E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2013, 15:28
in amicizia

Ho scritto che :

Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 14:31
Guardando i numeri statistici

Non ho visto il Milan e la Lazio poco e male.

Parlavo di numeri , numeri presi sul sito della lega calcio dove sono evidenziati i migliori della giornata di ieri :

Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 15:15

Passaggi riusciti

Montolivo (MILAN) 105

Balzaretti (MAFIA) 79
Barzagli (JUVENTUS) 75
Bonucci (JUVENTUS) 70

Biglia 55

Palle recuperate

Chiellini (JUVENTUS) 26
Naldo (UDINESE) 25
Campagnaro (INTER) 24
Lucarelli (PARMA) 24

Biglia 20

Forse dovresti leggere attentamente prima di partire in tromba.

In amicizia.

Ps. Sono contento di Biglia , se hai questo dubbio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Ha fatto benissimo , è quello che serve per il nostro gioco . Recuperava il pallone e serviva quasi sempre l'uomo giusto (e libero) , senza mai tentare la grande giocata ma quella più utile .
Mi ha stupito per la leggerezza con la quale faceva quelle cose , in pratica recuperava un pallone , io gli suggerivo dove passare la palla e lui l'aveva già fatto il passaggio , deve avere una visione periferica notevole , anche perchè non credo conosca benissimo i compagni .
Ho difficoltà a ricordarmi di una scelta sbagliata oppure di un pallone buttato in avanti alla cieca , ma magari me lo sono perso .
Visto che c'è pure Ledesma , credo che siamo messi abbastanza bene .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 16:42
Ho scritto che :

Non ho visto il Milan e la Lazio poco e male.

Parlavo di numeri , numeri presi sul sito della lega calcio dove sono evidenziati i migliori della giornata di ieri :

Forse dovresti leggere attentamente prima di partire in tromba.

In amicizia.

Ps. Sono contento di Biglia , se hai questo dubbio.
Forse non hai letto tu: se paragoni (prendendo i numeri da un sito) i passaggi di un regista con quelli di un difensore, stai facendo un paragone che non ha senso.
Se paragoni le palle recuperate tra un regista ed un difensore, ripeto, fai un paragone che non ha senso.

Sarebbe come paragonare i goal di gilardino e quelli di hernanes.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2013, 16:47
Ha fatto benissimo , è quello che serve per il nostro gioco . Recuperava il pallone e serviva quasi sempre l'uomo giusto (e libero) , senza mai tentare la grande giocata ma quella più utile .
Mi ha stupito per la leggerezza con la quale faceva quelle cose , in pratica recuperava un pallone , io gli suggerivo dove passare la palla e lui l'aveva già fatto il passaggio , deve avere una visione periferica notevole , anche perchè non credo conosca benissimo i compagni .
Ho difficoltà a ricordarmi di una scelta sbagliata oppure di un pallone buttato in avanti alla cieca , ma magari me lo sono perso .
Visto che c'è pure Ledesma , credo che siamo messi abbastanza bene .

Ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 a me ieri per come giocava per la proprietà di palleggio superiore a quella di ledesma , per i recuperi che ha fatto , per i passaggi profondi sembrava un pò xavi  :S .
sicuramente è uno dei giocatori che potrebbe fare il tiki -taka come tipo di gioco. a,e ha impressionato altro che vice ledesma sarà lui il titolare

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
la cosa che mi stupisce è che non alza mai la palla..... quindi difficilmente butta via il pallone.ieri da regista inmezzo al campo è stato padrone del centrocampo assoluto.... da intermedio perde qualcosa. il suo ruolo è quello di ieri. poco offensivo ma gran bel giocatore.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 14:13
Io devo ancora capirlo a fondo.

O è un mostro che rende facilissime e oserei dire quasi banali le cose che fa (abilità che hanno solo i fuoriclasse) o fa solo il compitino.
Come già con l'Italia, passaggetti al  vicino di turno.
Continuo a non vederne i pregi rispetto a Ledesma che ha, per me, una maggior capacità di filtro.

Però sarò io, visti anche i voti che si è preso.
Mi auguro che sia il pirlo 2.0 del campionato.

p.s. sbaglio o una delle sue prerogative sono anche i calci di punizione? (ieri però appannaggio della coppia unoxuno hernanes-candreva)

Caro Adler sai della mia stima, e mi tengo basso, per Ledesma, ma secondo me Biglia gli è inferiore solo sui colpi di testa.
Non perdiamo nulla nella fase di filtro e guadagniamo molto in impostazione e palleggio. Piano piano scalerà anche le gerarchie per ciò che riguarda i calci da fermo. Un grande acquisto che consentirà al nostro amato Ledesma di giocare al meglio le sue 40 partite, e non le 52 dello scorso anno con la lingua di fuori.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: naoko il 26 Ago 2013, 10:52
anche secondo me! Avremo un Radu capitano per un bel po' di tempo, perchè credo che Ledesma sarà ben piantato in panchina per un po'..

Con Hernanes vice-capitano. Bisognerebbe spingere anche sulla prospettiva capitano in sede di rinnovo con Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: anderz il 26 Ago 2013, 13:39
Non a caso titolare della celeste. Grandissimo acquisto.

Albiceleste. Se dici ad un argentino che la sua nazionale è quella dell'Uruguay potrebbe anche attaccartisi alla giugulare. :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Però a me sono un pò mancati quei bei passaggi a cazzo di cane  no-look di Ledesma....  :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Interessante analisi del Biglia di domenica.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fiDelio il 27 Ago 2013, 04:35
Però a me sono un pò mancati quei bei passaggi a cazzo di cane  no-look di Ledesma....  :)

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: chuck6 il 27 Ago 2013, 06:21
http://alturl.com/yhze6

Interessante analisi del Biglia di domenica.
interessanti anche i grafici, questo è quello con i passaggi riusciti e sbagliati di Biglia

Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 15:15
Ripeto , numeri che dicono poco se pensiamo che il Milan con Montolivo che azzecca 105 passaggi (da vedere come) perde a Verona.
il dato dei passaggi riusciti andrebbe analizzato almeno insieme al dato dei passaggi sbagliati

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Da notare come nessuno dei 100 passaggi di Montolivo abbia portato ad un'azione pericolosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Montolivo

Da notare come nessuno dei 100 passaggi di Montolivo abbia portato ad un'azione pericolosa.

e da che cosa si capisce?
Non sono ironico, è che questi grafici mi affascinano, ma devo desumerlo dalla lunghezza della freccia?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
si deve anche considerare il numero dei pallonio giocati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drake il 27 Ago 2013, 10:11
interessanti anche i grafici, questo è quello con i passaggi riusciti e sbagliati di Biglia

il dato dei passaggi riusciti andrebbe analizzato almeno insieme al dato dei passaggi sbagliati

Avevo letto da altra parte ma non la ritrovo , del totale dei passaggi.

Interessanti questi grafici.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2013, 10:54
Non sono ironico, è che questi grafici mi affascinano, ma devo desumerlo dalla lunghezza della freccia?
Credo, dal fatto che nessuna freccia sia celeste. La freccia celesta indica un passaggio che ha portato al tiro.
Biglia ne ha una.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Passess succesfull

Ottimo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2013, 10:54
La legenda era nelle immagini su Biglia.
Blu: passaggio riuscito
Rosso: passaggio sbagliato
Celeste: passaggio azione da gol.

Discussione precedente - Discussione successiva