Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2013, 12:27
Magliocchetti non sa un c... mai, non capisce un tubo come tutti i giornalisti sportivi, le notizie le legge qui da voi che le scrivete sul forum
mah, veramente è uno dei pochi, se non l'unico, che sa qualcosa sulla lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 12:26
Ha risposto che hanno una prenotazione per Sabato su un volo FCO/LIN...LIN sta per Linate?
veramente ha risposto porga e penso che semicazzeggiando si riferisse a un episodio di un paio di anni fa.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Yilmaz-Lazio. Sto binomio è perfetto me suona proprio bene.
Lo prenderemo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Centurio il 27 Ago 2013, 12:27
ma voi ci credete davvero che offriamo 15 mio per il turco?
no mi sembrano troppi per lotito, secondo me può arrivare al massimo a 12 più magari proporgli un calciatore che piace a loro, più bonus , cercherà di fare qualcosa e soprattutto pagherà a rate , nn li darà tutti subito nn potrebbe nn ce lo vedo proprio..  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
No,qualcosa vicina ai 13,e puntiamo allo sfinimento.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2013, 12:28
15 sull'unghia no!
Ma tra bonus, rate, ecc... forse si!
Ecco, diciamo che trovare un modo per riconoscere al Trabzonspor una miseria con la storia del prestito onerosissimo sarebbe un'ulteriore spinta perchè il Galatasaray accetti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2013, 12:31
no mi sembrano troppi per lotito, secondo me può arrivare al massimo a 12 più magari proporgli un calciatore che piace a loro, più bonus , cercherà di fare qualcosa e soprattutto pagherà a rate , nn li darà tutti subito nn potrebbe nn ce lo vedo proprio..  :S

va beh basta che questo affare si concluda, mi sta salendo l'ansia con questi tira e molla, nemmeno una storia agli inizi è così travagliata!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io no sinceramente, ma naturalmente spero di sbagliarmi

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

So benissimo che notizie su siti/trasmissioni/voci di corridoio non sono attendibili soprattutto se si parla di calciomercato.
Chiamiamoli rumors !?!

Mi sta benissimo discutere di rumors, io per primo leggo e vi leggo perchè mi appassiona ciò che riguarda la lazio...

Nel caso specifico volevo solo capire se per gilardino erano rumors o idee buttate li...

Piu in generale se non stiamo parlando di rumors apriamo un bel topic del tipo: "chi vorreste come nuovo attaccante della Lazio?"

Non so se ho spiegato il senso del mio intervento, ovviamente è una mia personale opinione :-)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 12:29
mah, veramente è uno dei pochi, se non l'unico, che sa qualcosa sulla lazio

esatto.

porgascogne

Visitatore
qualcuno vorrebbe cortesemente spiegarmi perché NON possiamo offrire 15?
spiegazioni sensate e con dati CERTI, eh

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ago 2013, 12:32
kozak e 7k per Borini.

Troppo.E comunque Rodgers ha dichiarato che Borini non si muoverà da Liverpool

porgascogne

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2013, 12:33
qualcuno vorrebbe cortesemente spiegarmi perché NON possiamo offrire 15?
spiegazioni sensate e con dati CERTI, eh

Domani arriva??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2013, 12:27
Magliocchetti non sa un c... mai, non capisce un tubo come tutti i giornalisti sportivi, le notizie le legge qui da voi che le scrivete sul forum

Bah...insieme a Salomone è l'unico che ha un contatto diretto con la società di quelli che parlano di Lazio...personalmente è l'unico a cui do credito.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: naoko il 27 Ago 2013, 12:32
va beh basta che questo affare si concluda, mi sta salendo l'ansia con questi tira e molla, nemmeno una storia agli inizi è così travagliata!  :pp
ehehhe ma ormai mi sn abituato cn lotito , in ogni calciomercato c'è una trattativa che nn finisce più , come è successo cn lampard, felipe andersn lasciamo perdere 6 mesi di tira e molla  :s , ederson, honda ormai mi sn abituato a questo stress.  :(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Eppure dopo il mercato di maggio/giugno pensavo che gli ultimi giorni di agosto sarebbero stati noiosi...che il tasto F5 quest'anno non avrebbe fatto gli straordinari!!

DAJE con l'F5 WEEK!!!!

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Discussione precedente - Discussione successiva