Reja risponde a tutto

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 20:00
Abbiamo fatto 5 cross nel primo tempo * e uno nel secondo.
Hmmmm....

* Messaggio ai denigratori delle capacita' crossistiche di Licht. Ovviamente oggi nessun commento, non ne ha sbagliato uno e sono stati anche molto belli. La critica riciccera' al primo cross sbagliato, come se gli altri laterali del mondo avessero percentuali diverse.

I cross di Licht anche oggi sono stati tutti telefonati...non è che non sa crossare, ma i suoi cross non sono mai insidiosi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo, per me oggi ottimi cross tagliati e fatti bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 12 Set 2010, 20:49
L'anno scorso le prime due le vincemmo.
Quest'anno la prima l'abbiamo persa, e quando abbiamo perso la prima negli ultimi 10 anni abbiamo sempre fatto una bella stagione. :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 20:51
Non sono d'accordo, per me oggi ottimi cross tagliati e fatti bene.

Bò guarda dallo stadio posso anche essermi sbagliato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TomYorke il 12 Set 2010, 20:55
Bò guarda dallo stadio posso anche essermi sbagliato!

Non te fidà!! Tarallo ha visto la partita in streaming.....  :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tornando a bomba...me sa che mazzarri non avrebbe fatto meglio (e noi che ci lamentiamo di Muslera :roll:)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo streaming mi dice che ha segnato Barreto per la Bari, sarà vero?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Esprit Libre il 12 Set 2010, 20:59
Lo streaming mi dice che ha segnato Barreto per la Bari, sarà vero?

La risposta è dentro di te.... però è sbagliata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora... io la partita non l'ho vista in streaming, quello che è mancato alla lazio, come mancava lo scorso anno, è gente che segue l'azione li' davanti, l'uomo che porta palla (tutti un po troppo per la verita') non ha quasi mai davanti soluzioni perche' son tutti dietro... in area a parte nelle punizioni e nei calci d'angolo c'è sempre un solo uomo.. anche quando il laterale arriva quasi sul fondo!
Rispetto allo scorso anno pero' il centrocampo tiene molto bene (alla faccia di chi critica ledesma) e non fa quasi mai ripartite l'avversario... di fatto ne a genoa (finche' hanno retto le gambe) sia oggi abbiamo tenuto sempre il pallino in mano cosa che lo scorso hanno non accadeva mai... neanche nelle 2 vittorie iniziali dove (forse oggi si puo dire...) ci furono 2 sculate con la partita dominata dagli avversari!
Oggi la partita non è stata bellla, è vero, ma uello che ancora manca alla lazio sono la velocita' e la brillantezza... non i moduli o gli uomini messi 10 o 20 metri piu' avanti o piu' dietro!... e manca anche zarate che dovrebbe essere quello che da' la velocita e l'imprevedibilita li davanti!
E passiamo ad hernanes.... oggi intanto mi sembra che avesse un po' troppa voglia di strafare e di incantare.... ma nonostante le grandissime doti tecniche che si vedono mi sembra ancora un po imballato e lento.... non solo di piedi ma anche e soprattutto di testa, si è visto benissimo che ogni volta che prendeva palla sembrava pensare 50 volta a cosa fare, l'hernanes che ho visto almeno una decina di volte in brasile mi aveva sempre dato l'idea di un giocatore che sapeva cosa fare prima che la palla gli arrivasse sui piedi... e questo non è una questione di posizione in campo ma molto piu' probabilmente è dovuto al fatto che con 4-5 allenamenti non conesce un azz dei suoi compagni ne di come si muovono (tra l'altro come detto prima mancando di brillantezza si movono anche poco..)!
In sostanza io, al contrario di quando uscii dall'olimpico dopo lazio atalanta, sono abbastanza fiducioso... secondo me tra un paio di partite.. acquistata un po di velocita'... con hernanes che comincera' a capire i compagni ( 10 metri piu' avanti o piu' dietro non conta una azzz..) cominceremo veramente a divertirci..... e se zarate tornasse quello che tutti speriamo.. secondo me, con quello che gira in italia sto momento, si puo' anche sognare!! (non lo scudetto ehhh intendiamoci :D)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.958
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2010, 21:28
allora... io la partita non l'ho vista in streaming, quello che è mancato alla lazio, come mancava lo scorso anno, è gente che segue l'azione li' davanti,

Io sono d'accordo sulla tua disamina nella sostanza.
Dubito che sia però una questione solo di gambe e testa.
L'allenatore deve lavorare ancora un po' sui movimenti.
Soprattutto quando i centrocampisti hanno palla. Perchè tutti restano lì impalati  e danno l'idea di non saper bene cosa fare.

Sono d'accordo totalmente, invece, sulla fiducia, e sulle possibilità della Lazio, visto che Juve Milan e Roma avranno grandi difficoltà.

Speriamo bene

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque a leggere i commenti generali sembra che abbiamo perso 0 a 2 :lol: :lol:...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 12 Set 2010, 21:49
Comunque a leggere i commenti generali sembra che abbiamo perso 0 a 2 :lol: :lol:...
il mio spero di no.... non volevo assolutamente dare questa impressione...

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2010, 21:50
il mio spero di no.... non volevo assolutamente dare questa impressione...

No, no :lol:. Era un impressione generale, non riferito a te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2010, 21:28
allora... io la partita non l'ho vista in streaming, quello che è mancato alla lazio, come mancava lo scorso anno, è gente che segue l'azione li' davanti, l'uomo che porta palla (tutti un po troppo per la verita') non ha quasi mai davanti soluzioni perche' son tutti dietro... in area a parte nelle punizioni e nei calci d'angolo c'è sempre un solo uomo.. anche quando il laterale arriva quasi sul fondo!
Rispetto allo scorso anno pero' il centrocampo tiene molto bene (alla faccia di chi critica ledesma) e non fa quasi mai ripartite l'avversario... di fatto ne a genoa (finche' hanno retto le gambe) sia oggi abbiamo tenuto sempre il pallino in mano cosa che lo scorso hanno non accadeva mai... neanche nelle 2 vittorie iniziali dove (forse oggi si puo dire...) ci furono 2 sculate con la partita dominata dagli avversari!
Oggi la partita non è stata bellla, è vero, ma uello che ancora manca alla lazio sono la velocita' e la brillantezza... non i moduli o gli uomini messi 10 o 20 metri piu' avanti o piu' dietro!... e manca anche zarate che dovrebbe essere quello che da' la velocita e l'imprevedibilita li davanti!
E passiamo ad hernanes.... oggi intanto mi sembra che avesse un po' troppa voglia di strafare e di incantare.... ma nonostante le grandissime doti tecniche che si vedono mi sembra ancora un po imballato e lento.... non solo di piedi ma anche e soprattutto di testa, si è visto benissimo che ogni volta che prendeva palla sembrava pensare 50 volta a cosa fare, l'hernanes che ho visto almeno una decina di volte in brasile mi aveva sempre dato l'idea di un giocatore che sapeva cosa fare prima che la palla gli arrivasse sui piedi... e questo non è una questione di posizione in campo ma molto piu' probabilmente è dovuto al fatto che con 4-5 allenamenti non conesce un azz dei suoi compagni ne di come si muovono (tra l'altro come detto prima mancando di brillantezza si movono anche poco..)!
In sostanza io, al contrario di quando uscii dall'olimpico dopo lazio atalanta, sono abbastanza fiducioso... secondo me tra un paio di partite.. acquistata un po di velocita'... con hernanes che comincera' a capire i compagni ( 10 metri piu' avanti o piu' dietro non conta una azzz..) cominceremo veramente a divertirci..... e se zarate tornasse quello che tutti speriamo.. secondo me, con quello che gira in italia sto momento, si puo' anche sognare!! (non lo scudetto ehhh intendiamoci :D)

Yes !! Work in progress,

Giusto un accenno alle barricate del bologna ed alla prova positiva di Kozak che, dopo un paio di minuti del secondo tempo, era tutto solo ad aspettare una palla da Hernanes dentro l'area, magari la partita cambiava prima ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
io sto rosicando in maniera enorme: mi sono sognato per due notti consecutive il tre a uno e non me lo sono giocato  :(
ed e' tutta colpa di reja che se metteva la squadra decentemente il primo tempo vincevamo 4-0 :D ( dai scherzo... oddio mica tanto :D)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Lazioinvantaggio il 12 Set 2010, 21:49
è perchè in definitiva siamo dei gran caga.cazzi a cui non sta bene mai nulla. ma è il nostro bello!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate ma questa l'avete letta? Io un po' rimango perplesso a sto punto.

La vittima eccellente del nuovo 4-3-1-2 è il brasiliano Matuzalem, che con il nuovo assetto può essere considerato un'alternativa a Ledesma, ma anche un opzione in più per zona in cui oggi ha giostrato Mauri. A meno che non ci sia una nuova variazione di modulo:

"Potrebbe anche giocare al fianco di Ledesma, giocando con un 4-2-3-1, magari allargando Hernanes e Mauri. Sono tutti giocatori di una certa validità, ho una rosa di giocatori importante. Siamo in 25, di volta in volta posso fare delle scelte anche variando assetto tattico. Però i giocatori devono accettare di stare in panchina e di stare in tribuna. Se noi dovessimo trovare questa coesione, la Lazio potrà trarre dei benefici. Se invece ci dovessero essere delle insoddisfazioni si potrebbe rompere l'armonia all'interno e diventerebbe tutto più difficile".

Ma che davvero adesso Hernanes me lo mette esterno?  :?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Promossa, invece, la prestazione della nuova linea a quattro di difesa:

"Sono molto soddisfatto, i centrali hanno fatto bene, Radu si sta adattando, la sua prova è sufficiente, non mi è piaciuto molto Lichtsteiner che in alcuni istanti ha fatto l'ala. Ma noi non giochiamo più a cinque, bisogna cambiare atteggiamento e mentalità".

Abbiamo archiviato definitivamente il 352 solo perchè oggi abbiamo vinto e con la Samp abbiamo perso?  :?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Constantine il 13 Set 2010, 00:01
Ma che davvero adesso Hernanes me lo mette esterno?  :?
Per forza se no Matuzalem non c'entra...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Beijing09 il 13 Set 2010, 00:18
Per forza se no Matuzalem non c'entra...

Ma se poi gli viene l'attacco di colite?  :?

Discussione precedente - Discussione successiva