Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2013, 09:41
comunque ho sentito che la mia impressione era corretta. kozak è stato dal presidente perché gli si e' offerto un rinnovo. a mio parere la trattativa con l'udinese ancora è in ballo. se salta yilmaz, diamo i soldi all'udinese e in attacco rinnoviamo kozak (e spero lo mandiamo a livorno o simili) + prendiamo uno low cost tipo gila. altrimenti comunque penso che all'udinese si voglia dare solo la metà di kozak e quindi serve il rinnovo.

io sarei contento, fino a 28 anni kozak sarebbe meglio tenerlo e mandarlo a giocare. se poi non esplode e rimane cosi' come è, comunque 5 mln ci fai piu' o meno.
ma se fosse vero il rinnovo si potrebbe pensare a una comproprietà o scambio di prestiti , magari col genoa in cambio di gila

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oggi non succederà niente di niente, quelli del Gala stanno fuori per i sorteggi di Champions.

Risparmiateve sto F5 day.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 09:44
Oggi non succederà niente di niente, quelli del Gala stanno fuori per i sorteggi di Champions.

Risparmiateve sto F5 day.

Tutti quanti?
Ma non sono troppi?
Cercano il Vladimiro di Montecarlo?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io spero che in un senso o nell'altro la storia Yilmaz si chiuda oggi,massimo domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisognerebbe verificare se effettivamente il ds turco andrà a montecarlo...a parte che domani ci saremo anche noi, ma poi mica per forza il ds deve andare lì, poi durante il calciomercato...Spesso ci vanno altri rappresentanti, non i ds

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2013, 09:33
pensa, cara, che mo', grazie a qualche spiritosone, manco più quelli potrai legge

dopo ave' rotto er cazzo al mio contatto per due settimane, ed aver riportato quello che potevo, me devo pure subi' i cazziatoni dell'ultimo arrivato per due-post-due di cazzeggio

state bene così, leggeteve benedetti

Erano tanto belle le vignette :) :) :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 09:46
Io spero che in un senso o nell'altro la storia Yilmaz si chiuda oggi,massimo domani.
Magliocchetti ieri ha detto che il termine della lazio per yilmaz è domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
AGGIORNAMENTO 9.42 - Nel caos dei numeri, fra smentite e indiscrezioni, SkySport24 prova a fare chiarezza: la distanza fra Lazio e Galatasaray, per raggiungere l'accordo che porterebbe Burak Yilmaz in biancoceleste sarebbe di 5 milioni di euro. Sempre secondo l'emittente satellitare, nonostante le difficoltà, la Lazio non avrebbe mollato la presa e non è escluso che nelle prossime ore, possa esserci un nuovo incontro fra le parti.

Benedetti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma che oggi o domani, così poi ci sarebbe troppo tempo per spende sti 10 milioni! Lunedì alle 22.58 sapremo!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se oggi passa senza novità, se il turco va a Montecarlo (che poi quanta genete ce vorrà pe' un sorteggio) e poi torna a casa mi aspetto una virata netta da parte della Lazio e l'annuncio dell'alternativa (ce non c'è a quel livello).

Non è proponibile portare avanti la trattativa x Yilmaz fino al 2 settembre con iul rischio di un nulla di fatto perchè a noi un'altra punta, numericamente, ci serve, più quanto non sappiamo che fare con Kozak.

Quindi se il turco torna ai suoi kebab le strade sono due:
- l'accordo c'è al 90%, mancano solo i dettagli;
- arrivederci e grazie.

Secondo me.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 09:49
AGGIORNAMENTO 9.42 - Nel caos dei numeri, fra smentite e indiscrezioni, SkySport24 prova a fare chiarezza: la distanza fra Lazio e Galatasaray, per raggiungere l'accordo che porterebbe Burak Yilmaz in biancoceleste sarebbe di 5 milioni di euro. Sempre secondo l'emittente satellitare, nonostante le difficoltà, la Lazio non avrebbe mollato la presa e non è escluso che nelle prossime ore, possa esserci un nuovo incontro fra le parti.

Benedetti

Mah,questi tre giorni fa dicevano che la differenza era di 4-5 milioni,ma che la Lazio avrebbe rilanciato nella giornata di ieri.Ora la differenza resta di 5 milioni...per me sanno poco o niente di questa trattativa.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Riassunto altre trattative : Berisha aspetta il passaporto europeo, il Chievo chiedo di stabilire quale dei 2 contratti è valido e quale nullo. Conferme del possibile scambio Kozak + Bizarri a Udine per metà Candreva ma ancora non c'è certezza, forse Kozak sta ancora attendendo.
Ci hanno accostato uno sconosciuto sulla base dell'idea che Floccari possa partire direzione Bologna.

Ps Pereirinha e Stankevicius non interessano al Galatasaray.
Strano, Pereirinha e Stankevicius non interessano...strano.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: genesis il 29 Ago 2013, 09:47
Il primo video che ho trovato.

Ho visto 20 secondi.
Secondo me Alfaro è Ronaldo in confronto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
E io che me ce so svegliato apposta.... Potevo dormi n'altra oretta....

Chiudemo Burak e burattini e annamo ar mare...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 09:51
Mah,questi tre giorni fa dicevano che la differenza era di 4-5 milioni,ma che la Lazio avrebbe rilanciato nella giornata di ieri.Ora la differenza resta di 5 milioni...per me sanno poco o niente di questa trattativa.

questa è l'unica sacrosanta verità.

Ogni 3 secondi sui sitarelli se scrive tutto e il contrario di tutto.
Per me fino all'ultimo non sapremo un bel niente

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Lqsignifer il 29 Ago 2013, 09:51
Strano, Pereirinha e Stankevicius non interessano...strano.

Però Pereirinha secondo me è un giocatore discreto, come lo era Eliseu.
Eliseu a differenza sua era non era neanche così fragile fisicamente.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
La discussione sul forum, in pubblico e sul topic del calciomercato, proprio no. Se dobbiamo passare la giornata a cancellare messaggi polemici sull'argomento facciamo prima a chiudere definitivamente il topic.
Abbiamo chiesto più volte di cercare di restare in topic, ma interveniamo solo quando si esagera. Basta integralismi, ma basta esagerazioni.
Chi vuole scrivere lo faccia tranquillamente, chi non vuole non è obbligato. Chi vuole leggere lo faccia tranquillamente, chi non vuole non obbligato.
Evitate però di esagerare, da una parte e dal'altra, che la giornata è lunga...

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
dispiace per Yilmaz, ma si sapeva che non sarebbe stato facile....la cosa importante è che ci sono 10milioni da spendere per la punta...il turco rimane in cima alle mie preferenze e a quelle della Lazio, però non bisogna perdere troppo tempo e insistere cercando di intavolare trattative con il galatasaray giocando fra domanda e offerta sennò rischiamo di rimanere con un pugno di mosche in mano...penso che se non si risolve entro oggi si può, e si deve, virare su qualcun'altro....mi fido di Tare....il turco sarebbe da pippa a due mani, ma sono sicuro che con quei 10-12milioni qualcun'altro di buono lo trovamo  ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Magliocchetti quest'oggi ha detto qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva