Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

skizzo87

Visitatore
La notizia turca dice che abbiamo offerto 12 mln CASH + i due.
Se i 12 mln cash sono veri, allora l'accordo secondo me non è un problema.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2013, 18:24
Ma sono a Villa San Sebastiano?
tare e lotito si, insieme a berisha e agente, il ds del gala no

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: maumor il 28 Ago 2013, 18:19
Come no, basta che un giornalista turco ammanicato faccia una chiamata al cellulare di Tulun. Non mi sembra difficile.

intanto offerta rifiutata non significa che la trattativa è chiusa.

magari e' anche vero, è un modo per "chiudere", si passa la velina in turchia sul 12+3 che non basta per prendere 13+3 o 12,5+3,5 ... lui dice che se ne va domani, perche' non oggi se il discorso è chiuso? ha almeno un paio di voli a disposizione ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Ripeto, stiamo a vedere se Turun ritorna in Villa una volta finito l'incontro con Berisha....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 18:26

Ecco, i 12 cash mi sembrano la boiata più grossa da quando è stato inventato er pallone.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ma Lotito con il DS turco si è incontrato? La mattina questo è stato con Tare e il pomeriggio c'era l'incontro anche con Lotito (che era in lega), giusto? Quest'incontro c'è stato/è in corso oppure non c'è stato?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non è una notizia né un'indiscrezione, solo timore. Che Galliani non sarebbe nuovo a questi scherzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LeTissier il 28 Ago 2013, 18:27
Ma Lotito con il DS turco si è incontrato? La mattina questo è stato con Tare e il pomeriggio c'era l'incontro anche con Lotito (che era in lega), giusto? Quest'incontro c'è stato/è in corso oppure non c'è stato?

Stamattina c'era anche Lotito. A pranzo no.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2013, 18:21
Il problema è che tu lo hai dato come una certezza: "Il problema è che Lotito non è arrivato nemmeno a 13."
Ah, allora m'avrai frainteso.

Comunque non credo che tu sia cosi ingenuo da pensare che qualcuno, che non sia Tare, Calveri, Lotito e il Turco(sembra na barzelletta), sappia realmente su che base si stia trattando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non è scontato che i giornalisti italiani siano ora più attendibili dei turchi che potrebbero avere contatti diretti col Ds del Gala. È facile che la trattativa sia effettivamente saltata. Mi rode tanto il xulo ma evidentemente stavamo volando troppo alto. Spero che si viri subito su Gilardino perché la delusione e' tanta e vorrei fosse almeno mitigata.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 18:28
Ah, allora m'avrai frainteso.

Comunque non credo che tu sia cosi ingenuo da pensare che qualcuno, che non sia Tare, Calveri, Lotito e il Turco(sembra na barzelletta), sappia realmente su che base si stia trattando.

Per quello non mi fido di tutte queste indiscrezioni (specialmente di quelle stile star trek dei siti turchi)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2013, 18:27
Attenzione al Milan...
Non è una notizia né un'indiscrezione, solo timore. Che Galliani non sarebbe nuovo a questi scherzi.

Galliani fatica a mettere insieme 5 milioni per pagare Honda, figuriamoci se può inserirsi su Yilmaz....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2013, 18:27
Attenzione al Milan...

Al Milan serve tutto tranne uno come Yilmaz avendo già Balotelli e Pazzini.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2013, 18:28
Non è scontato che i giornalisti italiani siano ora più attendibili dei turchi che potrebbero avere contatti diretti col Ds del Gala. È facile che la trattativa sia effettivamente saltata. Mi rode tanto il xulo ma evidentemente stavamo volando troppo alto. Spero che si viri subito su Gilardino perché la delusione e' tanta e vorrei fosse almeno mitigata.

Si ma calma oh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
quindi Lotito oggi avrebbe incontrato dirigenti turchi per ylmaz, poi procuratore di berisha (ammazza una priorità) , poi definito per candreva con l'Udinese................

se leggesse le minchiate che scrivono.
Secondo me lui e tare se la stanno ridendo grossa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2013, 18:26

infatti, se veramente puoi piazzare ciani a 2, allora mi tengo stanke come quinto (con radu davanti all'occorrenza ... e elez se si pensa possa essere pronto) e me la rischio in difesa dove comunque nessuno è un fenomeno. in attacco il salto di qualità ci serve.

a mio parere anche pereirinha ci serve perche' comunque è un giocatore duttile che puo' fare tutti i ruoli da esterno.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Se fosse vera la cifra offerta non capisco perchè si perda il secondo anno consecutivo a fare questo teatrino con i turchi..

Possibile che in tutta Europa non ci sia un altro buon attaccante da prendere a queste cifre ?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 18:16
Quello di Stankevicius e Pereirinha deve essere un portale comico...
Si sono confusi con le trattative, ce ne è una in corso in cui diamo 3 milioni al galatasaray per prendersi stankevicius e pereirinha.

Comunque non vorrei fosse il solito aborto dopo un travaglio durato 3 giorni. Mi ero affezionato al fanciullo oramai.

Discussione precedente - Discussione successiva