Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dichiarazioni di circostanza? Forse. Fatto sta che il Galatasaray non ci ha messo tanto a smentire le indiscrezioni provenienti dall'Italia, secondo cui la società turca e la Lazio hanno trovato un accordo economico per il trasferimento di Burak Yilmaz nella Capitale. "Per quanto ci riguarda non c'è nessuna trattativa – ha detto, secondo quanto riporta fanatik.com, il ds del Galatasaray Bulent Tulun-   è un capitolo chiuso. Burak resta, tanto che sta partendo con la squadra per prendere parte alla gara che giocheremo domani a Eskisehir".

Fonte lazialita'

Pure Lotito ieri ha detto che non sta trattando Yilmaz

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
troppe volte secondo i media un giocatore era giá nostro.... e poi sfumato. io aspetto le parole di tare o lotito, il resto é fuffa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dichiarazioni di circostanza? Forse. Fatto sta che il Galatasaray non ci ha messo tanto a smentire le indiscrezioni provenienti dall'Italia, secondo cui la società turca e la Lazio hanno trovato un accordo economico per il trasferimento di Burak Yilmaz nella Capitale. "Per quanto ci riguarda non c'è nessuna trattativa – ha detto, secondo quanto riporta fanatik.com, il ds del Galatasaray Bulent Tulun-   è un capitolo chiuso. Burak resta, tanto che sta partendo con la squadra per prendere parte alla gara che giocheremo domani a Eskisehir".

Fonte lazialita'

"non c'è nessuna trattativa"... mi sembra si commenti da solo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
boh, in turchia il gala ha smentito...
anche il presidente del san paolo aveva smentito per Hernanes.. infatti non è venuto da noi poi...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 16:17
anche il presidente del san paolo aveva smentito per Hernanes.. infatti non è venuto da noi poi...  8)

Eto'o ufficiale al Chelsea

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi fido continuo a dire aspettiamo, c'è una notizia che viene ripresa da tutti i siti che copiano e incollano...ora c'è una dichiarazione del ds che dice che non è fatta per niente...quindi rilassiamoci, evitiamo formazioni e magliatte

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2013, 16:16
"non c'è nessuna trattativa"... mi sembra si commenti da solo

Hanno detto quello che ha detto Lotito ieri.  :)
Secondo me vorrebbero fargli giocare ancora una partita di campionato.

skizzo87

Visitatore
Le dichiarazioni del presidente del Gala non ci sono su quel sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: HurricanEagle il 29 Ago 2013, 15:55
Qualcuno gli ricordi da quale campionato arrivava Sheva...ma che razza di argomenti sono?
secondo me buzzanca sta dicendo cosi solo per scaramanzia....sono convinto che se diventerà ufficiale Burak è un fenomeno!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E' certo che  Corriere dello sport, Messaggero, Gazzetta, stanno pubblicando tutti la stessa notizia nella home. In caso di esito negativo lo sput.tanamento sarebbe totale....ma aspettiamo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 29 Ago 2013, 16:16
Piano con queste notizie: Yilmaz + Gilardino.
Io sto lavorando e ho appena scoperto che Larry Wachowski ha cambiato sesso e ora è Lana Wachowksi.

Saranno dieci anni, buongiorno!! :DD

Sent from their iPhone

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
porgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddai su dacci una news invece di pensà a come si fa colazione

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Hanno detto quello che ha detto Lotito ieri.  :)
Secondo me vorrebbero fargli giocare ancora una partita di campionato.
si, e se se rompe proprio in quella?
se è venduto, o ancora in ballo e mancano solo gli ultimi dettagli, non può giocare in campionato col Gala, non scherziamo, ma che stamo in 3a categoria?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
http://www.fanatik.com.tr/kral-giderse-iste-galatasaray_3_Detail_32_332374.htm

Io ho trovato solo questo articolo (di oggi) in cui si dice che con i soldi di Burak prenderano Nani e Bruma e passerano al 4-2-3-1 .
Yilmaz cmq convocato per la prossima partita del Gala

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2013, 16:20
Saranno dieci anni, buongiorno!! :DD

Sent from their iPhone

pensavo fosse una simulazione  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 16:22
http://www.fanatik.com.tr/kral-giderse-iste-galatasaray_3_Detail_32_332374.htm

Io ho trovato solo questo articolo (di oggi) in cui si dice che con i soldi di Burak prenderano Nani e Bruma e passerano al 4-2-3-1 .
Yilmaz cmq convocato per la prossima partita del Gala
davvero sta cosa che non è stato convocato?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Convocato o no mi aspetto che non giochi, un pò come lamela a livorno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Aspettiamo l'ufficialità, anche lamela è stato convocato x Livorno, ed anche lui era oramai ceduto, ma fino a quando non c'è l'ufficialità il giocatore è pienamente disponibile x la società cui appartiene.

Discussione precedente - Discussione successiva