Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 29 Ago 2013, 13:49
Su LSR dicono che Ciani c'ha il torcicollo e sabato non è convocato.
mi sa che gli passa a Glasgow
Strana sta notizia, di solito sui convocati siamo molto cauti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 13:50
ORE 12:45 - Trattativa non stop quella tra la LAZIO e BUrak YILMAZ. La società biancoceleste non si è mai fermata e adesso il club turco non si oppone alla cessione della punta. Secondo Alfredo PEDULLA, nella giornata odierna ci sarà un'altra riunione per cercare un accordo che potrebbe arrivare tra i 13 e i 14 milioni. Molto dipenderà anche dalle modalità di pagamento con i biancocelesti che vogliono spalmare in più anni e i turchi che, a queste condizioni, chiedono qualcosa in più.

Fonte: Lazionews

stavolta non credo che Lotito resti a mani vuote.... si è spinto troppo in là.... si vede il traguardo in fondo al rettilineo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 13:50
ORE 12:45 - Trattativa non stop quella tra la LAZIO e BUrak YILMAZ. La società biancoceleste non si è mai fermata e adesso il club turco non si oppone alla cessione della punta. Secondo Alfredo PEDULLA, nella giornata odierna ci sarà un'altra riunione per cercare un accordo che potrebbe arrivare tra i 13 e i 14 milioni. Molto dipenderà anche dalle modalità di pagamento con i biancocelesti che vogliono spalmare in più anni e i turchi che, a queste condizioni, chiedono qualcosa in più.

Fonte: Lazionews

Io continuo a pensare che l'accordo di massima sulla cifra c'e da tempo se no il DS non andava da Vladimiro. Dato che si discute di dettagli anche importanti resta e scrocca altri pranzi e cene ma alla fine se chiude anche perche' difficile che arrivi qualcun altro ad offrire  ora 18milioni per il giocatore che oltretutto ha fatto la bocca a Roma e la Lazio. Squadre con soldi che cercavano attaccanti ce ne erano evidentemente non c'e' stato interesse reciproco come con noi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 29 Ago 2013, 13:49
Su LSR dicono che Ciani c'ha il torcicollo e sabato non è convocato.
mi sa che gli passa a Glasgow

Se lo vendiamo io un altro centrale lo prenderei.... Con Dias e Biava avanti con gli anni e con Elez in primavera non vorrei ritrovarmi a corto di difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 13:44
vabbè, ma se viene domani e fa le visite mediche, poi sabato a torino pò giocà?  :D

Anche se lo compriamo oggi, il transfert non arriverà sicuramente per sabato. Credo che sarà pronto per il derby, nel caso. Visto che se arriva, arriverà dopo le partite con la Turchia, quindi 3 giorni prima di Lazio-Chievo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: simcar il 29 Ago 2013, 13:59
Anche se lo compriamo oggi, il transfert non arriverà sicuramente per sabato. Credo che sarà pronto per il derby, nel caso. Visto che se arriva, arriverà dopo le partite con la Turchia, quindi 3 giorni prima di Lazio-Chievo.

beh, Terim potrebbe anche non convocarlo, no?   :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Io sono sicuro che le parole di Yilmaz faranno accettare al Gala il dilazionamento di Lotito...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ORE 13:30 – Si continua a trattare per BURAK YILMAZ. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le due società sarebbero vicine ad un accordo per 12 milioni di euro più i bonus. Restano da definire le modalità di pagamento con la Lazio che vorrebbe spalmare in quattro rate la cifra, mentre i turchi sono fermi a due (una da versare subito e una entro dicembre). La trattativa non si ferma con la punta del Galatasaray che resta l'obiettivo numero uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 14:01
Io sono sicuro che le parole di Yilmaz faranno accettare al Gala il dilazionamento di Lotito...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Uscita molto pesante la sua in in momento delicato della trattativa. Jovetic per una cosa simile ha firenze lo hanno quasi crocefisso. Questo tipo di pressioni possono essere anche delle armi a doppio taglio.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ORE 13:30 – Si continua a trattare per BURAK YILMAZ. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le due società sarebbero vicine ad un accordo per 12 milioni di euro più i bonus. Restano da definire le modalità di pagamento con la Lazio che vorrebbe spalmare in quattro rate la cifra, mentre i turchi sono fermi a due (una da versare subito e una entro dicembre). La trattativa non si ferma con la punta del Galatasaray che resta l'obiettivo numero uno.

[...]eu

---------------------------------------------------

Due rate da 6 milioni una ora e una entro dicembre non le copriamo manco se stampiamo soldi falsi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Magari l'avrete già scritto ma Lotito è a Firenze per l'Assemblea di Lega Pro. Per ora ha parlato solo di diritti tv

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Pure per me arriva , ci credo poco a un "reintegro" di Burak dopo le sue parole di ieri e dopo che il loro DS è arrivato a Roma .

Intanto Podolski fuori per un paio di mesetti , i gunners avranno degli allenamenti particolari , senno' non si spiega. Cmq lo possiamo togliere dalla lista degli acquisti (semmai ci sia stato)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 14:02

Famo 3 rate e tutti a magnà 'na bella gricia da Vladimiro!!  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 14:02

praticamente 12mln in 3 mesi...
che rateizzazione! Manco equitalia!

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 14:03
Famo 3 rate e tutti a magnà 'na bella gricia da Vladimiro!!  :)

pagata alla romana

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 29 Ago 2013, 14:03

[...]eu

---------------------------------------------------

Due rate da 6 milioni una ora e una entro dicembre non le copriamo manco se stampiamo soldi falsi.
invece io penso il contrario

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 14:03
Pure per me arriva , ci credo poco a un "reintegro" di Burak dopo le sue parole di ieri e dopo che il loro DS è arrivato a Roma .

Mha verba volant , puo' sempre dire di essere stato frainteso. Il Ds a Roma mi fa stare molto tranquillo invece. Se ne andra' solo dopo aver raggiunto l'accordo sulle modalita' ed altri dettagli che evidentemente possono discutere solo faccia a faccia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 14:04

infatti... imho non è tanto sul cash quanto sull'inserire le rate entrambe nello stesso bilancio

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 14:04

Fabrì, me sento un po' Schopenhauer anch'io...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Al Galatasaray servono soldi per arrivare a prendere un'ala di livello e ha mandato il DS ad incontrare l'unica società disposta ad acquistare Burak. Si sta verificando la stessa situazione di un anno fa, con Galliani che fu letteralmente obbligato da Berlusconi ad andare a racimolare denari in Brasile per arrivare all'acquisto di Balotelli. Lotito l'ha capito e giustamente sta facendo il gioco suo. Alla fine si metteranno d'accordo, perché il giocatore ha preparato le valigie, si è esposto pubblicamente e i tifosi del Galatasaray non sono come noi e di certo dopo un solo anno non si sono affezionati a tal punto al giocatore tanto da perdonargli una cosa simile.

Diamogli tempo, Tare-Lotito vogliono il giocatore più di noi!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva