Citazione di: umanoide69 il 25 Ago 2013, 13:15
No, che lo vendessero era nell'aria ma che pure questo venisse valutato un trentino mi giunge nuova.
Che vuoi, io continuo ad essere allibito. Lamela vale il doppio di Yilmaz e io non c'ho capito una mazza.
Non è che i calciatori vanno ceduti per forza per il loro reale valore, e questo non accade solo con la Roma: quando noi pagammo Hernanes 11 milioni, la Juventus spendeva 12 milioni per Jorge Martinez, e nel frattempo aveva appena scartato quello che oggi è il nostro esterno destro titolare, pagato appena 1,7 milioni per la metà, acquistando un altro esterno destro per 15 milioni che fece il fenomeno i primi 4 mesi e poi niente. Ci sarebbe anche da dire che il Napoli acquistò Behrami allo stesso prezzo che noi abbiamo pagato per Felipe Anderson, ma anche i 20 milioni per Inler fischiano...
Tornando alla Roma ad esempio, Lamela fu pagato 18 milioni quando ancora aveva tutto da dimostrare, li valeva? Direi di no, dato che gli ha insegnato Zeman a segnare, e vedremo se ha imparato davvero o solo sfruttato il momento come hanno fatto tanti allenati dal boemo prima di lui.
Il mondo calcistico è pieno di esempi del genere, il primo in assoluto è il Real Madrid: Bale vale 100 milioni? Illarramendi vale 30 milioni?