kozak e toni

Aperto da aquilante, 25 Ago 2013, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2013, 12:57
L'ultimo bravo a crossare che mi ricordo è Conceiçao.

Dopo di lui, il nulla. Forse Oddo.
insultami, sputami, mename pure, ma io ho visto nella nostra rosa uno che sa crossare bene quanto lui (Sergio perdonami!)
mi riferisco a Pereirinha... potenzialmente è un centrocampista esterno ( e non terzino, pochi cazzi) coi fiocchi!
Avrà limiti tattici sicuramente, ma tecnicamente sa il fatto suo!  :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: domenico il 25 Ago 2013, 19:18
insultami, sputami, mename pure, ma io ho visto nella nostra rosa uno che sa crossare bene quanto lui (Sergio perdonami!)
mi riferisco a Pereirinha... potenzialmente è un centrocampista esterno ( e non terzino, pochi cazzi) coi fiocchi!
Avrà limiti tattici sicuramente, ma tecnicamente sa il fatto suo!  :D

Sai che sono d'accordo con te?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: marcantonio il 25 Ago 2013, 19:19

:o davvero? Beh mi fa piacere  :beer:
quando è stato impiegato nel suo reale ruolo ha offerto degli spunti molto interessanti, e soprattutto ha messo in mezzo palloni con i contagiri... Come vice Candreva per me è perfetto!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Secondo me non è malaccio ed è un'ala destra, è stato utilizzato come terzino in una situazione di assoluto ripiego. Ha avuto la sfiga di esordire nel periodo di nulla assoluto ma qualche sgroppata sulla fascia e qualche cross decente gliel'ho visto fare. Ma attorno aveva il deserto del Gobi, nessuno che ne approfittasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: marcantonio il 25 Ago 2013, 19:19

Speriamo che avra' le sue possibilita' di farlo vedere, lui e' il mio protetto ;-)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2013, 18:05
Toni all'età di Kozak gioca per la prima volta in serie A.
Kozak è capocannoniere dell'EL.

Ecco. Il resto è fuffa.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Siccome  Toni  ha segnato  2  gol  ieri, adesso se  parla  come  fosse   Van Basten. Ammetto  che nel massimo  della  sua  maturita` calcistica  ha  fatto  benissimo, ma  alla  fine  2-3 stagioni. Ho  letto  che  alcuni  utenti  lo  avrebbero  voluto  alla  Lazio, io  no,anzi  mi  sarei  incazzato. La  differenza con  Libor, momentaneamente  non  esiste,  non  e`  corretto farla, troppa  differenza  di  eta`  ed  esperienza. .Resta il  fatto che  segnare  i gol  nel  calcio  professionistico e`  piu`   difficile  di  quello  che  si  pensi. E i numeri  di  Libor basati  sul minutaggio  giocato,  sono  non  buoni, ma  ottimi.Poi  certo  se  ci  danno  8 milioni,  da  prendere  subito. Aggiungo  solo  per  la  statistica,  se  Toni  nella  sua  carriera  ha  cambiato  una  dozzina  di  squadre, sara`  dipeso  perche  lui  voleva  cambiare, oppure  perche  le  squadre  che  lo  hanno  avuto  se  ne  sono  private  senza  problemi ?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Kozac ....vabbè, lasciamo perdere va...

Ho un ricordo impresso di Toni, di quando era ancora al Brescia e non era nessuno.
Era l'attaccante con cui andava più in difficoltà Alessandro Nesta. E per me tanto basta a ritenerlo un grande attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: hidalgo il 25 Ago 2013, 14:52
Paragonare un giocatore sul filo dei 37 anni quasi a fine carriera con uno di quasi 24 ci vuole una bella fantasia pero', eh?
Il buon Toni (grande giocatore, per carita') all'eta' di Kozak altalenava dalla C1 alla B in squadroni come il Fiorenzuola, la Lodigiani, il Treviso...
E' esploso successivamente quando hanno cominciato a dargli fiducia Brescia e Palermo, consacrandosi con Fiorentina e Bayern....
Certo che se avesse fatto sempre panca.....
Bella sta favola che in molti andate raccontando.

Toni a 23 anni giocava in serie A con il vicenza. 9 goal. A 24 anni passa al brescia e di goal ne fa 13. Sempre in serie A.

Vi inventate i film pur di difendere l'indifendibile (kozak che non sa stoppare un pallone).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2013, 00:14
Bella sta favola che in molti andate raccontando.

Toni a 23 anni giocava in serie A con il vicenza. 9 goal. A 24 anni passa al brescia e di goal ne fa 13. Sempre in serie A.

Vi inventate i film pur di difendere l'indifendibile (kozak che non sa stoppare un pallone).

La sola stagione in cui non ha segnato in serie A e' stata quella passata.
Il rapporto minuti giocati gol realizzati di Kozak, racconta di una media gol alta.
Che poi non sia un fenomeno, non ci piove.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
No, ma continuiamo a sputare su un giocatore sul quale il 90% dei laziali si faceva le pippe fino a due anni fa.

Ma come fa un giocatore a segnare se non gioca? Evidentemente solo le pippe riescono a segnare 10 gol in europa league (l'unica competizione dove ha giocato con una certa continuità).
E non mi venite a dire che le difese di borussia m. e stoccarda sono inferiori a quelle di chievo o atalanta.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Utilizzare come (unico) termine di paragone tra i due cosa facesse Toni all'età di Kozak è fuorviante.
E, consentitemi, un pochino scorretto, considerato che all'età di Kozak gran parte degli attaccanti di livello avevano fatto già molto più di Kozak (da Montella a Gila, da Inzaghi a Vieri), Toni escluso.
Toni è un caso rarissimo di calciatore che esplode tardi (27 anni a Palermo).
Ma ha raggiunto dei livelli altissimi, imho, perchè comunque aveva ottimi mezzi di base.
E una propensione al miglioramento molto più accelerata di quella palesata da Kozak fino ad oggi.
Prendete una partita di tre anni fa di Kozak e una di un mese fa e vedrete lo stesso identico calciatore.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: est1900 il 26 Ago 2013, 13:09

Prendete una partita di tre anni fa di Kozak e una di un mese fa e vedrete lo stesso identico calciatore.

Esatto. È qui la chiave di lettura corretta.

Anch'io ci speravo in kozak, ma è impossibile negare che il ragazzo non ha compiuto minimamente un salto in avanti dal punto di vista tecnico. Dici gioca poco....ok .... Ma s'allena pure con klose ed hernanes da 2 anni e mi sembra che non apprenda nulla....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: marcantonio il 25 Ago 2013, 19:28
Secondo me non è malaccio ed è un'ala destra, è stato utilizzato come terzino in una situazione di assoluto ripiego. Ha avuto la sfiga di esordire nel periodo di nulla assoluto ma qualche sgroppata sulla fascia e qualche cross decente gliel'ho visto fare. Ma attorno aveva il deserto del Gobi, nessuno che ne approfittasse.

ho sempre detto che Pereirinha è il nostro figo.....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 16:04
ho sempre detto che Pereirinha è il nostro figo.....

Un bel ragazzo e' un bel ragazzo, ma figo mi pare piu' adatto a Konko. :DD

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2013, 13:12
Io credo che non serva continuare s paragonare Kozak a Toni.
Anche oggi a 37 anni Toni gli da due piste sotto ogni punto di vista.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2013, 00:14

13 gol in 28 partite. Media-Klose, ma nel Brescia, non nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2013, 22:07
13 gol in 28 partite. Media-Klose, ma nel Brescia, non nella Lazio.

Nel Brescia piu' forte della storia del mondo, mi pare ci giocassero Baggio e Guardiola, per dire.
E forse anche Mauri ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Petruzzi, Bonera, Calori, Kozminski,
E. Filippini, Giunti, A. Filippini, Diana,
Baggio, Toni.

Discussione precedente - Discussione successiva