Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 15:02
su twitter molti utenti turchi dicono testuale:
"amici... burak vuole andare, meriterebbe la juve, è tutto già fatto"

:?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
dovevamo fa l'asctag yilmazvallarsenal ...

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2013, 14:55
De solito è chi compra che se sposta per eventuali trattative. Se si sposta chi vende è per firmare la chiusura (a parte problemi). La trattativa per il più è fatta.

Forza Lazio

Mi pare chiaro. La trattativa potrebbe saltare lo stesso, ma sta cosa dei 5m di distanza è una stronzata.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Non siamo nè così lontani come dice sky nè alle garanzie bancarie.
Parere mio la trattativa(se si chiude)non si chiude oggi.
Forse dalle mie parole sarò sembrato pessimista,ecco,non lo sono per niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Comfortably Numb il 28 Ago 2013, 15:05
La verità credo stia in mezzo:
Non siamo nè così lontani come dice sky nè alle garanzie bancarie.
Parere mio la trattativa(se si chiude)non si chiude oggi.
Forse dalle mie parole sarò sembrato pessimista,ecco,non lo sono per niente.

Invece io penso che se non se chiude oggi che il ds turco sta qua, non se chiude più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Laziali, non immaginate neanche quanto stiamo crescendo anno dopo anno.....
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
ma solo alla Lazio si fanno le telecronache minuto per minuto sulle estenuanti trattative??? :=))

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
per me ballano un paio di milione e la modalità di pagamento "STOP" solo questo, so che Tare & COMPANY sono maestri nelle trattative, ma non credo che la trattativa si possa chiudere entro stasera, essendo il piu ottimista possibile al massimo entro stanotte, ma con tutta probabilità domani sera, con YILMAZ venerdi mattina che sbarca a fiumicino.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: riccio72 il 28 Ago 2013, 15:06
Invece io penso che se non se chiude oggi che il ds turco sta qua, non se chiude più.

Paro paro.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: DaNNiK il 28 Ago 2013, 15:09
per me ballano un paio di milione e la modalità di pagamento "STOP" solo questo, so che Tare & COMPANY sono maestri nelle trattative, ma non credo che la trattativa si possa chiudere entro stasera, essendo il piu ottimista possibile al massimo entro stanotte, ma con tutta probabilità domani sera, con YILMAZ venerdi mattina che sbarca a fiumicino.

Azz, venerdì mattina lavoro...

Forza Lazio

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

CitazioneDAL RISTORANTE DOVE [...] E' A PRANZO ACCANTO A GALATASARAY E LAZIO UNA CURIOSITA': C'E' ANCHE CALVERI E QUESTI SONO I MENU - ANTIPASTO MISTO E PASTA AL POMODORO. SI MANGIA E SI CONTINUA A TRATTARE PER CONVINCERE I TURCHI.

CitazionePRANZO FINITO. LE PARTI SI RIAGGORNERANNO NEL POMERIGGIO, INTORNO ALLE 18.00, QUANDO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE TORNERA' CLAUDIO LOTITO CHE USCIRA' DALLA FIGC PER QUELL'ORA. [...]

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 11:02
Per me il problema sono le modalità di pagamento. Per Lotito è fondamentale pagare in quattro tranches uguali, ma alle società spesso queste formule interessano poco.
Riba
Disco

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2013, 14:55
Imho tutto dipende da garanzie bancarie e rateizzazioni. Se avevamo l'unidebit dietro le spalle gia sarebbe in paideia a fare le visite mediche.
Questo è il vero scandalo, loro con una banca dietro anche con un "buco" da 1000 miliardi stanno sempre coperti.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ore 14.50 – Le parti si ritroveranno oggi pomeriggio dopo che Claudio LOTITO avrà terminato la riunione del consiglio federale. Con ogni probabilità la sede sarà nuovamente Villa San Sebastiano.

[...]eu

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: olympia il 28 Ago 2013, 15:08
ma solo alla Lazio si fanno le telecronache minuto per minuto sulle estenuanti trattative??? :=))

Aggiungo una postilla, solo alla Lazio si fa lo scanner facciale del Ds uscito da un ristorante? :D

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: DaNNiK il 28 Ago 2013, 15:09

Invece no.
La trattativa si chiude oggi, domani arriva il turco, quello che gioca.
E venerdì parte con la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva