Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sicuramente non si fara' una grossa somma in entrata e considerando le prestazioni di Dias nell'ultima stagione e in quella appena iniziata .....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma perchè già salutate Ciani? sta ancora qua e la notizia è riportata da un solo sito..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Alexxio il 27 Ago 2013, 16:49
ma perchè già salutate Ciani? sta ancora qua e la notizia è riportata da un solo sito..
anche l'autoeletto re del calciomercato lo riporta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2013, 16:48
Perplesso da questa scelta.
Sicuramente non si fara' una grossa somma in entrata e considerando le prestazioni di Dias nell'ultima stagione e in quella appena iniziata .....

Già se fosse vero per due milioni..qui sta perdendo la Trebisonda pure la società  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2013, 16:44
Dalla cessione di Ciani ricaveremmo 2M, più 1,6M lordi di ingaggio. Totale 3,6M.

Dias resterebbe il quarto centrale dietro i titolari Cana e Novaretti, con la certezza Biava pronto a subentrare in caso di assenza di uno dei due. Non mi sembra un tragedia.

La cessione, di certo non una necessità, indica forse che si vuole mettere proprio tutto nell'offerta per Yilmaz.
Speriamo bene.

Il punto è che nella nostra vecchia difesa Biava giocava d'anticipo, mentre Dias si occupava dei palloni giocati in velocità e dei palloni vacanti. Nella difesa attuale è Novaretti a svolgere il ruolo di Biava, mentre Cana svolge il ruolo di Dias, Biava l'abbiamo sempre visto giocare d'anticipo, dunque, Novaretti sarebbe in grado di giocare come Cana e Dias?

Per questo spero che Ciani resti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2013, 16:48
Perplesso da questa scelta.

quella non grossa somma in entrata potrebbe essere esattamente la parte necessaria per convincere il Gala a cedere Yilmaz, coprendo quella forbice da 3-4M (offerta del Celtic più ingaggio risparmiato) che al momento pare esserci tra richiesta e offerta.

Come centrali rimangono Cana, Novaretti, Biava, Dias, Radu.. non mi pare una perdita irrimediabile quella di Ciani, specialmente se il corrispettivo dovesse essere l'arrivo di un attaccante coi controcazzi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Se sono soldi da reinvestire nell'operazione Yilmaz a me sta benissimo la cessione di Ciani.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 16:51
Già se fosse vero per due milioni..qui sta perdendo la Trebisonda pure la società  :(

Trebisonda = Trabzonspor = Galatasaray = Yilmaz......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2013, 16:51
quella non grossa somma in entrata potrebbe essere esattamente la parte necessaria per convincere il Gala a cedere Yilmaz, coprendo quella forbice da 3-4M (offerta del Celtic più ingaggio risparmiato) che al momento pare esserci tra richiesta e offerta.

Come centrali rimangono Cana, Novaretti, Biava, Dias, Radu.. non mi pare una perdita irrimediabile quella di Ciani, specialmente se il corrispettivo dovesse essere l'arrivo di un attaccante coi controcazzi

e ... Elez, che è aggregato con la primavera, ma sembrava destinato in prima squadra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2013, 16:45
Magari il mister ha chiesto un rinforzo al centro della difesa e questa cessione è legata ad una bella sorpresa..

Faccio il tifo con te! :ssl

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ciani oggi è il quinto difensore, a questo punto risparmio d'ingaggio e i soldi li metto per Yilmaz che sembra sempre più una priorità assoluta. E poi è anche un modo per far avere più chances a Elez

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Che fine ha fatto Bakary Konè? Sta giocando? E Mavraj?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io prenderei in prestito Fernandez del Napoli. Non come titolare, ma come uno che possa completare il reparto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Può darsi anche che i tecnici abbiano cominciato a valutare da vicino Elez e  pensino che possa fare il quinto centrale.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2013, 16:44
Sulla " tecnica appena sufficiente " non sono d'accordo. Dei difensori a nostra disposizione e' l'unico in grado di fare un cambio di campo come si deve.

Si è vero sul cambio di campo ti do ragione, l'anno passato ne ha fatti di belli, insieme a Cana l'unico che li sa fare (da valutare in questo gesto il nuovo arrivato Novaretti).
Però a volte gli ho visto fare dei passaggi a banana alla Diakitè che levate.....!
Insomma un bell'intruppone spesso, e poi come detto da altri sovente si distraeva e faceva delle cappelle clamorose e falli assurdi che ci son costate anche partite intere (Siena, Torino, e qualche altra), insomma si Diaketizzava spesso.
Poi oh, è anche possibile che magari abbia chiesto lui la cessione.
O che fosse l'unico ad avere mercato (Dias non ha mercato, è vecchietto, e cmq nonostante tutte le cappelle che sta facendo in questi ultimi 2 anni io ho un debole per Dias, tutta altra eleganza e portamento, che difensore fino a un paio di anni fa! E io ancora spero, e credo, che almeno un pò si riprenda).

Dai, ora non stiamo qui a strapparci i capelli, passiamo in cassa per ritirare sti quattro baiocchi di Ciani (che cmq ripeto, conoscendo Lotito non credo che siano proprio quattro baiocchi quattro) e andiamoci a comprà sta punta forte!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 16:38
Spero che Ciani resti a questo punto, visto come ha giocato Dias domenica... se manca Cana deve subentrare lui.
Ottima la cessione di Ciani.
Ora co vorrebbe quella di Dias a 0 in Brasile, tenere Biava e Novaretti come riserve e trovare un centrale titolare con Cana, in attesa di trovarne un altro il prossimo anno.
Ovviamente non e' possibile, e' solo un mio desiderio impossibile.

Per me da qui alla fine del mercato estivo del 2014 devono andare via konko,biava,dias,ciani,stankevicius e forse anche Cana
Novaretti ed Elez vediamoli invece (il primo male domenica ma rivediamolo)
Ci vogliono difensori sani, piu giovani e piu forti di quelli attuali oer il futurp, sono sicuro che Tare provvedera

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 16:51

perche'? penso sia stato pagato meno di 2mln lo scorso anno, a quanto speri di vendere un difensore buono ma non eccelso di 29 anni e che hai pagato meno di 2mln?

a parte che ancora Ciani non è andato ma veramente non capisco la storia di Dias, oramai è ufficiale che non giocherà mai piu' bene dopo una partita toppata (contro la Juve erano in tanti ad aver toppato mi sembra)?

inoltre abbiamo in rosa Radu che all'occorrenza puo' giocare centrale, Stankevicious che non credo riusciremo a piazzare e il giovane Elez. Che in difesa uno vada ceduto non ci sono dubbi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2013, 16:56
Che fine ha fatto Bakary Konè? Sta giocando? E Mavraj?
l'albanese è ancora nella squadra tedesca retrocessa, Konè ha giocato poco ,credo sia un panchinaro

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2013, 16:51

la penso come te

Discussione precedente - Discussione successiva