Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Vorrei solo fare una domanda a livello di comunicazione: se non sei superconvinto di prenderlo, perchè non hai mai smentito la trattativa come invece avveniva puntualmente per ogni altro nome che veniva fatto con una certa insistenza? Voglio dire, lo sai che non sei proprio al centro del cuore del tifoso laziale, dargli l'ennesima tranvata dopo Honda e FA è da sado-masochisti.

No?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Ah regà, bòni tutti. La Turchia non ci entra in Europa, non per ora. Quando sentirete dai telegiornali la notizia dello smantellamento di Cipro Nord, allora, forse, inizieranno i negoziati che porteranno all'ingresso della Turchia in Unione Europea.

Non diffondiamo notizie fuorvianti.

In parole povere significa che non possiamo tesserare Perea a gennaio?
:=))
Non potrebbero falla entrà e riuscì subito? Tipo a febbraio?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - L'ultima news arriva dalla Turchia e non porta con sé una ventata di ottimismo. Secondo diversi media turchi, tra i quali Fanatik.com e Aksam.com, l'offerta della Lazio sarebbe stata respinta dal Galatasaray. Niente da fare quindi. Pochi, secondo i portali turchi, i 12 milioni offerti dia biancocelesti. Stando a quanto riferito dai media di Istanbul, domani il ds giallorosso farà rientro alla base.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Max Arrichiello mezz'ora fa su FB: "Berisha e Yilmaz acquisti in via di definizione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:10
Eh appunto.

Che poi in Turchia si è capito come funziona, un sito lancia l'indiscrezione che viene ripresa a valanga da tutti i portali sportivi. L'amico-insider di gianlucanettuno sicuramente legge i portali turchi.

Stiamo tranquilli, il primo indicatore sarà il ritorno o meno del DS turco alla Villa, cosa che ora mi sembra difficile perchè c'è Berisha.

qui da noi invece funziona diversamente, noi discutiamo e facciamo ipotesi sul forum, i sitarelli lo riportano tramutando "idee" in notizie, noi riprendiamo la notizia e ne discutiamo ... fantastico. resta il fatto che oggi, probabilmente, ne sanno di piu' qui in Italia che li in Turchia, comunque poco entrambi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2013, 18:10
Ma chi piaghe, magari arrivasse ma stamattina mi sembra sono stati attendibili i siti turchi se se ne va significa che qualcosa non è andato...me dite perche è venuto, come se arrivasse dal Brasile...due ore rista a casa

Ma quale attendibilità se t'hanno detto due volte che Lotito stava in Turchia, quando non l'ha vista nemmeno con il binocolo?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
oh, pronti con sto decino eh, non famo la solita stronzata de tenesse il soldo in tasca e prende il primo [...] a 2 lire. in europa è pieno di giocatori e i soldi ci sono. vanno investiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614

Un portale turco dice che l'offerta era 12 + 3 di bonus, un altro dice che era 12 più Stankevicius e Pereirinha.

Bisogna solo aspettare.

Che poi, per assurdo, dato che in questo momento la trattativa si sta svolgendo in Italia i meglio informati dovrebbero essere gli italiani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I media turchi possono parlare della Turchia, ma non è che c'abbiano sempre azzeccato anche sulla Turchia (Yilmaz secondo loro era nostro già un mese fa), e soprattutto non c'azzeccano su quello che succede in Italia, tipo che Lotito stava preparando un viaggio in Turchia per ben due volte, quando noi laziali sappiamo bene che se deve partire qualcuno per trattare, quelli sono Tare e Calveri.

I media turchi dalla Turchia non sanno quello che succede in Italia.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:15
Si ma vedete?

Un portale turco dice che l'offerta era 12 + 3 di bonus, un altro dice che era 12 più Stankevicius e Pereirinha.

Bisogna solo aspettare.

Che poi, per assurdo, dato che in questo momento la trattativa si sta svolgendo in Italia i meglio informati dovrebbero essere gli italiani.

Quello di Stankevicius e Pereirinha deve essere un portale comico...

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
domanda per chi conosce il giocatore(visto più volte giocare), che io di calcio internazionale, ma anche nazionale in fondo mica ce capisco un cazzo, dal momento che alla fine seguo solo la Lazio.
ma ylmaz può giocare con Klose per caratteristiche tecniche?
vebbè poi non arriva, è solo così, tanto per sapere...(ma un emocomecazzosechiamano che se gratta?)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
I turchi già dall'anno scorso ne hanno cannate diverse...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 18:11
Vorrei solo fare una domanda a livello di comunicazione: se non sei superconvinto di prenderlo, perchè non hai mai smentito la trattativa come invece avveniva puntualmente per ogni altro nome che veniva fatto con una certa insistenza? Voglio dire, lo sai che non sei proprio al centro del cuore del tifoso laziale, dargli l'ennesima tranvata dopo Honda e FA è da sado-masochisti.

No?

pero' dai FA è arrivato con qualche mese di ritardo ... per honda, vedendo la rognosità dei russi con in milan, ho capito che effettivamente la trattativa è stata il massimo che si potesse e dovesse fare. ora comunque spero che si faccia. inoltre l'arrivo di questo turco, sapendo che non sarebbe passato inosservato, può essere più pericoloso per la Lazio che altro. se la trattativa fosse stata veramente in alto mare, sarebbe stato lo stesso Lotito a non volere il turco tra i piedi e i riflettori puntati.

fra Lazio e Gala ci sono buoni rapporti quindi non penso neanche che ci stiano usando per scatenare un'asta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2013, 18:16

I media turchi dalla Turchia non sanno quello che succede in Italia.

Come no, basta che un giornalista turco ammanicato faccia una chiamata al cellulare di Tulun. Non mi sembra difficile.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2013, 18:15
Si ma vedete?

Bisogna solo aspettare.

Cioè questo sarebbe venuto dalla Turchia per sentirsi dire che ti metto in mezzo al pacchetto pure Stankevicius e Pereirinha? Con tutto il rispetto poi, benintesi.
Il Galatasaray è un top-club. Top.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2013, 18:10
E dove hai letto queste indiscrezioni?
O te l'ha fatte il fruttivendolo sotto casa?

Non sono ne notizie da fruttivendolo, ne presunte verità incontestabili di pseudo giornalisti. E' semplicemente l'idea che mi sono fatto io in merito alla questione Yilmaz, ascoltando e leggendo un po tutti.

Questa mattina su Lazio Styel Radio, Max parlava di "prezzi gonfiati per giustificare ai tifosi del Galatasaray la cessione di Yilmaz, che non accetterebbero una sua cessione a queste cifre."

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 18:20
Non sono ne notizie da fruttivendolo, ne presunte verità incontestabili di pseudo giornalisti. E' semplicemente l'idea che mi sono fatto io in merito alla questione Yilmaz, ascoltando e leggendo un po tutti.

Questa mattina su Lazio Styel Radio, Max parlava di "prezzi gonfiati per giustificare ai tifosi del Galatasaray la cessione di Yilmaz, che non accetterebbero una sua cessione a queste cifre."

Il problema è che tu lo hai dato come una certezza: "Il problema è che Lotito non è arrivato nemmeno a 13."

Discussione precedente - Discussione successiva