 26 maggio. Coppanfaccia.. ciao ciao

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Gilardino-Matavz-Ylmaz puoi prendere chiunque se nn dai un gioco alla squadra... :(

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 15:37
ma se il psv non passa i preliminari di champions viene declassata in EL

si potrebbe utilizzare lo stesso?

si dovrebbe.

Comunque + guardo il campionato olandese, + le difese mi fanno pena.
Secondo me uno come Kozak ne fa come minimo 15 in quel campionato, per questo i vari Matavz, Finn.... vanno presi con le molle.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche per me Gilardino sarebbe una buona alternativa. In più, se Pektovic continuasse a giocare con una punta, accetterebbe la panchina più facilmente di Ylmaz (o di Klose).

Per Gila firmo adesso. Ma ho la sensazione, netta, che non piaccia ne' a Petko ne' a Lotito. Secondo me va alle merde all'ultimo tuffo.

Discussione precedente - Discussione successiva