Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Fabri, ho detto  che non so quanto sia fattibile la cosa in termini economici e soprattutto legali,ma se si potesse, sarebbe una bella soluzione...da 12 a 16 c'è una bella differenza... soprattutto per noi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2013, 13:03
beh si vede che non mi conosci, se c'è qualcuna che ha difeso lotito sono proprio io. Ma certe volte, SEMPLICEMENTE, si hanno opinioni diverse. Il fatto che Lotito sia attento anche all'euro è risaputo e non dico sia un difetto. Ma non venitemi a dire che è disposto a regalare 2 milioni solo per portare il calciatore a Roma, perchè altrimenti avremmo preso FA a gennaio.
Chiara, di certo ti conosco poco, ma forse sei poco informata.
Così come Honda sarebbe stato in gran parte pagato da uno sponsor nipponico, FA non saltò affatto per motivi di soldi imputabili a Lotito, ma per incomprensioni tra Santos e fondo.

Quanto al "regalare" i 2M per Yilmaz, Lotito starà pure attento all'euro, ma se un giocatore gli interessa e ha i soldi lo prende.
Vedi Hernanes, Biglia, FA, Marchetti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non scherziamo, a 3 non ti cederei neanche Tounkara, figuriamoci Kokak. Il Tenente 6, 7 milioni li vale tutti.

Ed in base a cosa li vale?
per me se trovi chi ti da 4 mln dovresti anche ringraziarlo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 13:09
Chiara, di certo ti conosco poco, ma forse sei poco informata.
Così come Honda sarebbe stato in gran parte pagato da uno sponsor nipponico, FA non saltò affatto per motivi di soldi imputabili a Lotito, ma per incomprensioni tra Santos e fondo.

Quanto al "regalare" i 2M per Yilmaz, Lotito starà pure attento all'euro, ma se un giocatore gli interessa e ha i soldi lo prende.
Vedi Hernanes, Biglia, FA, Marchetti.
Certo. SE hai i soldi. Io personalmente credo che non li abbiamo quei soldi in cassa. Non 12-15 milioni. La stampa continua a scrivere articoli pieni di falsità. Quello che "imputo" a Lotito è di non avere mai un piano b... non viene Honda=non prendi nessuno- non prendi FA= non prendi nessuno. Temo sia lo stesso con Yilmaz, quando io mi accontenterei di molto meno. Per fortuna ci andò bene con candreva (che mi sa che era tipo il piano d  :=)) ) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 12:58
Però se puntiamo ad acquistare definitivamente Candreva senza pensare a venderlo e farci plusvalenza lo scambio con Kozak diventa un capolavoro.

Ineccepibile.

Io ho solo paura che Libor altrove i gol inizi a farli...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2013, 13:14
Ineccepibile.

Io ho solo paura che Libor altrove i gol inizi a farli...

Guarda io non lo adoro :)

però se lo metti dov'era Gomez nel Bayern è capace che 20 a stagione li faccia anche lui.

Il problema è che Noi non giochiamo quel tipo di calcio e lui qui finirebbe per perder tempo.
Altrove probabilmente comincerà a segnare ma qui da Noi no.
Non possiamo tenerlo sospeso tra panchina (tanta) e campo (poco) per sempre.
Ad oggi Candreva per Noi è fondamentale, Kozak no.
Se va via gli auguro il meglio, è ovvio...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Ma perché io devo vendere Kozak, capocannoniere dell'EL per 3/4 milioni, quanto sento di offerte per Bradley (o come si scrive) di 7 milioni?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2013, 13:14
Certo. SE hai i soldi. Io personalmente credo che non li abbiamo quei soldi in cassa. Non 12-15 milioni. La stampa continua a scrivere articoli pieni di falsità. Quello che "imputo" a Lotito è di non avere mai un piano b... non viene Honda=non prendi nessuno- non prendi FA= non prendi nessuno. Temo sia lo stesso con Yilmaz, quando io mi accontenterei di molto meno. Per fortuna ci andò bene con candreva (che mi sa che era tipo il piano d  :=)) ) :since

falso, arrivò Candreva all'ultimo minuto.
Che poi lo hai scritto tu stessa, ti sei contraddetta da sola nello stesso post  :D
Direi che proprio male male Tare non ci aveva visto, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2013, 13:21
Che poi lo hai scritto tu stessa, ti sei contraddetta da sola nello stesso post  :D
di candreva se ne parlava anche nei giorni precedenti, quindi sta sicurezza che fosse un'alternativa mica lo so...anche reja aveva detto "candreva può fare anche la mezzala"...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2013, 13:21
Non venitemi a dire che Candreva era la prima alternativa pensata...Se lo pensate davvero, beh, mi metto l'anima in pace. Tanto c'è andata bene così.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: simcar il 27 Ago 2013, 13:19
Ma perché io devo vendere Kozak, capocannoniere dell'EL per 3/4 milioni, quanto sento di offerte per Bradley (o come si scrive) di 7 milioni?
Perchè se no lo tieni a marcire in panchina a zero.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 13:27
Perchè se no lo tieni a marcire in panchina a zero.
...e perchè tu non hai la "LAVANDERIA" ...  :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2013, 13:13
Ed in base a cosa li vale?
per me se trovi chi ti da 4 mln dovresti anche ringraziarlo.

Media minuti goal segnati?
Nazionale ?
Giocatore con comunque esperienza in un campionato difficile come la serie A e esperienza Uefa?
Tre milioni per Kozak allora me lo tengo e lo faccio andare a giocare a Salerno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedulla' scrive che le stiamo provando tutte per Yilmaz e oggi alzeremo l' offerta.per ora la forbice e' di 4-5 milioni

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2013, 13:14
io mi accontenterei di molto meno
Quanto meno? Per me o viene uno che fa la differenza o mi tengo quelli che ho  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2013, 13:25
Non venitemi a dire che Candreva era la prima alternativa pensata...Se lo pensate davvero, beh, mi metto l'anima in pace. Tanto c'è andata bene così.

Perché no?

Honda è un trequartista.
Candreva pure.

Non so se era la prima ma la tipologia di giocatore cercato si.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Media minuti goal segnati?
Nazionale ?
Giocatore con comunque esperienza in un campionato difficile come la serie A e esperienza Uefa?
Tre milioni per Kozak allora me lo tengo e lo faccio andare a giocare a Salerno.
E cosa impara a Salerno?
Non ha 19 anni, su.

Sarà pure il capocannoniere dell'Europa League, ma se tanto non trovi chi ti dà 6M sull'unghia, quel titolo resta una chiacchiera.
Qualcosa dovremo pur farci co' 'sto benedetto ragazzo.

Assodato che andava mandato in prestito prima, assodato che ora come ora non è da Lazio, assodato che ha 24 anni e che anche a mandarlo in prestito al Chievo magari ti fa 15 gol ma non impara un gioco da squadre "di livello", prenderci la metà di Candreva mi pare una mossa azzeccata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2013, 13:37
Pedulla' scrive che le stiamo provando tutte per Yilmaz e oggi alzeremo l' offerta.per ora la forbice e' di 4-5 milioni

Pedullà è il classico esempio di come uno può campare di un mestiere che fanno gli altri.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2013, 13:41
E cosa impara a Salerno?
Non ha 19 anni, su.

Sarà pure il capocannoniere dell'Europa League, ma se tanto non trovi chi ti dà 6M sull'unghia, quel titolo resta una chiacchiera.
Qualcosa dovremo pur farci co' 'sto benedetto ragazzo.

Assodato che andava mandato in prestito prima, assodato che ora come ora non è da Lazio, assodato che ha 24 anni e che anche a mandarlo in prestito al Chievo magari ti fa 15 gol ma non impara un gioco da squadre "di livello", prenderci la metà di Candreva mi pare una mossa azzeccata.

Potrebbe diventare il capocannoniere del campionato, ad esempio, e l'hanno dopo ripetersi in B.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma se Libor, se messo in condizione, potrebbe fare 20 gol all'anno... la domanda sorge spontanea: perché non lo mettiamo in condizione noi di farli?

Discussione precedente - Discussione successiva