Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 16:44
Sulla " tecnica appena sufficiente " non sono d'accordo. Dei difensori a nostra disposizione e' l'unico in grado di fare un cambio di campo come si deve.
Si è vero sul cambio di campo ti do ragione, l'anno passato ne ha fatti di belli, insieme a Cana l'unico che li sa fare (da valutare in questo gesto il nuovo arrivato Novaretti).
Però a volte gli ho visto fare dei passaggi a banana alla Diakitè che levate.....!
Insomma un bell'intruppone spesso, e poi come detto da altri sovente si distraeva e faceva delle cappelle clamorose e falli assurdi che ci son costate anche partite intere (Siena, Torino, e qualche altra), insomma si Diaketizzava spesso.
Poi oh, è anche possibile che magari abbia chiesto lui la cessione.
O che fosse l'unico ad avere mercato (Dias non ha mercato, è vecchietto, e cmq nonostante tutte le cappelle che sta facendo in questi ultimi 2 anni io ho un debole per Dias, tutta altra eleganza e portamento, che difensore fino a un paio di anni fa! E io ancora spero, e credo, che almeno un pò si riprenda).
Dai, ora non stiamo qui a strapparci i capelli, passiamo in cassa per ritirare sti quattro baiocchi di Ciani (che cmq ripeto, conoscendo Lotito non credo che siano proprio quattro baiocchi quattro) e andiamoci a comprà sta punta forte!