Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2013, 09:36
Però ha ragione il mister.
Tocca anche vendere...

Esattamente...ad oggi sono in rosa Stankevicius, Ciani, Sculli, Alfaro e Kozak che sono ai margini da tempo e possono rappresentare un tesoretto da reinvestire sull'attaccante. Inoltre ci sono anche vari giovani ancora in rosa che devono trovare sistemazione e non sono pochi, senza contare che due di questi (Adeleke e Sani) sono fondamentali per liberare un posto da ExtraUE

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2013, 09:36
Però ha ragione il mister.
Tocca anche vendere...
Basta che non diventa un alibi per non comprare
:since :since :since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 09:45
ad oggi sono in rosa Stankevicius, Ciani, Sculli, Alfaro e Kozak

bisognerebbe essere un po' realisti, fossi nella società

non si possono chiedere quelle cifre, soprattutto su stanke, sculli ed alfaro
servirebbe liberarsene, altrochè

come se fiz.ban., per la sua cassettiera, avesse chiesto 250€
e quando te ne liberi?
:=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 09:16
d'accordo su perea, ragazzi ha fatto l'under 20 in panchina...chi fa la differenza in quel mondiale poi spesso nemmeno è titolare...questo mi fa pensare che ancora ne deve mangiare di pasta il buon perea

come ad esempio Quintero che ha fatto faville al mondiale sub 20 e non era neanche titolare fisso al Pescara....e voglio dire poi non è che quando ha giocato ha fatto sfracelli, anche se la qualità del giocatore non si discute minimamente in prospettiva può diventare veramente forte per carità, però il concetto credo sia chiaro.....lo stesso Nico Lopez(brutto come la morte) ha giocato il mondiale da protagonista (dopo che aveva giocato da protagonista anche il sudamericano under 20 segnando 6 goal) nelle merde il campo non l'ha visto neanche con il binocolo...ora mi fido ciecamente di Tare ma pensare che Perea possa venire qui da noi e fare il titolare e la differenza è pura eresia, ripeto mi piace questa politica che stiamo assumendo ma ora come ora abbiamo bisogno di gente pronta.........felicissimo di essere smentito nel caso Perea viene qui e si mette a fare il fenomeno   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 09:45
Esattamente...ad oggi sono in rosa Stankevicius, Ciani, Sculli, Alfaro e Kozak che sono ai margini da tempo e possono rappresentare un tesoretto da reinvestire sull'attaccante. Inoltre ci sono anche vari giovani ancora in rosa che devono trovare sistemazione e non sono pochi, senza contare che due di questi (Adeleke e Sani) sono fondamentali per liberare un posto da ExtraUE

D'accordo...
Ma Ciani da quando è ai margini...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2013, 10:00
D'accordo...
Ma Ciani da quando è ai margini...

infatti io non lo venderei ....avete visto Dias ieri  :o

porgascogne

Visitatore
rega', dias se ne doveva anna' (e ci avrebbe risolto pure lo status di extra)
ci ha ripensato, ok

però che rientri in se, altrimenti manco la tribuna, eh

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:48
bisognerebbe essere un po' realisti, fossi nella società

non si possono chiedere quelle cifre, soprattutto su stanke, sculli ed alfaro
servirebbe liberarsene, altrochè

come se fiz.ban., per la sua cassettiera, avesse chiesto 250€
e quando te ne liberi?
:=))
Purtroppo il realismo fa spesso a cazzotti col bilancio.
Se no Zarate, Zauri, Carrizo etc... sarebbero stati svincolati da un pezzo.

E lo stesso vale pure per altre società, inclusa la tanto osannata Juve che s'è trascinata per anni gli stipendi pesanti dei vari Iaquinta, Melo, Krasic e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Questa squadra con Yilmaz sarebbe perfetta  :s :s :s :s
Daje Loti fa sto sforzo.....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 10:06

E lo stesso vale pure per altre società, inclusa la tanto osannata Juve che s'è trascinata per anni gli stipendi pesanti dei vari Iaquinta, Melo, Krasic e compagnia cantante.

E per ora si sta trovando con gli stipendi di matri e quaglia che dovra' probabilmente svendere a fine mercato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 10:06

Ma sul bilancio incidono anche gli ingaggi mensili di giocatori palesemente estranei al progetto tecnico

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Intanto, fonte CDS, c'è anche questa notizia :

http://www.[...]/notizie/rassegnastampa/notizia/item/10583-cds-l%E2%80%99ex-della-roma-casaroli-alla-guida-degli-esordienti-voglio-rimettermi-in-gioco

Strani gli intrecci della vita. Stranissimi. Perché se, da romano e romanista, cresci nella Roma e Liedholm ti porta in porta in prima squadra hai un destino segnato. Almeno dentro i confini del Gra. Walter Casaroli, ex bomber di Pescara, Parma e Empoli e tecnico specializzato nel settore giovanile, ha riscritto la storia. Personale e non. Passando alla Lazio, dove allenerà gli Esordienti, più precisamente l'annata 2002. Di più. Un decennio fa ha lavorato nel vivaio giallorosso, era una sorta di braccio destro di Alberto De Rossi, attuale allenatore della Primavera giallorossa. Ha visto crescere Cerci, Rosi e Galloppa: gli ha spiegato le basi, come si gioca a pallone e come si sta in campo.
LE PAROLE – Adesso Casaroli ricomincia da capo, dopo aver messo nel curriculum anche un'esperienza all'Axa, l'attuale Totti Soccer School: «Le idee alla Lazio sono molto chiare: formare i giocatori, far crescere i ragazzi. Con l'obiettivo comune di portarli in prima squadra. Tutto parte dal basso, i grandi calciatori vanno formati in casa, senza pressioni. Non dico nulla di nuovo se ammetto che la Lazio ha uno dei settori giovanili più completi d'Italia: i risultati raggiunti sono sotto gli occhi di tutti. Io mi rimetto in gioco nel professionismo con grande umiltà. Metterò a disposizione della Lazio la mia esperienza. Con il Generale c'è la massima sintonia. Gli Esordienti? Sono una categoria particolare perché per la prima volta si gioca undici contro undici». I colori biancocelesti sono anche e soprattutto un affare di famiglia. Nell'organico dei Pulcini, c'è un Casaroli junior, Mauro, il figlio del fratello di Walter. Che dalle parti di Formello è un veterano, uno di casa. «Mauro è molto stimato nell'ambiente perché è capace. Lui non ha bisogno di consigli. E' il settimo anno di fila che viene riconfermato nell'organigramma, non dico che è un record ma poco ci manca. Questa continuità parla per lui. Viene dal nulla, si è formato da solo. E poi è un ragazzo d'oro che sa lavorare con entusiasmo con i più piccoli». Da zio a nipote: il team Casaroli scende in pista.
Corriere dello Sport

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2013, 10:12
Ma sul bilancio incidono anche gli ingaggi mensili di giocatori palesemente estranei al progetto tecnico
Evidentemente in modo molto minore rispetto alle minusvalenze.
Se no gli scienziati saremmo solo noi tifosi, mentre gli addetti ai lavori, pure quelli di altre squadre, sarebbero tutti stupidi.

Io insisto nel pensare che bilancio e conti del pizzicagnolo sono due cose diverse.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 10:16
Evidentemente in modo molto minore rispetto alle minusvalenze.
Se no gli scienziati saremmo solo noi tifosi, mentre gli addetti ai lavori, pure quelli di altre squadre, sarebbero tutti stupidi.

Io insisto nel pensare che bilancio e conti del pizzicagnolo sono due cose diverse.

Sarà che ragiono da pizzicagnolo, ma io la minusvalenza (intesa come perdita economica) la vedo pure nelle mensilità pagate a vuoto...

;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io terrei uno spiraglio per l'arrivo negli ultimi 2 giorni di mercato di uno fra Quagliarella e Matri,in caso di mancato arrivo di Yilmaz.Il primo in particolare potrebbe venire per soli 6 milioni,e sarebbe un buon rinforzo per l'attacco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sarà che sono tifoso, ma sti gran catzi delle minusvalenze o delle mensilità pagate a vuoto!
Voglio (anzi vorrei) una punta forte che completi questa già bella squadra!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2013, 10:22
Sarà che ragiono da pizzicagnolo, ma io la minusvalenza (intesa come perdita economica) la vedo pure nelle mensilità pagate a vuoto...

;)

Però non credo che per quanto riguarda  il bilancio sia così :)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2013, 10:22

;)
Non mi fraintendere, non volevo darti del pizzicagnolo, lavoro peraltro rispettabilissimo ;)
E' che a volte noi tifosi ragioniamo col 2+2 che andava bene ai beati tempi quando il calcio e la borsa erano due cose ben distinte.

La minusvalenza certamente c'è pure negli stipendi pagati a vuoto, indiscutibile, ma se fosse così semplice tanti giocatori con ingaggi anche pesanti non avrebbero il posto fisso nelle varie tribune d'Europa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2013, 10:29
Adeleke è ito, fonte lui su istantgram.
ok se dobbiamo credere a Lotito nei prossimi giorni arriva Perea

Discussione precedente - Discussione successiva