Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
a me non è dispiaciuto, ci tornerà molto utile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 23:12
come vi è sembrato?
nel primo tempo mi è piaciuto è stato anche pulito su due tre cose...mi è sembrato però lento, a differenza di quello che dicevano alcuni.
Consideriamo che veniva da un altro campionato, e che era la prima.

A me non è dispiaciuto. Una sola ingenuità su una palla che ha perso malamente dopo aver tentato un assolo a centrocampo. Sulla velocità, parliamo sempre di un ragazzo di quasi 2m...sul breve secondo me è abbastanza rapido, poi è ovvio che a campo aperto fa fatica.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Da rivedere però' per la stazza che ha non è' lentissimo.mi da' buone sensazioni ma aspettiamo senza i fucili puntati l' inserimento nel nostro campionato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
A me non è affatto dispiaciuto, non sembra avere l'eleganza di Nesta, ma credo proprio che sarà utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non ha fatto una super partita,ma un buon primo tempo con qualche sbavatura nella ripresa.
Naturalmente non è al 100%,visto anche che i giocatori della sua stazza ci mettono più tempo a raggiungere la condizione ottimale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Da rivedere. Ha fatto un buon primo tempo, ma c'è da dire che l'udinese davanti era pochissima cosa e Di Natale si marcava da solo.
Nel secondo tempo ha sofferto come tutti.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ha giocato una discreta partita, si capisce da subito che ha nel colpo di testa e nella forza fisica le armi migliori mentre scatto e velocità sono da verificare nelle prossime partite, comunque ha giocato contro Di Natale ( seppur al 50% ) e Muriel, quest'ultimo giocatore dalle potenzialità mostruose, che ha un bel presente e può avere un futuro da campione. Non ha giocato, con tutto il rispetto, contro l'attacco del Livorno. E deve prendere le misure al nostro campionato, arbitri compresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Personalmente non l'ho visto male, certo questa non "era" la prova del nove definitiva per lui essendo la prima di campionato e contro una timida quanto confusionaria offensiva friulana. Voto 6.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ha fatto danni nè miracoli, il che va bene, anche se a rubare l'occhio è stato Cana, direi che loro due devono essere la coppia titolare.

A chi dice che è lento vorrei far notare che aveva ripreso due metri a Muriel in occasione del goal dell'Udinese, e visto che è lungo poteva anche scivolare, giusto non farlo però essendo in area di rigore ed essendo già ammonito.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
In coppia con Cana sarà difficile fargli gol ..... 

Se non fosse uscito al primo tempo il secondo tempo sarebbe stato uguale al primo ....   

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Secondo me sbaglia in occasione del gol (comprensibilmente , visto che non conosce i compagni : tra l'altro devo rivedere l'azione) e subito dopo quando sbaglia un disimpegno alla Cavanda .
A me è sembrato bravino , non mi aspettavo un fenomeno e manco una pippa , tecnicamente sembra bravo (per il ruolo) e pure fisicamente , c'è da vedere se riesce a mantenere la concentrazione e come s'ingrana nel meccanismo difensivo della squadra .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2013, 23:50
Vi siete fissati con questa lentezza ...
Secondo me sbaglia in occasione del gol (comprensibilmente , visto che non conosce i compagni : tra l'altro devo rivedere l'azione) e subito dopo quando sbaglia un disimpegno alla Cavanda .
A me è sembrato bravino , non mi aspettavo un fenomeno e manco una pippa , tecnicamente sembra bravo (per il ruolo) e pure fisicamente , c'è da vedere se riesce a mantenere la concentrazione e come s'ingrana nel meccanismo difensivo della squadra .

Ottimo.
Aggiungerei che l'errore quando muriel parte, non è del tutto del flavo e va detto che muriel è velocissimo, ma nonostante tutto, Novaretti l'aveva praticamente ripreso dimostrando una buonissima velocità non solo nel breve ma anche a campo aperto.
Mettiamoci pure che siamo ancora legnosi e il ragazzo è un san gennaro di niente.
Ottimo difensore, per me fra 4-5 partite da titolare, non lo togli proprio più.
Con Cana, formano una coppia di centrali inediti, tecnici e tignosi.
Per me sono la base per una grandissima ossatura.
Biava e Ciani possono completare un quartetto di buonissimo livello per le prime posizioni.
Dias da rivedere (o forse no  :s ) mi sa che ha staccato la spina, quasi ex calciatore  :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2013, 01:30
Ottimo.
Aggiungerei che l'errore quando muriel parte, non è del tutto del flavo e va detto che muriel è velocissimo, ma nonostante tutto, Novaretti l'aveva praticamente ripreso dimostrando una buonissima velocità non solo nel breve ma anche a campo aperto.
Mettiamoci pure che siamo ancora legnosi e il ragazzo è un san gennaro di niente.
Biava e Ciani possono completare un quartetto di buonissimo livello per le prime posizioni.
Dias da rivedere (o forse no  :s ) mi sa che ha staccato la spina, quasi ex calciatore  :(
:up:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2013, 01:30
Ottimo.
esatto. Concordo con tutto, soprattutto con Dias, purtroppo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Prima partita "vera" con compagni visti solo in allenamento. Condizionato da una ammonizione assurda. Buoni piedi, buona velocità. Ha fatto bene, sono fiducioso.

elez

*
Lazionetter
* 33
Sono d'accordo e sono molto soddisfatto del fatto che Petko non abbia schierato i solito noti senatori.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non parlo di corsa o scatto, ma dei cambi di direzione negli 1contro1.
c'è da dire però che, essendo ammonito, ha dovuto fare attenzione e magari non c'è andato troppo deciso in alcune situazioni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me non è sembrato neppure lento, se guardate l'azione del gol di Muriel lo aveva quasi ripreso nonostante lo svantaggio di essere stato preso controtempo e nonostante la differenza di stazza.
A me è piaciuto, ho l'impressione che sia stato Dias a destabilizzare la nostra difesa...
Finché c'era Lorik in campo la difesa è stata perfetta

Discussione precedente - Discussione successiva