bene :)

Aperto da sigurd, 13 Set 2010, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
vedo che gli espertoni de sta fava che pontificano sul fatto che Brocchi e Mauri non sono giocatori di calcio, attualmente se so' sotterrati

fatece un favore: restate lì sotto anche quando giocheranno qualche gara di merda.
Un po' di igiene per la mia amata LazioNet

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

faccio mio il tuo auspicio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto piu' facile andare col vento, e fare dichiarazioni con la scadenza di una settimana.
Pipparzugo
Fenomeno
Pipparzugo
fenomeno
........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Secondo me Brocchi é un ottimo comprimario.
Mauri puó essere protagonista.
A me Mauri non é mai piaciuto ma devo ammettere che qualche palletta buona la gioca.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
Brocchi l'ho sempre apprezzato. Oltre ad essere un discreto giocatore, molto efficace per quello che gli viene richiesto, ha la mentalità che gli proviene dall'aver frequentato la squadre strisciate: dare il 110%.

A Mauri contesto l'indolenza mostrata, ad esempio, per una ventina di partite l'anno scorso. E' un ottimo giocatore ma a me, tifoso, deve mostrare un impegno, non dico il 110% di Brocchi, ma almeno del 90% ... SEMPRE.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Brocchi l'ho sempre apprezzato. Oltre ad essere un discreto giocatore, molto efficace per quello che gli viene richiesto, ha la mentalità che gli proviene dall'aver frequentato la squadre strisciate: dare il 110%.

A Mauri contesto l'indolenza mostrata, ad esempio, per una ventina di partite l'anno scorso. E' un ottimo giocatore ma a me, tifoso, deve mostrare un impegno, non dico il 110% di Brocchi, ma almeno del 90% ... SEMPRE.

bisognerebbe impiccarlo...  :D :D :D altro che "contestare l'indolenza..."
io ricordo il mauri di qualche anno fa, e se quello che ha fatto ieri è un "ritorno al passato" ben venga. Ma troppo deve fare per farmi dimenticare i gol mangiati a porta vuota e gli svenimenti sulla linea di porta dell'anno scorso.....
brocchi è il gattuso dei poveri, uno come lui se si gioca a quattro serve sempre. ovvio che non è matias almeyda...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e dico.

domani zarate fà tre gol, non è che se pò di allora che ieri ha giocato bene.

NO?? fila come cosa no??

Io ho un attegiamento ideologico nei confronti di MAuri. E non sono credibile.

Ed è vero. e me lo accollo.

Ma lui si deve accollare che per due anni è stato da prendere a calci nel culo. (calcisticamente parlando)

su questo credo che davvero ci sia poco da opinare.

....e non vi scordate che un tifoso non è che si diverte a non potersi innamorare di un proprio giocatore..

non è sadismo. è delusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Set 2010, 08:42Ma troppo deve fare per farmi dimenticare i gol mangiati a porta vuota e gli svenimenti sulla linea di porta dell'anno scorso.....
Non credo l'abbia fatto apposta, evidentemente ci stava male anche lui per questa cosa...

Citazione di: Kim Gordon il 13 Set 2010, 09:10
Ma lui si deve accollare che per due anni è stato da prendere a calci nel culo. (calcisticamente parlando)
su questo credo che davvero ci sia poco da opinare.

Posso opinare?  :roll:
Lo scorso anno ha giocato bene. Si è mangiato i famosi goal ma era anche l'unico che si smarcava in una squuadra allo sbando ed in più non fa' il centravanti...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ma solo io ho sentito parecchi mugugni allo stadio (almeno il primo tempo) quando prendeva palla Mauri?

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: sigurd il 13 Set 2010, 00:44
vedo che gli espertoni de sta fava che pontificano sul fatto che Brocchi e Mauri non sono giocatori di calcio, attualmente se so' sotterrati

fatece un favore: restate lì sotto anche quando giocheranno qualche gara di merda.
Un po' di igiene per la mia amata LazioNet

Io penso che sia Brocchi che Mauri, per una squadra con un minimo di ambizioni, possano essere  due buone alternative, ma ritengo esagerato schierarli quando in panca hai due centrocampisti come Matuzalem e Bresciano che, IMHO, sono di caratura superiore.

Si può dire senza, per questo, sotterrarsi?

est1900

Visitatore
Sono due giocatori che in una rosa di una squadra da medio-alta classifica ci stanno eccome.
Il problema, semmai, è il come e il quando impiegarli.
Ieri Brocchi poteva anche non giocare (più utile a Genova invece, imho) e Mauri doveva invertire la posizione con Hernanese, imho.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 13 Set 2010, 09:59
Lo scorso anno ha giocato bene. Si è mangiato i famosi goal ma era anche l'unico che si smarcava in una squuadra allo sbando ed in più non fa' il centravanti...

Ha giocato nel ritorno.

Erano due anni e tutta l'andata che non giocava affatto.

tu opini. non capsico come tu faccia. ma vabbè ognuno la vede un pò come vuole..

MagoMerlino

Visitatore
Mauri è esattamente il giocatore che servirebbe alla Lazio, dinamico, bravo negli inserimenti, dovrebbe molto migliorare nei contrasti, ma soprattutto dovrebbe garantire 38 partite di campionato a questi livelli, non 3.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 13 Set 2010, 10:08
tu opini. non capsico come tu faccia. ma vabbè ognuno la vede un pò come vuole..

Beh già gli hai abbonato un girone su due, quindi era un'affermazione ampiamente opinabile.... 

Se sei indolente e giochi male non stai mai solo davanti al portiere... ecco come faccio.
In una squadra ridicola come quella del girone di andata dello scorso anno non è stato tra i più negativi.
I goal si sbagliano ma l'importante era trovarsi lì davanti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 13 Set 2010, 10:15
Beh già gli hai abbonato un girone su due, quindi era un'affermazione ampiamente opinabile.... 

Se sei indolente e giochi male non stai mai solo davanti al portiere... ecco come faccio.
In una squadra ridicola come quella del girone di andata dello scorso anno non è stato tra i più negativi.

stiamo sconfinando in un botta e risposta inutile.

tu ti stai fissando con la questione del gol sabgliato.

nessuno l'ha nominato.però.

Io ho detto due anni, due stagioni, che non ha giocato, credo che tu lo sappia meglio di me.

quella dopo la qualificazione champions, e quella amcora dopo. e tutto il girone d'andata scorso.

il gol sbagliato non interessa più nessuno dal martedi successivo all'errore..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
se il passaggio di brocchi lo faceva hernanes saremmo tutti qui a scappellarci a 2 mani.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
Citazione di: Beijing09 il 13 Set 2010, 10:15
.

OT
questo lo diceva Materazzi di Dezotti
(che poi l'ha preso in parola per tutta la carriera)
scusa ma me lo hai fatto venire in mente  :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
OT

Guarda che Gustavo Abel lasciò un bel ricordo di sé a Cremona (segnò moltissimo nel campionato 1989-90) e poi giocò la finale dei mondiali 1990. Non proprio la sega che ci eravamo messi in testa che fosse, anche perché lo sostituimmo con Amarildo, la foca monaca che segnava solo di testa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 13 Set 2010, 10:19
Io ho detto due anni, due stagioni, che non ha giocato, credo che tu lo sappia meglio di me.

Ho capito ma secondo me lo scorso anno MAURI HA FATTO UNA BUONA STAGIONE complessivamente. Un girone d'andata sufficiente, considerando come giocavamo ed un ritorno buono. Poi se vuoi che ti dica quello che vuoi tu, lo faccio ma per me è stato sicuramente tra i più positivi.

L'anno prima iniziò benissimo, ancora ricordo un meraviglioso Lazio-Fiorentina 3-0 che poteva essere 8-0.
Poi Delio Rossi rivoluzionò tutto per far giocare il tridente e non si trovò a suo agio.

Citazione di: Gio il 13 Set 2010, 10:24
OT

Dezotti era una punta, Mauri no.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva