Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: Nex1 il 29 Ago 2013, 16:15
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dichiarazioni di circostanza? Forse. Fatto sta che il Galatasaray non ci ha messo tanto a smentire le indiscrezioni provenienti dall'Italia, secondo cui la società turca e la Lazio hanno trovato un accordo economico per il trasferimento di Burak Yilmaz nella Capitale. "Per quanto ci riguarda non c'è nessuna trattativa – ha detto, secondo quanto riporta fanatik.com, il ds del Galatasaray Bulent Tulun-   è un capitolo chiuso. Burak resta, tanto che sta partendo con la squadra per prendere parte alla gara che giocheremo domani a Eskisehir".

Fonte lazialita'

Pure Lotito ieri ha detto che non sta trattando Yilmaz

giorgio82

troppe volte secondo i media un giocatore era giá nostro.... e poi sfumato. io aspetto le parole di tare o lotito, il resto é fuffa

eandiamo

Citazione di: Nex1 il 29 Ago 2013, 16:15
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dichiarazioni di circostanza? Forse. Fatto sta che il Galatasaray non ci ha messo tanto a smentire le indiscrezioni provenienti dall'Italia, secondo cui la società turca e la Lazio hanno trovato un accordo economico per il trasferimento di Burak Yilmaz nella Capitale. "Per quanto ci riguarda non c'è nessuna trattativa – ha detto, secondo quanto riporta fanatik.com, il ds del Galatasaray Bulent Tulun-   è un capitolo chiuso. Burak resta, tanto che sta partendo con la squadra per prendere parte alla gara che giocheremo domani a Eskisehir".

Fonte lazialita'

"non c'è nessuna trattativa"... mi sembra si commenti da solo

Alexxio

Citazione di: T3d il 29 Ago 2013, 16:13
boh, in turchia il gala ha smentito...
anche il presidente del san paolo aveva smentito per Hernanes.. infatti non è venuto da noi poi...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 16:17
anche il presidente del san paolo aveva smentito per Hernanes.. infatti non è venuto da noi poi...  8)

Eto'o ufficiale al Chelsea

fabrizio1983

non mi fido continuo a dire aspettiamo, c'è una notizia che viene ripresa da tutti i siti che copiano e incollano...ora c'è una dichiarazione del ds che dice che non è fatta per niente...quindi rilassiamoci, evitiamo formazioni e magliatte

Nex1

Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2013, 16:16
"non c'è nessuna trattativa"... mi sembra si commenti da solo

Hanno detto quello che ha detto Lotito ieri.  :)
Secondo me vorrebbero fargli giocare ancora una partita di campionato.

skizzo87

Le dichiarazioni del presidente del Gala non ci sono su quel sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

Citazione di: HurricanEagle il 29 Ago 2013, 15:55
Qualcuno gli ricordi da quale campionato arrivava Sheva...ma che razza di argomenti sono?
secondo me buzzanca sta dicendo cosi solo per scaramanzia....sono convinto che se diventerà ufficiale Burak è un fenomeno!

Cesio

E' certo che  Corriere dello sport, Messaggero, Gazzetta, stanno pubblicando tutti la stessa notizia nella home. In caso di esito negativo lo sput.tanamento sarebbe totale....ma aspettiamo....

Tarallo

Citazione di: cosmo il 29 Ago 2013, 16:16
Piano con queste notizie: Yilmaz + Gilardino.
Io sto lavorando e ho appena scoperto che Larry Wachowski ha cambiato sesso e ora è Lana Wachowksi.

Saranno dieci anni, buongiorno!! :DD

Sent from their iPhone

Electrocution

Contenuto sponsorizzato

sorazio

porgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddai su dacci una news invece di pensà a come si fa colazione

WhiteBluesBrother

Citazione di: Nex1 il 29 Ago 2013, 16:19
Hanno detto quello che ha detto Lotito ieri.  :)
Secondo me vorrebbero fargli giocare ancora una partita di campionato.
si, e se se rompe proprio in quella?
se è venduto, o ancora in ballo e mancano solo gli ultimi dettagli, non può giocare in campionato col Gala, non scherziamo, ma che stamo in 3a categoria?

Splash21

http://www.fanatik.com.tr/kral-giderse-iste-galatasaray_3_Detail_32_332374.htm

Io ho trovato solo questo articolo (di oggi) in cui si dice che con i soldi di Burak prenderano Nani e Bruma e passerano al 4-2-3-1 .
Yilmaz cmq convocato per la prossima partita del Gala

fabrizio1983

cosmo

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2013, 16:20
Saranno dieci anni, buongiorno!! :DD

Sent from their iPhone

pensavo fosse una simulazione  :)

fabrizio1983

Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 16:22
http://www.fanatik.com.tr/kral-giderse-iste-galatasaray_3_Detail_32_332374.htm

Io ho trovato solo questo articolo (di oggi) in cui si dice che con i soldi di Burak prenderano Nani e Bruma e passerano al 4-2-3-1 .
Yilmaz cmq convocato per la prossima partita del Gala
davvero sta cosa che non è stato convocato?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Convocato o no mi aspetto che non giochi, un pò come lamela a livorno.

gentlemen

Aspettiamo l'ufficialità, anche lamela è stato convocato x Livorno, ed anche lui era oramai ceduto, ma fino a quando non c'è l'ufficialità il giocatore è pienamente disponibile x la società cui appartiene.