Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Mi sa che c'è un po' di confusione sulla tecnica.
Dire che Biava è pulito, è un parolone. Biava è forte e continuerà ad essere titolare o la prima scelta, malgrado l'età.
Dias (almeno il primo Dias) tecnicamente era favoloso perchè usciva sempre a testa alta con la palla, ora invece fa spesso cappelle.

Ciani, per quanto come detto mi piace, non ha tutta questa tecnica.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2013, 20:39
Mi sa che c'è un po' di confusione sulla tecnica.
Dire che Biava è pulito, è un parolone. Biava è forte e continuerà ad essere titolare o la prima scelta, malgrado l'età.
Dias (almeno il primo Dias) tecnicamente era favoloso perchè usciva sempre a testa alta con la palla, ora invece fa spesso cappelle.

Ciani, per quanto come detto mi piace, non ha tutta questa tecnica.

Quoto al 100%

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io comincio a pensare che giovedì, se il PSV sarà fuori dalla champions, arriverà Matavz per 7-8 mln.E' una mia impressione che si spiega con il fatto che YIlmaz è irraggiungibile per tutta una serie di motivi!!! Tare volerà a prenderlo se finisce come ho detto e spero. Tutto sommato lo sloveno non è male, il suo lo fa sempre e poi ha 24 anni.....................

8) 8) 8)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Galeotta fu Lazio-Udinese, per intrecciare trame veloci degli ultimi giorni di mercato. Un affare per lasciar tutti soddisfatti, pronto a definirsi già nella giornata di domani. Andrà in scena un incontri decisivo, il presidente Lotito da una parte e il suo omologo friulano Pozzo dall'altra, il piatto è ricco: il club biancoceleste lascerà partire Libor Kozak e Albano Bizzarri direzione Udinese, in cambio l'altra metà del cartellino di Candreva. Come riporta infatti l'edizione odierna de La Repubblica a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole, la trattativa è praticamente già conclusa e il centrocampista romano può considerarsi interamente di proprietà della Lazio. Degli 8 milioni richiesti dall'Udinese, 6.5 arriveranno da Kozak mentre 1.5 milioni da Bizzarri

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/domani-incontro-lotito-pozzo-kozak-e-bizzarri-all-udinese-candreva-tutto-della-lazio-36928

Per Kozak mi dispiace ma allo stato attuale è una buona operazione  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Se confermata sarebbe ottima per tutte e due le squadre. L'Udinese si prende un bel portiere titolare e compone un attacco von Kozak Muriel Di Natale (ad oggi più forte di molte squadre, compresa la nostra).
Kozak ad Udine trova l'ambiente giusto per fare il salto definitivo. Auguri al ragazzo, grandissimo combattente.
La Lazio prende l'intero cartellino di uno dei cc più forti in Italia teoricamente per 10 mio, in realtà per 2 mio (Biz e Kozak non li abbiamo pagati). Inoltre fa ottime plusvalenze con entrambi.
SE confermata, ottima operazione.
E finirebbe pure il tormentone Candreva.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2013, 07:39
Se confermata sarebbe ottima per tutte e due le squadre. L'Udinese si prende un bel portiere titolare e compone un attacco von Kozak Muriel Di Natale (ad oggi più forte di molte squadre, compresa la nostra).
Kozak ad Udine trova l'ambiente giusto per fare il salto definitivo. Auguri al ragazzo, grandissimo combattente.
La Lazio prende l'intero cartellino di uno dei cc più forti in Italia teoricamente per 10 mio, in realtà per 2 mio (Biz e Kozak non li abbiamo pagati). Inoltre fa ottime plusvalenze con entrambi.
SE confermata, ottima operazione.
E finirebbe pure il tormentone Candreva.
sarebbe la migliore operazione del mercato, incrocio le dita, Candreva for ever. :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Aspettando un bomber, mi va benissimo! Anzi, cerco Udinese.net per dare il benvenuto a Kozak.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
valutazione giusta secondo me... altro che 10/12 come dicevano molti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Candreva valutato 16, valore effettivo, imho, 20 (in un mercato con prezzi normali), pagato 1.7 più 2 giocatori presi praticamente a meno di 1 mio in tutto. Applausi, soprattutto se pensiamo a come fu accolto l'arrivo di Candreva.
Ah, senza ironia, questa deve essere considerata un'operazione in entrata, hai impegnato 2 giocatori della rosa per portarla a termine (che non puoi utilizzare per altre operazioni).
Quindi ad oggi:
Novaretti Cavanda Vinicius Biglia Anderson Candreva.
Aspettando la punta (Yilmaz o Gila?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma i soldi di Kozak non servivano per la punta?

Sent from their iPhone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 07:59

Sent from their iPhone
Pensavo anche io, ma evidentemente ti si è presentato l'incastro giusto con l'Udinese e hai chiuso per Candreva, senza rischiare nulla il prossimo anno. I famosi 10 mio c'erano anche prima, visto che li avevamo offerti per Gabbiadini. Per me se vende Ciani arriva a 12 (a rate) più 3 di bonus per Yilmaz. Altrimenti salutiamo e andiamo a prendere un altro (anche Gila).

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque pare che Yilmaz pensi solo alla Lazio e l'abbia fatto capire chiaramente..  secondo me ci siamo...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 07:59

no, i soldi ci sono

burak sta arrivando

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Secondo me entro poco facciamo l'ultima offerta. 10 mio li avevamo (vedi operazione Gabbiadini), se vendiamo Ciani a 2/2.5, possiamo arrivare a 13 (a rate ovvio) più 3 di bonus. Di più non possiamo fare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Anche iio spero venga yilmaz ma la logica mi spinge a non crederci
detto questo il gila sarebbe perfetto si in coppia con Klose sia da solo unica punta.

Klose Gila Floccari Rozzi Keita

johnnybgoode

Visitatore
dalla turchia dicono di un dirigente del galatasaray in arrivo a Roma

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 08:16
no, i soldi ci sono

burak sta arrivando

dai e dai con sta cosa alla fine ci credo pure io  8)
se poi non arriva  :meow:  :priest: come la mettiamo?  :hamm:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si tarallo hai ragione ma non sono arrivate offerte

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2013, 07:58
Candreva valutato 16, valore effettivo, imho, 20 (in un mercato con prezzi normali), pagato 1.7 più 2 giocatori presi praticamente a meno di 1 mio in tutto. Applausi, soprattutto se pensiamo a come fu accolto l'arrivo di Candreva.
Ah, senza ironia, questa deve essere considerata un'operazione in entrata, hai impegnato 2 giocatori della rosa per portarla a termine (che non puoi utilizzare per altre operazioni).
Quindi ad oggi:
Novaretti Cavanda Vinicius Biglia Anderson Candreva.
Aspettando la punta (Yilmaz o Gila?)
Non diciamo cavolate, e' una buona operazione ma non e' certo un entrata, sono 2 anni sta qui Candreva
Cosi come Cavanda, che non e' arrivato certo ora
Per ora le operazioni sono gli sconosciuti Vinicius e Novaretti, l'ottimo Biglia e la speranza Anderson.
Un discreto mercato che pero e' insufficiente ad oggi per avere grandi ambizioni
Io sono fiducioso pero per questi ultimi giorni

Discussione precedente - Discussione successiva