Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 21:34
Yilmaz non viene. E che fosse impossibile un suo arrivo si sapeva fin dall'inizio.
???

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 21:31
e pare che abbia fatto inclinare il piano di gioco per agevolare il buon esito della trattativa...

scusate se rompo ma quando ho chiuso eravamo a pagina 1055 e non ho gli occhi appannati dal cloro, non ce la posso fare a leggermi tutto. ho intuito dal sito llsn che ancora niente, ma almeno se so visti??
È stata una botta e via? Si rivedranno? Una relazione tira e molla? Che è successo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cosmo il 28 Ago 2013, 21:39
:D
Pure io, calcettaro ormai vintage, se me lasci libero te la insacco ancora.

:)

Comunque nel primo tempo non gli è arrivato quasi mai un pallone, l'unica volta che ha trovato un minimo di spazio è andato vicino al gol.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Ago 2013, 20:01
Ma io non capisco, ma che volevate che appena arrivati ai turchi gli offrisse i 18ml cash che chiedono?
Dai, er sor Lotito ormai lo conosciamo, è che chiaro che il furbacchione abbia cominciato dal basso co quattro fusaglie più Stanke e Pere (anzi che non gli c'ha messo in mezzo pure un Makinwa e un Garrido d'annata).
Vedrete, nella notte al turco lo sfonna e lo accontenta un pò meglio, ma che non se mettesse strane idee in testa eh, un pò meglio non vuol dire mica quello che vogliono loro...
Ma lo pija lo pija...

Dai, questi so venuti qui, hanno parlato, poi hanno interrotto perchè Lotito c'haveva la riunione ma stasera riprendono. Sennò il turco se ne andava no? E che dopo il pranzo gli dovemo offrì pure la colazione domani mattina al turco?
Regà...questo è un Lotito 2.0...stavolta ha capito dagli errori passati e sa cosa deve fare e cosa ci serve....
St'anno è fomentato forte! E al secondo tentativo er sor Claudio non sbaglia! Anzi, dopo FA e ora BY, io fossi il Milan mi comincerei a preoccupare, non vorrei che gli rubasse pure Honda......  8)

Mi autoquoto, me lo sento (nessuna fonte purtroppo....), ma si incontreranno, vedrete...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn ho letto tutto ma davvero e' saltato tutto? Non ci posso credere vi ho lasciato che stavano alle garanzie bancarie...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LeTissier il 28 Ago 2013, 21:44
Yilmaz?

Ti prego Pellé no... al massimo prendiamo Lambert dal tuo Southampton :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: naoko il 28 Ago 2013, 21:47
scusate se rompo ma quando ho chiuso eravamo a pagina 1055 e non ho gli occhi appannati dal cloro, non ce la posso fare a leggermi tutto. ho intuito dal sito llsn che ancora niente, ma almeno se so visti??
È stata una botta e via? Si rivedranno? Una relazione tira e molla? Che è successo?

Secondo i vari di marzio, magliocchetti e morabito ( su facebook) la trattativa non è tramontata, è possibile che le  continuino nella nottata o domani

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dateme una speranza...questo se viene fa fare i travasi di bile

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Matavz non mi fa impazzire, nettamente più interessanti Winaldum e Willems

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: johnnybgoode il 28 Ago 2013, 21:42
Quanto rompete er cazzo.

Addirittura , questo solo perche si esprimono perplessità sull'affare yilmaz ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2013, 21:50
Secondo i vari di marzio, magliocchetti e morabito ( su facebook) la trattativa non è tramontata, è possibile che   continuino nella nottata o domani

Vabbè mi sono corretto quotandomi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Appena visto l'intervista a Lotito oggi fuori al consiglio federale...imho lo prendiamo e lo paghiamo pure tanto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2013, 21:51
Appena visto l'intervista a Lotito oggi fuori al consiglio federale...imho lo prendiamo e lo paghiamo pure tanto.

ti quoto e lo stavo per scrivere..
Intervista speciale....
Il passaggio in cui, dopo aver negato il tutto, dice con sorriso beffardo e calata lotitiana: "Ma quale soldi, io so un presidente piccolo e non ce stanno soldi..." è eccezionale..
Io ci ho 'letto' un qualcosina....... di 'mo ve sono io...'

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2013, 21:50
Addirittura , questo solo perche si esprimono perplessità sull'affare yilmaz ?

Cambia disco abbi bontà

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Il fax funziona? A non serve stanno qua.... :)

Discussione precedente - Discussione successiva