Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2013, 12:27
Vabbè io ho fatto la più classica figura di merda da mezzo pubblico.

Sopra al tre tornavo a casa da monteverde dove lavoravo...

Passato ostiense faccio sedere una signora, mi ringrazia. "Di niente..."
Arrivo  porta maggiore dove scendo, la signora mi vede che sto per andare via e mi ringrazia ancora augurandomi buona serata e io "Ma niente, signora, buona serata e auguri per il bimbo".
"Ma io non sono incinta..."
Sono sceso correndo, avrò spintonato due persone per scappare da quell'autobus...

uguale sulla metro a
salgo ad anagnina, mi siedo ed apro il kindle
mi isolo, con le cuffie ben calzate e mi sparo un megawatt nelle recchie

ad un certo punto mi si palesa una panzetta tonda davanti: una ragazza carina, con jeans a vita bassa e maglietta corta, co' 'sta panzetta da 4 o 5 mesi pari pari

"ti vuoi sedere?" faccio io, sguardo bovino
"no, perché?" fa lei
"non sei incinta?" (e fermati cretino)
"no" mi gela

ho richinato la testa e sono scomparso alla vista di tutti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 12:31
uguale sulla metro a
salgo ad anagnina, mi siedo ed apro il kindle
mi isolo, con le cuffie ben calzate e mi sparo un megawatt nelle recchie

ad un certo punto mi si palesa una panzetta tonda davanti: una ragazza carina, con jeans a vita bassa e maglietta corta, co' 'sta panzetta da 4 o 5 mesi pari pari

"no, perché?" fa lei
"no" mi gela

Peggio...
Te ce l'hai dovuta avere davanti per un po'...

Io almeno sono scappato...

porgascogne

Visitatore
ci sui: io scendo a flaminio e quella scese dopo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Una decina di anni fa, lavoravo come consulente presso una societa' telefonica, e mi avevano messo in una stanza con le scrivanie in fila, come se fosse un 'aula di scuola.

Una bella sera, lavoravo su un bel problema di chiavi duplicate, e nel contempo stesso mangiucchiavo le patatine fritte, cosa che mi provoca la formazione di nocivi gas intestinali.

Ora penso che voi tutti sappiate che fa male trattenersi, e poi ero solo in stanza erano quasi le otto, ero solo nell'intero piano..e allora che faccio??

Mi alzo leggermente dalla sedia,poso le due mani sulla scrivania, faccio un bel respiro e via....fiato alle trombe.

Mi rimetto a sedere tutto soddisfatto ( anche per la qualita' del suono) , quando sento un rumore dietro di me.

No, non ero solo, mi ero dimenticato del tutto della collega due scrivanie dietro la mia.
Io non ho detto niente, manco mi sono girato, non sapevo che fare.

Di lei ho sentito solo il suono di Windows che si spegne, la sedia che si sposta....e lei di spalle che se ne e' andata senza manco dirmi ciao ( e ti credo..).
Dal giorno dopo cambio' stanza, e io non c'ho piu' parlato durante tutto l'anno che trascorsi li'..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: luilhafondata il 27 Ago 2013, 15:19
Una decina di anni fa, lavoravo come consulente presso una societa' telefonica, e mi avevano messo in una stanza con le scrivanie in fila, come se fosse un 'aula di scuola.

Una bella sera, lavoravo su un bel problema di chiavi duplicate, e nel contempo stesso mangiucchiavo le patatine fritte, cosa che mi provoca la formazione di nocivi gas intestinali.

Ora penso che voi tutti sappiate che fa male trattenersi, e poi ero solo in stanza erano quasi le otto, ero solo nell'intero piano..e allora che faccio??

Mi alzo leggermente dalla sedia,poso le due mani sulla scrivania, faccio un bel respiro e via....fiato alle trombe.

Mi rimetto a sedere tutto soddisfatto ( anche per la qualita' del suono) , quando sento un rumore dietro di me.

No, non ero solo, mi ero dimenticato del tutto della collega due scrivanie dietro la mia.
Io non ho detto niente, manco mi sono girato, non sapevo che fare.

Di lei ho sentito solo il suono di Windows che si spegne, la sedia che si sposta....e lei di spalle che se ne e' andata senza manco dirmi ciao ( e ti credo..).
Dal giorno dopo cambio' stanza, e io non c'ho piu' parlato durante tutto l'anno che trascorsi li'..

Porca miseria.

porgascogne

Visitatore
(domani ri-ri-racconto quella dello starnuto, allora)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 16:36

Quella è strepitosa.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

d'estate, al paesello in montagna dove andavamo per stare al fresco, avrò avuto 16 anni.
Parlando con un amico, si commentava lo struscio davanti a noi: "Ma chi è quella, ammazza che fxxxxa, ma da dove è uscita?"
"E' mia sorella!"

era veramente la sorella, "sbocciata" da una estate all'altra, trasformatasi da ragnetto insignificante in avvenentissima teenager...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 12:31

"no, perché?" fa lei
"no" mi gela

Porgascogne sempre mitico.

Ho creato dei mostri.

E ho cambiato avatar pure io, in omaggio alla maglia away 2010 dello Stade Français.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Partita di basket giovanile. Mio figlio in campo, io a fare il dirigente accompagnatore.

A referto esordisce il figlio acquisito di Caludio Coldebella (all'epoca giocava ancora nell'Olimpia). Questo ragazzo, oltre ad essere clamorosamente scarso e fisicamente poco prestante (ma lo abbiamo tesserato perché avere, di tanto in tanto, in tribuna un professionista fa audience) era ... greco. Il buon Claudio si era sposato una tipa quando giocava a Salonicco e la tipa aveva il figlio da qualche precedente relazione.

Io ero concentrato sulla partita quando noto in panchina del subbuglio e uno dei ragazzi si gira verso i compagni "panchinari" dicendo:

" Oh, raga', avete visto che gnocca in minigonna c'è in tribuna? Theo, dal dove stai tu se guardi bene gli si dovrebbe vedere anche se porta le mutande ..."

Era, ovviamente, la mamma di Theologos ... (Grandissima topa, anyway ...)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 16:36
A me la ha raccontata Doponesta con le lacrime agli occhi ...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Il povero, edipico Theologos è il mio mito, da oggi in poi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lei attacca bottone con tutti , e comincia a parlare con un prete ( ebbene si, anche i preti vanno al mare ! e ci vanno in borghese!...cioè in costume) tra l'altro abbastanza avvenente . Insomma dopo una mezz'ora di chiacchiere, zia cercava di gonfiare il materassino, dopo un po' scazza e tira fuori la perla, non esattamente a bassa voce :

" mannaggia questo materassino così, non si gonfia...ci vorrebbe un pompino!"....io, a un metro di distanza, mi giro di scatto verso di lei con gli occhi sbarrati. Cala il gelo. Il prete rimane così  :o e mia zia , che nel frattempo realizza, e comincia a balbettare... "No cioè ....un pomp..." ( mimando il gesto della pompetta per il materassino con le mani, non migliorando la situazione ) ....io sto per esplodere dalle risate, mia zia cambia tutta la gamma arcobaleno dei possibili coloriti...il prete, terrorizzato, indietreggia.

In quel momento ci raggiunge mio padre, che vedendo il prete lì con noi si presenta e attacca bottone (il DNA non è un'opinione...) . Mia zia non è più riuscita a guardar lo negli occhi  :=))

Altra fantastica gaffe :
Qualche anno fa mia cugina aveva un negozio di oggettistica  fantasy. Era il periodo di Natale e una delle case da cui si riforniva aveva mandato dei ditali da cucito in coccio, dipinti a mano. Più piccoli delle normali dimensioni in quanto erano chiaramente delle miniature da mettere per figura .

Insomma entro in negozio, mia cugina piena di clienti, tutta affaccendata a impacchettare, rivolgendosi a una signora se ne esce, serafica,  con" aspetti signora, non se ne vada! Con 20 € di spesa c'è un ditalino in omaggio!!"
LOL, penso tra me me, meno male che questa non ci ha fatto caso. Saluto mia cugina con un cenno, mi metto in un angolino dietro al bancone, aspettando che diminuisca un po' la calca. Lei ripete una decina di volte sta storia del ditalino.. Chi non ci fa caso, chi la guarda con un sorrisetto, chi resta interdetta . Alla fine lo dice a un ragazzo... Ci guardiamo , io scoppio a ridere e mi tuffò nel retrobottega. Il ragazzo continua a ridere e finalmente mia cugina di rende conto  :pp

Edit: c'è qualche virgola di troppo, stupido iPad

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Brujita! il 27 Ago 2013, 19:37
dopo una mezz'ora di chiacchiere, zia cercava di gonfiare il materassino, dopo un po' scazza e tira fuori la perla, non esattamente a bassa voce :

" mannaggia questo materassino così, non si gonfia...ci vorrebbe un pompino!"....

Ti prego, regalami tua zia. No, non per quel che pensi tu, merita a prescindere.  :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: marcantonio il 27 Ago 2013, 19:42
Ti prego, regalami tua zia. No, non per quel che pensi tu, merita a prescindere.  :=))

Io prenoto la cugina. :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono entrambe stagionate  :=)) è quella la cosa preoccupante....

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Porga: Attento alle riesumazioni di utenti scure vestite con filamenti di bachi...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 27 Ago 2013, 20:29
Porga: Attento alle riesumazioni di utenti scure vestite con filamenti di bachi...

La cara vecchia Setanera

Domani la riscrivo, per la gioia di vecchi e piccini.

Discussione precedente - Discussione successiva