Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

maumarta

Nello specifico se è un cacazzi o la reincarnazione di Ghandi me ne frega il giusto.
L'uomo Beppe Signori aveva (ed ha) dei limiti non indifferenti ma fin quando è sceso in campo con il suo 11 sulle spalle non ci siamo mai posti il problema.
Per non parlare di Giorgione poi... Gazza poi per ogni laziale è un po' come il fratellone pieni di impicci che dovresti ammazzare ma che non puoi non amare.

A me, tifoso, me ne frega il giusto del carattere, dei gusti sessuali, se è atleta di Cristo o di Maometto.
Come me ne dovrebbe fregare ancora meno dell'aspetto economico.
Quanto prende, quanto lo hai pagato, quanto lo potevi pagare un anno prima.
A me interessa che sia forte col pallone tra i piedi e che segni, e pure tanto.
Non è che fra ventanni diremo ai nostri nipoti:
"Nel 2013 è arrivato Burak Yilmaz e, pensa, lo abbiamo pagato 16 milioni quando l'anno prima potevamo prenderlo a 5"!
Quindi facciamo i tifosi e aspettiamo SOLO il risultato finale.

CodyAnderson

Alcares

Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 09:51
a me uno che dal trabzonspor passa al galatasaray e mentre sta andando via dal galatasaray dice di amare soltanto il trabzonspor piace tantissimo, perché magari è nammmerda quanto è onesto, cercava la vetrina...
E pensare che ci stavamo inchiappettando Candreva per molto meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

syrinx

Citazione di: balivox il 28 Ago 2013, 09:51
= )

Che vordi sta faccetta?

Io sono stato uno scettico della prima ora. Non mi fate illudere proprio alla fine.

Aquila Romana

FatDanny

Citazione di: balivox il 28 Ago 2013, 09:51
= )

parla o la prossima volta che te becco l'abbraccio mortale di sharp te sembrerà na carezzina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

aleotta fu Lazio-Udinese, per intrecciare trame veloci degli ultimi giorni di mercato. Un affare per lasciar tutti soddisfatti, pronto a definirsi già nella giornata di domani. Andrà in scena un incontro decisivo, il presidente Lotito da una parte e il suo omologo friulano Pozzo dall'altra, il piatto è ricco: il club biancoceleste lascerà partire Libor Kozak e Albano Bizzarri direzione Udinese, in cambio l'altra metà del cartellino di Candreva. Come riporta infatti l'edizione odierna de La Repubblica a firma di Giulio Cardone e Marco Ercole, la trattativa è praticamente già conclusa e il centrocampista romano può considerarsi interamente di proprietà della Lazio. Degli 8 milioni richiesti dall'Udinese, 6.5 arriveranno da Kozak mentre 1.5 milioni da Bizzarri, scrive lalaziosiamonoi.it

Neal

Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:40
Per quanto mi riguarda io credo che in giro per l'Europa c'è chi stravince trofei con le teste calde.
Basti pensare a Ibra.

La stessa Lazio dello scudetto del '74 era una polveriera.

Ma Lotito, a cui piace tenere tutto sotto controllo, considera l'armonia dello spogliatoio come una condizione irrinunciabile, quindi i rompicazzo in squadra creerebbero diversi problemi a questa Lazio.

L'impressione è che non sia una testa calda ma un ambizioso e l'ambizione è fondamentale per vincere.
Anche se magari, la stessa ambizione, lo porterà, tra uno o due anni, a trovarsi una nuova squadra pronta a coprirlo d'oro per andare ancora via.
Ce ne faremo una ragione.

Comunque yilmazvaallarsenal

balivox

Ma tra le righe niente?Se volete vi dico pure il gate da dove sta sbarcando il volo.... ; )

ilprofeta

Ricordate quel Marin che giocava in primavera e che andò lo scorso anno al City senza comunicare niente a nessuno?Bene,non avendo ricevuto i vari permessi di lavoro,non ha mai giocato ed ora si appresta ad andare alla juve a parametro 0.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

Citazione di: syrinx il 28 Ago 2013, 09:53
Che vordi sta faccetta?

Io sono stato uno scettico della prima ora. Non mi fate illudere proprio alla fine.

eddai :D

balivox

Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2013, 09:54
parla o la prossima volta che te becco l'abbraccio mortale di sharp te sembrerà na carezzina...
Vi ammucchio a tutti e due...

johnnybgoode

Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:53
E pensare che ci stavamo inchiappettando Candreva per molto meno...

sì...
beh, non tutti però.
A me non piaceva poi ha trovato continuità e ruolo.

Alcares

Citazione di: maumarta il 28 Ago 2013, 09:53
Nello specifico se è un cacazzi o la reincarnazione di Ghandi me ne frega il giusto.
L'uomo Beppe Signori aveva (ed ha) dei limiti non indifferenti ma fin quando è sceso in campo con il suo 11 sulle spalle non ci siamo mai posti il problema.
Per non parlare di Giorgione poi... Gazza poi per ogni laziale è un po' come il fratellone pieni di impicci che dovresti ammazzare ma che non puoi non amare.
Non stiamo centrando il punto.
Per me può pure stuprare vecchiette e rubargli la pensione, che me frega?

Ho solo sollevato il dubbio che, con Lotito, i giocatori scarsamente professionali non hanno vita facile.

Da questo sono partite critiche su pipparsughite, sipperoismo e negatività che vi siete inventati voi.

Brujita76

Citazione di: balivox il 28 Ago 2013, 09:56
Ma tra le righe niente?Se volete vi dico pure il gate da dove sta sbarcando il volo.... ; )
Manda un tuo scagnozzo ad attaccare una cimice sulla 24h del dirigente turco

8)

FeverDog

Tutti a Villa San Sebastiano a mette pressione al turco!

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 09:56
Non stiamo centrando il punto.
Per me può pure stuprare vecchiette e rubargli la pensione, che me frega?

Ho solo sollevato il dubbio che, con Lotito, i giocatori scarsamente professionali non hanno vita facile.

Da questo sono partite critiche su pipparsughite, sipperoismo e negatività che vi siete inventati voi.

E la madonna!!

:rotfl2:

:beer: :beer: :beer:

Leoomshford

Ottimo, anche se lo sbarco del dirigente può voler dire tutto e niente, quantomeno conferma che la trattativa c'è e la volontà di chiudere di entrambe le parti anche.

:cross: