Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Reflusso di pessimismo cosmico per quello che scrive fanatik... per favore!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Alex_k

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2013, 16:34
Mi preoccupa il fatto che non solo abbiano smentito, ma abbiano parlato di trattativa chiusa e convocazione per prossima trasferta..

Io invece scommetto che Lazio ha semplicemente chiesto la massima riservatezza, fino all'ufficilità.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: geggio il 29 Ago 2013, 16:35
Dalla Paideia fanno sapere che domani mattina un nuovo giocatore biancoceleste sosterrà le visite mediche...
è berisha

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sweeper77 il 29 Ago 2013, 16:33
cds gazzetta e il messaggero danno l'accordo raggiunto per 12 più 3 bonus
magliocchetti dice fatta al 95%
i siti turchi invece riportano le parole del ds del gala che dice che la trattativa è chiusa e che il turco rimane in turchia.
benedetti invece dice che oltre a yilmaz la lazio prende pure gilardino girando perea al genoa e floccari al bologna, con bizzarri kozak all'udinese per berisha e tutto candreva.un sogno insomma  :=))
insomma sarebbe un mercato stile anni 2000...Yilmaz,Gilardino,Anderson,Biglia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno ha detto che la Lazio è una società quotata quindi bisogna aspettare la chiusura della Borsa per l'annuncio?

Ragazzi mi deludete.......

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 16:36
è berisha
Berisha non ha ancora firmato, né lui né le società.
Cmq aspettiamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ed in effetti Berisha non ha ancora firmato. Per assurdo le possibilità che sia lui il nuovo giocatore sono le stesse di Yilmaz.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dichiarazioni di circostanza? Forse. Fatto sta che il Galatasaray non ci ha messo tanto a smentire le indiscrezioni provenienti dall'Italia, secondo cui la società turca e la Lazio hanno trovato un accordo economico per il trasferimento di Burak Yilmaz nella Capitale. "Per quanto ci riguarda non c'è nessuna trattativa – ha detto, secondo quanto riporta fanatik.com, il ds del Galatasaray Bulent Tulun-   è un capitolo chiuso. Burak resta, tanto che sta partendo con la squadra per prendere parte alla gara che giocheremo domani a Eskisehir".

Fonte lazialita'
Ecco! Hanno visto le maglie de il padrino :x

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 16:38
Nessuno ha detto che la Lazio è una società quotata quindi bisogna aspettare la chiusura della Borsa per l'annuncio?

Ma no, dai...sta notizia della chiusura della Borsa è una specie di leggenda metropolitana. Tante volte gli annunci sono stati dati prima e tante altre volte non sono arrivati neppure dopo quell'orario...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 29 Ago 2013, 16:38
Ma non twitta 'sto Burak?

No Purtroppo

comunque sperare che oltre a Yilmaz possa arrivare pure Gilardino, è da pazzi.
Un pacco attaccanti Klose, Yilmaz, e uno tra Floccari e Kozak oltre i giovani, mi andrebbe + che bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 16:39
Ed in effetti Berisha non ha ancora firmato. Per assurdo le possibilità che sia lui il nuovo giocatore sono le stesse di Yilmaz.

ni perchè comunque Berisha sta a Roma, non come Yilmaz che deve volare qui.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: geggio il 29 Ago 2013, 16:35
Dalla Paideia fanno sapere che domani mattina un nuovo giocatore biancoceleste sosterrà le visite mediche...

Non può che essere Berisha. A meno che Yilmaz non arrivi in serata ( ipotesi da fantascienza)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 16:39
No Purtroppo

Un pacco attaccanti Klose, Yilmaz, e uno tra Floccari e Kozak oltre i giovani, mi andrebbe + che bene.
Se arriva Yilmaz sarebbe una stupidata spendere altre risorse per Gilardino .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 16:38

Beh in realtà sembrava anche a me, ma mi era stato risposto che "forse" si poteva fare anche prima della chiusura!
Quindi tu sai per certo che bisogna aspettare la chiusura?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 16:40
ni perchè comunque Berisha sta a Roma, non come Yilmaz che deve volare qui.
ma non era ripartito berisha?

cmq Lotito quando torna?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 16:39
No Purtroppo

Anche perché così non chiudi eccessivamente i giovani che potrebbero crescere alla grande con certi esempi

Discussione precedente - Discussione successiva