Sei abbonato? In quale settore?

Aperto da blow, 08 Ago 2013, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei abbonato? In quale settore?

Tribuna Monte Mario
Tribuna Tevere
Curva Nord
Distinti NO
Distinti NE
Distinti SE
Non sono abbonato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: aquila-della-notte il 11 Ago 2013, 02:01
distinti NO con Cucciolone di 7 avvelenato come il padre.....settore 51AS
Mai memorizzato il settore dove siamo da anni, e nemmen
Il postS perche siamo tutti amici e ci mttiamo dive capita quindi non l'indicazione del tuo settore non mi aiuta, ma se sei a metà altezza vicino ai vetri della mm potrei aver capito.....se è quello che penso il tuo cucciolone lo abbiamo battezzato come futuro capo ultras....moretto capelli lisci ?? Se è lui lancia i cori e si gira ad incitare...uno spettacolo

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Ago 2013, 09:37
Mai memorizzato il settore dove siamo da anni, e nemmen
Il postS perche siamo tutti amici e ci mttiamo dive capita quindi non l'indicazione del tuo settore non mi aiuta, ma se sei a metà altezza vicino ai vetri della mm potrei aver capito.....se è quello che penso il tuo cucciolone lo abbiamo battezzato come futuro capo ultras....moretto capelli lisci ?? Se è lui lancia i cori e si gira ad incitare...uno spettacolo
no, non siamo noi. siamo proprio sopra l'ingresso del 51AS.
ps: spero che con il tempo vada in CN, come abbiamo fatto tutti, ma non vorrei facesse l'ultra.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Solo 75 abbonati e 23 cuccioloni qua dentro?
Daje co' sti abbonamenti!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Sembra brutto chiede a chi ha risposto "Non abbonato" abitando a Roma o nel Lazio il motivo per cui non lo ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: asLomaMelda il 12 Ago 2013, 14:14
Sembra brutto chiede a chi ha risposto "Non abbonato" abitando a Roma o nel Lazio il motivo per cui non lo ha fatto?

Senza offesa, ma oddio no te prego! basta guardare i topic Campagna Abbonamenti 2013/2014 e Sede finale Supercoppa Italiana in cui ci siamo TUTTI profusi in dissertazioni più o meno sensate - ma ripetute ad libitum - sul perché e sul percome la gente non si abbona  :o

questo dovrebbe essere un topic statistico... per ora la statistica è davvero scoraggiante comunque..  :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: naoko il 12 Ago 2013, 14:43
Senza offesa, ma oddio no te prego! basta guardare i topic Campagna Abbonamenti 2013/2014 e Sede finale Supercoppa Italiana in cui ci siamo TUTTI profusi in dissertazioni più o meno sensate - ma ripetute ad libitum - sul perché e sul percome la gente non si abbona  :o

questo dovrebbe essere un topic statistico... per ora la statistica è davvero scoraggiante comunque..  :(

Si può aprire un topic gemello, di tipo statistico.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2013, 14:49
Si può aprire un topic gemello, di tipo statistico.

per fare una statistica dei motivi dei non abbonati? oddio, ci saranno sicuro altri statistici oltre me sul forum, ma io non me la sento poi di analizzarli eh, l'unico risultato possibile mi sembra l'entropia!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 12 Ago 2013, 14:52
per fare una statistica dei motivi dei non abbonati? oddio, ci saranno sicuro altri statistici oltre me sul forum, ma io non me la sento poi di analizzarli eh, l'unico risultato possibile mi sembra l'entropia!

da statistico, secondo me il risultato più probabile è "culo pesante e divano comodo"
senza offesa per chi si sente di rientrare nella suddetta categoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

con cucciolone al seguito

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ago 2013, 15:21
da statistico, secondo me il risultato più probabile è "culo pesante e divano comodo"
è quello che ipotizzo anche io, anche se nessuno lo ammetterà mai...
addirittura qualcuno mi ha detto che non si abbona perchè è difficile trova' parcheggio...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Un po' pochine 91 tessere e 24 cuccioloni qua dentro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ago 2013, 15:21

Probabilmente per molti è così.

Io non mi abbono per un solo motivo, so di non vederle tutte visto che farò avanti e indietro con l'estero, perciò non mi conviene. Al massimo, se riesco a vedermele tutte, pagherò un po' di +. :))

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Up!
Un po' pochine 91 tessere e 24 cuccioloni qua dentro.

Io vorrei rispondere al sondaggio, ma su tapatalk non lo vedo. Sono in vacanza e ho solo il cellulare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
votate voi che non lo avete fatto, perchè 81 tessere qua dentro so' 'na miseria, non ci credo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Abbonamento Distinti NE.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Oggi alla mia prima nei Distinti Sud-Est dopo tanti anni ho subito fatto tana a un netter con la maglia della cena "Veni Vidi Lulic"! :)

Chi ho visto?! :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
scusate se annoio, ma sto topic lo ddevo rialzare perchè non posso credere che abbiamo fatto così poche tessere qua dentro.

ieri è stato un piacere rivedere qualche vecchio netter e conoscerne di nuovi, il distinto nord est è il settore che si distingue per avere i migliori lazionetter: un saluto ai compagni di viaggio di questo campionato: Anto70, Guy Montag, skizzo, zoppo, scialoja e balivox. Mi son dimenticato nessuno?  :)

Ah sì, un saluto anche a naoka e le sue amiche.  :p

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Quando riuscirò a venire allo stadio, cercherò tutti i netter in modo tale da picc...ehm conoscerli XD

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Io ho fatto 3 cuccioloni. Non abitando più a Roma, li ho fatti in Tevere così, per le partite che vedrò allo stadio, mi porterò i figli e la nipote in un settore tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva