allora... io la partita non l'ho vista in streaming, quello che è mancato alla lazio, come mancava lo scorso anno, è gente che segue l'azione li' davanti, l'uomo che porta palla (tutti un po troppo per la verita') non ha quasi mai davanti soluzioni perche' son tutti dietro... in area a parte nelle punizioni e nei calci d'angolo c'è sempre un solo uomo.. anche quando il laterale arriva quasi sul fondo!
Rispetto allo scorso anno pero' il centrocampo tiene molto bene (alla faccia di chi critica ledesma) e non fa quasi mai ripartite l'avversario... di fatto ne a genoa (finche' hanno retto le gambe) sia oggi abbiamo tenuto sempre il pallino in mano cosa che lo scorso hanno non accadeva mai... neanche nelle 2 vittorie iniziali dove (forse oggi si puo dire...) ci furono 2 sculate con la partita dominata dagli avversari!
Oggi la partita non è stata bellla, è vero, ma uello che ancora manca alla lazio sono la velocita' e la brillantezza... non i moduli o gli uomini messi 10 o 20 metri piu' avanti o piu' dietro!... e manca anche zarate che dovrebbe essere quello che da' la velocita e l'imprevedibilita li davanti!
E passiamo ad hernanes.... oggi intanto mi sembra che avesse un po' troppa voglia di strafare e di incantare.... ma nonostante le grandissime doti tecniche che si vedono mi sembra ancora un po imballato e lento.... non solo di piedi ma anche e soprattutto di testa, si è visto benissimo che ogni volta che prendeva palla sembrava pensare 50 volta a cosa fare, l'hernanes che ho visto almeno una decina di volte in brasile mi aveva sempre dato l'idea di un giocatore che sapeva cosa fare prima che la palla gli arrivasse sui piedi... e questo non è una questione di posizione in campo ma molto piu' probabilmente è dovuto al fatto che con 4-5 allenamenti non conesce un azz dei suoi compagni ne di come si muovono (tra l'altro come detto prima mancando di brillantezza si movono anche poco..)!
In sostanza io, al contrario di quando uscii dall'olimpico dopo lazio atalanta, sono abbastanza fiducioso... secondo me tra un paio di partite.. acquistata un po di velocita'... con hernanes che comincera' a capire i compagni ( 10 metri piu' avanti o piu' dietro non conta una azzz..) cominceremo veramente a divertirci..... e se zarate tornasse quello che tutti speriamo.. secondo me, con quello che gira in italia sto momento, si puo' anche sognare!! (non lo scudetto ehhh intendiamoci

)