Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Alla lazio gilardino non serve, gioca ne più ne meno come kozak con la differenza che ha mezzi tecnici leggermente migliori. Gilardino va bene se giochi col' 4-4-2 e tutti i cross vanno a lui, non è un centravanti di manovra e che sa dribblare.
Quagliarella da questo punto di vista è migliore di gilardino anche se + più una seconda punta, l'unico problema è che il quaglia costa sui 6/7 e va per i 33 l'anno prossimo quindi ci ritroveremmo di nuovo con lo stesso problema.
Alla lazio serve un attaccante che "eventualmente" possa fare la spalla di klose, ma che sappia giocare di sponda, dribblare, partecipare alla manovra, giocare in profondità, letale, presente in area di rigore, e che sia di max 27/28 anni.
Yilmaz, Matavz, Finnbogason, Eder, Lukaku, Benteke sono i nomi che mi vengono in mente.

Inoltre l'anno prossimo klose non ci sarà più e spero anche floccari, quindi rimarremmo (sperando nella buona sorte) con rozzi,perea,keita,tounkara

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La fonte è Magliocchetti, un giornalista vicino, credo che le somme siano chiare loro vogliono 16 la Lazio offre 10+3 meglio cambiare pagina[/size]RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A meno di una settimana dall'inizio del mercato, la [/size]Lazio[/color] è in fermento e alla ricerca di un attaccante: molti i nomi accostati ai biancocelesti, da [/font][/color][/size]Yilmaz[/size][/color] a [/font][/color][/size]Berisha,[/size][/color] da[/font][/color][/size]Candreva[/size][/color] a [/font][/color][/size]Kozak.[/size][/color] Per il primo c'è una trattativa ad oltranza: si è partita da 8 milioni per arrivare ai 10 + 3 di bonus di ieri: i turchi ne vogliono 16, visto che la punta continua a segnare imperterrito. Difficile colmare la differenza in poco tempo. Pronte le alternative (da[/font][/color][/size]Matavz[/size][/color] a [/font][/color][/size]Matri),[/size][/color] ma la partenza di [/font][/color][/size]Adeleke[/size][/color] apre le porte a [/font][/color][/size]Perea.[/size][/color]Per le altre trattative, il riscatto della metà di [/font][/color][/size]Candreva[/size][/color] potrebbe sbloccarsi grazie a [/font][/color][/size]Kozak:[/size][/color] il ceco piace [/font][/color][/size]all'Udinese.[/size][/color]

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Come riporta le cose Fabrizio nun le riporta nessuno  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 09:19
La fonte è Magliocchetti, un giornalista vicino, credo che le somme siano chiare loro vogliono 16 la Lazio offre 10+3 meglio cambiare pagina[/size]RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A meno di una settimana dall'inizio del mercato, la [/size]Lazio[/color] è in fermento e alla ricerca di un attaccante: molti i nomi accostati ai biancocelesti, da [/font][/color][/size]Yilmaz[/size][/color] a [/font][/color][/size]Berisha,[/size][/color] da[/font][/color][/size]Candreva[/size][/color] a [/font][/color][/size]Kozak.[/size][/color] Per il primo c'è una trattativa ad oltranza: si è partita da 8 milioni per arrivare ai 10 + 3 di bonus di ieri: i turchi ne vogliono 16, visto che la punta continua a segnare imperterrito. Difficile colmare la differenza in poco tempo. Pronte le alternative (da[/font][/color][/size]Matavz[/size][/color] a [/font][/color][/size]Matri),[/size][/color] ma la partenza di [/font][/color][/size]Adeleke[/size][/color] apre le porte a [/font][/color][/size]Perea.[/size][/color]Per le altre trattative, il riscatto della metà di [/font][/color][/size]Candreva[/size][/color] potrebbe sbloccarsi grazie a [/font][/color][/size]Kozak:[/size][/color] il ceco piace [/font][/color][/size]all'Udinese.[/size][/color]
Mi è venuto il mal di testa a leggere quest'articolo!
Ma come l'hai incollato?????
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: piacentero il 27 Ago 2013, 09:16
Alla lazio gilardino non serve, gioca ne più ne meno come kozak con la differenza che ha mezzi tecnici leggermente migliori. Gilardino va bene se giochi col' 4-4-2 e tutti i cross vanno a lui, non è un centravanti di manovra e che sa dribblare.
Quagliarella da questo punto di vista è migliore di gilardino anche se + più una seconda punta, l'unico problema è che il quaglia costa sui 6/7 e va per i 33 l'anno prossimo quindi ci ritroveremmo di nuovo con lo stesso problema.
Alla lazio serve un attaccante che "eventualmente" possa fare la spalla di klose, ma che sappia giocare di sponda, dribblare, partecipare alla manovra, giocare in profondità, letale, presente in area di rigore, e che sia di max 27/28 anni.
Yilmaz, Matavz, Finnbogason, Eder, Lukaku, Benteke sono i nomi che mi vengono in mente.

Inoltre l'anno prossimo klose non ci sarà più e spero anche floccari, quindi rimarremmo (sperando nella buona sorte) con rozzi,perea,keita,tounkara
quagliarella ha 30 anni

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ci sono delle cose nel calciomercato che non capirò mai! Qualcuno mi spiega perché  la Juve compra Tevez a 7 milioni di euro per sostituire giocatori come Matri e Quagliarella che non ritiene all'altezza, però per cederli pretende cifre dai 10 ai 15 milioni di euro?  Perché dobbiamo spendere 15 milioni per Yilmaz quando potevamo prendere Tevez a 7? Perché l'hanno scorso non potevamo pagare il turco 5 milioni (ed era l'unico affare di mercato praticamente) e invece quest'anno ne stiamo offrendo il doppio, anche se abbiamo speso già tanti soldi in uscita? Di botto siamo diventati ricchi? E' possibile che non esista un giocatore che possa rendere come Yilmaz, ma che costi meno?? Io continuo a credere che tutta questa manfrina per Yilmaz non porterà a nulla, però alla fine del mercato Lotito potrà dire che loro ci hanno provato, ma non è stato possibile raggiungere un intesa con il Galatasaray, quindi ci accontentiamo di Perea(cosa che a me andrebbe benissimo, perchè non sopporto lo spreco e i giri di soldi in certe transazioni nel calcio, vedi roma)!!  :s

porgascogne

Visitatore
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: olympia il 27 Ago 2013, 09:23
Ci sono delle cose nel calciomercato che non capirò mai! Qualcuno mi spiega perché  la Juve compra Tevez a 7 milioni di euro per sostituire giocatori come Matri e Quagliarella che non ritiene all'altezza, però per cederli pretende cifre dai 10 ai 15 milioni di euro?  Perché dobbiamo spendere 15 milioni per Yilmaz quando potevamo prendere Tevez a 7? Perché l'hanno scorso non potevamo pagare il turco 5 milioni (ed era l'unico affare di mercato praticamente) e invece quest'anno ne stiamo offrendo il doppio, anche se abbiamo speso già tanti soldi in uscita? Di botto siamo diventati ricchi? E' possibile che non esista un giocatore che possa rendere come Yilmaz, ma che costi meno?? Io continuo a credere che tutta questa manfrina per Yilmaz non porterà a nulla, però alla fine del mercato Lotito potrà dire che loro ci hanno provato, ma non è stato possibile raggiungere un intesa con il Galatasaray, quindi ci accontentiamo di Perea(cosa che a me andrebbe benissimo, perchè non sopporto lo spreco e i giri di soldi in certe transazioni nel calcio, vedi roma)!!  :s
Tevez è stato pagato (compresi i bonus) circa 13 milioni, non 7. E comunque per giocatori di questo livello incide l'ingaggio altissimo! Tevez prende 5,5 milioni netti, che fanno 11 milioni all'anno per la juve! Fatti i conti per gli anni di contratto e poi capisci quanto ti costa (a prescindere dai soldi del cartellino).
Per il discorso Yilmaz invece cosa dire? Forse hai ragione...io spero sempre che venga!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Da quello che ho capito dal forum dei turchi, cmq neanche Yilmaz è un attaccante di manovra e sinceramente io ne farei a meno, abbiamo già Floccari che lo fa.
Tutto ruota intorno al modulo.
Se dobbiamo giocare con una punta, come sembra, serve un attaccante che fa reparto da solo, quindi non di manovra, ma che riesca far salire la squadra tenendo palla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so perché mi ha creato le parentesi ho copiato incollato...insomma Magliocchetti dice che la Lazio offre 10+3 di bonus loro ne vogliono 16, ma che la distanza a una settimana dalla fine crede sia incolmabile...Se fosse così siamo a 3 milioni di distanza, ma è probabile che la Lazio non possa sbilanciarsi ancora di più

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 09:28
non so perché mi ha creato le parentesi ho copiato incollato...insomma Magliocchetti dice che la Lazio offre 10+3 di bonus loro ne vogliono 16, ma che la distanza a una settimana dalla fine crede sia incolmabile...Se fosse così siamo a 3 milioni di distanza, ma è probabile che la Lazio non possa sbilanciarsi ancora di più
possibile non si riesca a far cassa con nessuno?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
NON[/size]ME[/size]TOCCATE[/size][/size]FABRIZIO!!![/size][/color]

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A noi serve qualcuno su cui costruire l'attacco dell'anno prossimo. Se prendi Gilardino l'anno prossimo ti ritrovi con il suo contratto sul groppone e un attacco da fare da zero.
Il Matavz visto con il Milan non mi è piaciuto per niente. Spero in Yilmaz, una vera bestia.
Andrebbe bene anche Eder, da prendere ora in offerta; per ottobre dovrebbe essere pronto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Da quello che ho capito dal forum dei turchi, cmq neanche Yilmaz è un attaccante di manovra e sinceramente io ne farei a meno, abbiamo già Floccari che lo fa.
Tutto ruota intorno al modulo.
Se dobbiamo giocare con una punta, come sembra, serve un attaccante che fa reparto da solo, quindi non di manovra, ma che riesca far salire la squadra tenendo palla.

serve uno che segna, in parole povere.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Centurio il 27 Ago 2013, 09:32
serve uno che segna, in parole povere.

:beer:

Il dono della sintesi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2013, 09:15
Gilardino? Annamo bene....
E' il centravanti della nazionale intaliana? Si, con prandelli! Ma l'avete vista che differenza l'italia con balotelli centravanti rispetto all'italia con gilardino? Come fai a competere per i primi posti con squadre che hanno attaccanti di livello mondiale (tevez, balotelli, palacio, gomez, ecc....) se poi tu ti presenti con Gilardino (ovviamente ipotizzando che klose come sempre giochi al max 25/30partite)!
Gilardino era bono, molto bono, ma 5 anni fa! Non adesso!

Parere mio: se devo prendere lui meglio lanciare Rozzi/Keita! Ma tutta la vita visto che rischi di ritrovarti con due campioncini rispetto ad un ultra trentenne a cui magari fai anche un contratto pesante di 3/4 anni

insieme a tevez balotelli palacio gomez si può aggiungere senza difficltà anche klose

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 27 Ago 2013, 09:23
Io capisco che il topic del calciomercato è spesso un guazzabuglio di Off Topic, ma è stato detto fino alla nausea che

1) non è che siamo diventati ricchi.
Ci siamo semplicemente liberati di ingaggi inutili e pesanti come quelli di Matu, Brocchi, Foggia, Carrizo, Zauri e Zarate ed ora il monte ingaggi permette di aggiungere altri giocatoridi livello, pagandogli uno stipendio adeguato.

2) I giocatori vogliono appunto uno stipendio.
Tevez, al di là della cifra del tutto sballata (non è costato affatto 7M), e Gomez prendono uno stipendio che la Lazio potrà forse permettersi tra 3-4 anni se andrà in Champions.
Se è per questo coi soldi di Yilmaz puoi quasi prendere Ibrahimovic oggi.
Peccato che i 13M di ingaggio che prende puoi darglieli solo se vendi tutti gli altri.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2013, 09:34
insieme a tevez balotelli palacio gomez si può aggiungere senza difficltà anche klose
E certo! Infatti io ho detto quando manca Klose (o comunque quello volevo intendere)! E visto che Klose almeno sulla carta farà massimo 25/30 partite, tu rischi di giocarne altre 25/30 con un sostituto non all'altezza delle grandi squadre! E abbiamo visto cosa significa negli ultimi anni avere un attacco che segna poco....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 09:28
non so perché mi ha creato le parentesi ho copiato incollato...

Nte preoccupa' , non è colpa tua.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2013, 09:45
Nte preoccupa' , non è colpa tua.
porco due non te ne fai scappare una è

Discussione precedente - Discussione successiva