francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2013, 10:44
io ho avuto l'impressione opposta, scusami Dresda:
quando il 27 del genoa viene ripreso che rumina una gomma ha lo sguardo che è un misto tra encefalogramma piatto e replicante. Nessuna emozione, nessuna. Per me equivale a fottersene di un tuo ex compagno che sta piangendo dal dolore a pochi metri da te.
Anzi, il fatto che lui sia lì con le mani sui fianchi ben visibile è una provocazione vella e buona.
Nessuna giustificazione, nessuna.

le immagini dove lui sorride sono di mediaset premium, nel momento in cui lui rimane a terra e viene aiutato ad alzarsi da un giocatore della lazio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2013, 10:44
io ho avuto l'impressione opposta, scusami Dresda:
quando il 27 del genoa viene ripreso che rumina una gomma ha lo sguardo che è un misto tra encefalogramma piatto e replicante. Nessuna emozione, nessuna. Per me equivale a fottersene di un tuo ex compagno che sta piangendo dal dolore a pochi metri da te.
Anzi, il fatto che lui sia lì con le mani sui fianchi ben visibile è una provocazione vella e buona.
Nessuna giustificazione, nessuna.

Scusami Adler, non sono d'accordo.

Il fatto che abbia le mani sui fianchi in segno di provocazione è una interpretazione, come lo è quella del sorriso.
Magari sta con le mani sui fianchi perché tira il fiato dopo una corsa ad inseguire l'avversario per fargli un fallo da cagnaccio, e resta così inebetito perché non sa cosa fare.
Ma addirittura che si metta a ridere mi sembra proprio superare il confine tra la realtà e la fantasia.

Se dici che nel suo sguardo non c'é nessuna emozione, allora non ci può essere neppure un gesto di sfida, che viene dal brivido sadico di sapere di aver commesso qualcosa di grosso.
Un brivido del genere un'emozione almeno minimamente percettibile te la da.

Per me sta così impietrito e sta a guardare perché è talmente imbecille che manco lui lo sa che ha fatto.
Il tutto naturalmente IMHO, eh.

Ma è sicuro che non ride né sor-ride, come invece per tre giorni è stato scritto qua sopra ad aggravare la situazione e a infiammarsi gli animi scrivendo cose che rasentano anche l'allucinante, anche nei confronti dei compagni di squadra di Brocchi.
Su questo credo saremo d'accordo.

E comunque l'arbitro è un imbecille totale, da non fargli vedere una partita manco più in televisione.
Roba da pazzi non averlo espulso per un fallo del genere.
Collina ha espulso Favalli nel primo dei derby 97-98 dopo 10 minuti per molto ma molto meno.
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 06 Feb 2013, 11:06
Ma è sicuro che non ride né sor-ride, come invece per tre giorni è stato scritto qua sopra

Citazione di: sweeper77 il 06 Feb 2013, 10:53
le immagini dove lui sorride sono di mediaset premium, nel momento in cui lui rimane a terra e viene aiutato ad alzarsi da un giocatore della lazio.

oppure sono diventato cieco momentaneamente  :)
e cmq non è questo il punto
il danno è fatto
e lui la prossima la gioca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2013, 11:08
Il fallo di Favalli era da ultimo uomo

No, se non ricordo male c'era Nesta accanto. Viene espulso per essere andato direttamente sull'uomo. Fallo molto ma molto meno violento di quello di matuzalem.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2013, 11:08
Il fallo di Favalli era da ultimo uomo

Manco per niente

minuto 0:40

che goduria quel derby mamma mia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
splendido derby iDresda uno dei più belli, eravamo veramente superiori  :beer:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: sweeper77 il 06 Feb 2013, 10:53
confermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Citazione di: iDresda il 06 Feb 2013, 11:17
Manco per niente

minuto 0:40

che goduria quel derby mamma mia

Però mi preme sottolineare CHE SQUADRA!!!

TUTTA, compreso il PORTIERE, Luca Marchegiani era proprio forte.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2013, 12:04
Esatto, non era fallo da ultimo uomo

Però mi preme sottolineare CHE SQUADRA!!!

TUTTA, compreso il PORTIERE, Luca Marchegiani era proprio forte.

L'avemo letteralmente sgarati

:since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
A parte l'intenzione di far male (perché c'è, è inutile negarlo), si tratta anche un fallo stupido. Insomma, la difesa era abbastanza ben schierata e Brocchi tutto è tranne che un Cristiano Ronaldo di noialtri. Cosa significa entrare in quella maniera all'altezza del centrocampo? Gli ha detto bene che ad arbitrare c'era il riommico cutwind.

Comportamento laziali: hanno pensato più a Brocchi (quasi tutti gli effettivi in campo erano intorno a Cristian a consolarlo) che a quella merdaccia genoana. Per me hanno fatto bene anche perché a mio modo di vedere il tizio di cui sopra non avrebbe esitato a mostrare il rosso in caso di nostre reazioni scomposte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 06 Feb 2013, 11:17
Manco per niente

Ribadisco, per me la logica e' stata quella MALGRADO la presenza di Nesta. Erano i primi tempi di quella regola e veniva usata cosi'.
Quel derby lo ricordo perche' fu la prima partita che vidi con la mia allora ragazza americana (divenuta poi mia moglie) dopo il ritorno da 6 anni negli States. Quando tiro' una scarpa alla TV a causa della decisione di Collina sapevo che saremmo durati a lungo :DD

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Jointolo1903

*
Lazionetter newbie
* 20
Ero allo stadio ed in presa diretta non c'erano dubbi. Tagliavento era sotto la pressione dello stadio dall'inizio della ripresa e come al solito ha preferito evitare guai peggiori parandosi le chiappine.
A prima vista era un fallaccio e Brocchi si è subito disperato... lo sbaglio di Tagliavento è stato quello di alzare il giallo subito, molto lontano dal giocatore, come va di moda adesso...a quel punto con il giallo che sventolava prima ancora di capire la gravità della situazione il danno era fatto.
Matuza è scappato proprio, ha preso il giallo e si è rintanato in mezzo ai genoani in area loro...
Ma da quello che poi ho letto era sull'aereo insieme ai nostri....senza problemi! Certe cose non le capisco...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cliath il 26 Ago 2013, 02:15
Finalmente questo topic possiamo farlo spostare su Calcio.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/24-08-2013/genoa-ufficiale-matuzalem-201023221627.shtml

Finalmente posso non vedere più accostato il nome di quel pezzodimmerda alla SS. Lazio 1900
A mai più rivederci Franceli'

Cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
gli hanno confiscato la maserati coupe  :prr:

"È inspiegabile che gli sia stata ritirata la patente ed ancora più singolare che l'auto sia stata sequestrata".

a bello la legge (forse) è uguale per tutti
con 1.9 per litro c'è la confisca

vaffanc**o marcelino
:asrm

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
A parte lo sculato quanto fondamentale gol a Pechino contro l'Inter euromondiale di Mou in supercoppa e l'assist a Miro nel derby dell'Ottobre 2011 (quello della purga rimangiata da Osbajo), un giocatore che non rimpiango assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva