Reja risponde a tutto

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
magari voi direte sticazzi ma intanto su sportitalia Mondonico , che e' comunque un allenatore di esperienza dice , senza essere interpellato sull'argomento , che secondo lui Hernanes non puo' giocare trequartista ma deve giocare da cetnrocampista .... e io ne sono sempre piu' convinto .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 19:10

Rete a parte, buona è stata, invece, la prima davanti al suo nuovo pubblico di Hernanes che ha agito da trequartista alle spalle di Rocchi e Zàrate: "Il suo ruolo è questo. Se io lo sposto nella posizione di Mauri mi fa quello che fa Mauri? – risponde Reja a chi gli chiede se è possibile vederlo più arretrato- . Per giocare con questo modulo è importante che i centrocampisti si facciano il "mazzo". Lui non ha la resistenza per fare questo, è un giocatore da metà campo in avanti, poi magari in certe partite quando c'è da recuperare una gara potremmo vederlo anche più indietro. Lui non attacca gli spazi, lui va in cerca del pallone, mentre la mezz'ala deve fare entrambe le cose".

E cambiamo sto modulo allora.  :D

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
mammamia!!!!!LazioNet un forum de tutti allenatori :twisted:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 19:39
C'e' una terza via, e cioe' che non e' d'accordo con te, parlando di rispetto.
La partita e' cambiata un quarto d'ora dopo l'ingresso di Kozak. Comese spiega?
La partita e' cambiata quando mauri ha cominciato a svariare con la faccia verso la porta, come faceva ai tempi di Rossi, e quando Hernanes ha deciso di svariare dieci metri dietro e giocare anche lui faccia alla porta (vedi prima occasione e secondo gol).
Lo streaming non c'entra, credeme.

e non potrebbe essere merito di Kozak il fatto che Hernanes e Mauri si siano potuti girare verso la porta ?
io condivido l'analisi di gaizka...

Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2010, 21:28
allora... io la partita non l'ho vista in streaming, quello che è mancato alla lazio, come mancava lo scorso anno, è gente che segue l'azione li' davanti, l'uomo che porta palla (tutti un po troppo per la verita') non ha quasi mai davanti soluzioni perche' son tutti dietro... in area a parte nelle punizioni e nei calci d'angolo c'è sempre un solo uomo.. anche quando il laterale arriva quasi sul fondo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Bearzoff mi pare un po' in confusione, però è disarmante quando passa da un modulo all'altro: abbiamo giocato con questo.. oggi con quest'altro... domani cambiamo... dopodomani si potrebbe provare con...  :lol:

Sarò ripetitivo e poco originale, ma il dualismo Ledesma-Hernanes sarà l'equivoco della nostra stagione. Per Bearzoff, l'argentino è indispensabile nel puntellare la difesa, ma purtroppo nel riorganizzare l'azione entra in collisione con Hernanes. Quindi la soluzione: ne metto uno dietro e uno avanti, quello avanti ha mezzi tecnici e magari mi inventa pure qualcosa.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: zaradona il 12 Set 2010, 20:47
si lo so'.

E' evidente che pero' pure se la Lazio vince, non è solo parlare , ma prevalere.

cio' ragione io tu ncapisci ncazzo.

:lol:
Si hai ragione. A volte sembranoi più interessati a far valere la propria idea che alla discussione. Io compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva