Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io mi ricordo che qualche giorno fa eravamo in 4 a difendere Ciani.
Ora tutti orfani?  :beer:

Non ho mai nascosto di non impazzire per Ciani. Ancora oggi gli preferisco Dias e mi sembra che Petko per ora stia facendo lo stesso.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:16
1 si sta discutendo su idee..siamo su un forum è normale avere opinioni.
2 tra dias che doveva partire, poi rimane, poi arriva perea anzi no, ora tutto su yilmaz a tutti i costi.. Tu ci vedi tutto normale? Tutta una logica? aho beato te che ti devo dire.
Vediamo cosa accadrá
due terzi di quanto hai scritto, sono illazioni di pseudo-giornalisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:16
1 si sta discutendo su idee..siamo su un forum è normale avere opinioni.
2 tra dias che doveva partire, poi rimane, poi arriva perea anzi no, ora tutto su yilmaz a tutti i costi.. Tu ci vedi tutto normale? Tutta una logica? aho beato te che ti devo dire.
Vediamo cosa accadrá
La logica la si giudicherà alla fine. Non conosciamo le reali sstrategie. Sicuramente la possibilità di prendere Yilmaz ha scombussolato tutto. Questo mi pare certo. Ma ben venga.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
allo stesso modo di come per molti era un fenomeno, ed ora uno che si può tranquillamente dare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: JumpingJackFlash il 27 Ago 2013, 17:21
esatto, io direi anche di più, come fanno a riempire pagine su carta e in rete altrimenti? :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
esatto, io direi anche di più, come fanno a riempire pagine su carta e in rete altrimenti? :D

E gli stessi procuratori alimentano di continuo voci e spifferi per publicizzare i loro assistiti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ma amico mio mi sembra proprio di no eh
che per caso da aprile..hai visto perea? preso, poi ora arriva, poi ci sorprende, poi le vacanze, poi l'extracomunitario, poi ora non si sa.
che dias voleva partire si sapeva, così come a metà giugno ha rilasciato più di una dichiarazione sul fatto che voleva rimanere.
Insomma perfette le mosse biglia, novaretti e anderson, sul resto credo che la società si senta quasi in obbligo ora di non lasciarli sfuggire il turco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Io mi ricordo che qualche giorno fa eravamo in 4 a difendere Ciani.
Ora tutti orfani?  :beer:

Eccomi. Anche per me Ciani è da tenere visto l'attuale Dias (l'ho ridetto poche pagine fa). Mi sembra però che la febbre turca stia facendo stragi. Pur di raccimolare gli ultimi due milioni che dicono manchino per colmare l'offerta fra un po' svuoterannole cantine di formello e cercheranno di vendere all'asta gli scarpini usati di Veron e le canotte di lana firmate da Frustalupi.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 17:20
In verità ti dico che Ciani era titolare al fianco di Biava nel periodo dei 16 risultati utili consecutivi, per via dell'infortunio di Dias, il suo periodo negativo invece è stato tra fine gennaio e inizio febbraio.

Io credo che il motivo di questo sia che Ciani è tecnicamente e fisicamente molto valido, ma tatticamente lascia a desiderare. Quindi con un centrale esperto e tatticamente preparatissimo come Biava, ha un punto di riferimento importante su cui basarsi. Petko quando venne lo disse subito che era completamente digiuno di tattica difensiva. Devo dire che rispetto all'inizio è migliorato tanto

skizzo87

Visitatore
Visto l'attuale Dias, Ciani sarebbe quello da tenere e a me non dispiace.
Ma visto che è uno dei pochi che ha mercato dietro (Dias non ci riesci a tirare su qualcosa) e già ti sei comprato un'alternativa giovane (Elez), secondo me è da vendere.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2013, 17:23
allo stesso modo di come per molti era un fenomeno, ed ora uno che si può tranquillamente dare via.

Fenomeno non credo l'abbia mai detto nessuno.
Come nel caso di Kozak, personalmente a me dispiacerebbe prendere per lui meno di 4-5 milioni di euro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
In realtà ha scritto tutte cose vere! Non vedo neanche un'illazione!
Magari le può aver scritte male....ma dimmi una sola illazione
Che Dias voleva tornare in Brasile....io ricordo interviste! Poi sempre lui ci ha ripensato, ma che voleva tornare in brasile era vero!
Che Perea era stato preso...verissimo! Anche Tare disse che ci avrebbe stupito!
Che ora stiamo puntando tutto su Yilmaz...beh, anche Lotito ha detto apertamente "Yilmaz o non Yilmaz"!
Dove le leggi quindi queste illazioni?
Giusto per capire

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 17:20
In verità ti dico che Ciani era titolare al fianco di Biava nel periodo dei 16 risultati utili consecutivi, per via dell'infortunio di Dias, il suo periodo negativo invece è stato tra fine gennaio e inizio febbraio.

Per quel che riguarda il campionato, ha fatto il titolare solo in 4 di esse. E in una di queste, cioé quella contro l'Inter in casa dove potevamo anche perdere, ne ha commessi diversi di errori, tra cui anche il fallo evidente da rigore su Ranocchia a fine partita. Per il resto poi ha sempre fatto pena in campionato. A partire dalla trasferta di Palermo, Genoa, Siena ect ect, con errori troppo evidenti e ingenui. 
Per non dimenticare poi l'errore decisivo in Europa League, quando si gira di spalle su una finta stupidissima del giocatore del Fenerbahche.

Questo non per dire che sia totalmente scarso o che magari nel suo secondo anno non potrebbe migliorarsi, però se dovesse andare via, non perdiamo nulla di importante. Difensore forte fisicamente, ma mediocre.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perfetto, però cominciamo a chiarirle le cose.
Perchè non ho mai sostenuto che ciani fosse una sega, bensì un centrale in grado di esaltarsi contro giocatori fisici, e che va in confusione con i rapidi e i brevilinei.
E'l'unico con cui raccimoliamo due spicci? e va bene si venda...
ma per me , tra chi fino ad ora ne lodava le gesta ed ora lo vorrebbe sul primo aereo, e chi pur non considerandolo un fenomeno ma un buon giocatore ora si dispiace della sua cessione vedo diverse differenze.
Addirittura ho letto vendiamoci hernanes così' abbiamo i soldi per yilmaz..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ho sempre difeso Ciani e stimato come calciatore...ha sempre dato l'anima in campo, sicuramente preferirei tenere lui che uno svogliato Dias.....inoltre come difensore di riserva andava PIU' che bene....ricordo sicuramente più cose positive che cose negative....il ragazzone se rimaneva concentrato era un signor difensore....sinceramente ci rimarrei male se andrà via, soprattutto in luogo di 2milioni di euro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2013, 17:38
Si ma novità?

Sent from their iPhone

Pare che Ciani si sia venduto da solo...

Forza Lazio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ciani non mi dispiace ma nelle logiche del mercato una sua cessione non mi renderebbe particolarmente triste nè preoccupato, è evidente che in quel ruolo ci sono dei degni sostituti e dei giovani prospetti, considerando anche Radu e la possibilità di giocare con Lulic terzino e FA o Ederson esterni, quindi se la sua cessione servirà per arrivare ad Yilmaz con i 2 mln. per il cartellino e gli 1,1 mln. netti di ingaggio, beh, au revoir Michael! 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
mi sembra la quiete prima della tempesta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nessuna, tarà, sembra si stia cercando di raccimolare quanto più possibile per offrirli al gala.

Discussione precedente - Discussione successiva