Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Reflusso di pessimismo cosmico per quello che scrive fanatik... per favore!

mansiz

Alex_k

Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2013, 16:34
Mi preoccupa il fatto che non solo abbiano smentito, ma abbiano parlato di trattativa chiusa e convocazione per prossima trasferta..

Io invece scommetto che Lazio ha semplicemente chiesto la massima riservatezza, fino all'ufficilità.

WhiteBluesBrother

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: geggio il 29 Ago 2013, 16:35
Dalla Paideia fanno sapere che domani mattina un nuovo giocatore biancoceleste sosterrà le visite mediche...
è berisha

LazialeFerrarese

Citazione di: sweeper77 il 29 Ago 2013, 16:33
cds gazzetta e il messaggero danno l'accordo raggiunto per 12 più 3 bonus
magliocchetti dice fatta al 95%
i siti turchi invece riportano le parole del ds del gala che dice che la trattativa è chiusa e che il turco rimane in turchia.
benedetti invece dice che oltre a yilmaz la lazio prende pure gilardino girando perea al genoa e floccari al bologna, con bizzarri kozak all'udinese per berisha e tutto candreva.un sogno insomma  :=))
insomma sarebbe un mercato stile anni 2000...Yilmaz,Gilardino,Anderson,Biglia...

StylishKid

Nessuno ha detto che la Lazio è una società quotata quindi bisogna aspettare la chiusura della Borsa per l'annuncio?

Ragazzi mi deludete.......

Rorschach

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 16:36
è berisha
Berisha non ha ancora firmato, né lui né le società.
Cmq aspettiamo.

Slasher89

Ed in effetti Berisha non ha ancora firmato. Per assurdo le possibilità che sia lui il nuovo giocatore sono le stesse di Yilmaz.

NineTenEightEight

Citazione di: Nex1 il 29 Ago 2013, 16:15
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dichiarazioni di circostanza? Forse. Fatto sta che il Galatasaray non ci ha messo tanto a smentire le indiscrezioni provenienti dall'Italia, secondo cui la società turca e la Lazio hanno trovato un accordo economico per il trasferimento di Burak Yilmaz nella Capitale. "Per quanto ci riguarda non c'è nessuna trattativa – ha detto, secondo quanto riporta fanatik.com, il ds del Galatasaray Bulent Tulun-   è un capitolo chiuso. Burak resta, tanto che sta partendo con la squadra per prendere parte alla gara che giocheremo domani a Eskisehir".

Fonte lazialita'
Ecco! Hanno visto le maglie de il padrino :x

el jardinero

Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 16:38
Nessuno ha detto che la Lazio è una società quotata quindi bisogna aspettare la chiusura della Borsa per l'annuncio?

Ma no, dai...sta notizia della chiusura della Borsa è una specie di leggenda metropolitana. Tante volte gli annunci sono stati dati prima e tante altre volte non sono arrivati neppure dopo quell'orario...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: lagazzella il 29 Ago 2013, 16:38
Ma non twitta 'sto Burak?

No Purtroppo

comunque sperare che oltre a Yilmaz possa arrivare pure Gilardino, è da pazzi.
Un pacco attaccanti Klose, Yilmaz, e uno tra Floccari e Kozak oltre i giovani, mi andrebbe + che bene.

skizzo87

Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 16:39
Ed in effetti Berisha non ha ancora firmato. Per assurdo le possibilità che sia lui il nuovo giocatore sono le stesse di Yilmaz.

ni perchè comunque Berisha sta a Roma, non come Yilmaz che deve volare qui.

el jardinero

Citazione di: geggio il 29 Ago 2013, 16:35
Dalla Paideia fanno sapere che domani mattina un nuovo giocatore biancoceleste sosterrà le visite mediche...

Non può che essere Berisha. A meno che Yilmaz non arrivi in serata ( ipotesi da fantascienza)

Splash

Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 16:39
No Purtroppo

Un pacco attaccanti Klose, Yilmaz, e uno tra Floccari e Kozak oltre i giovani, mi andrebbe + che bene.
Se arriva Yilmaz sarebbe una stupidata spendere altre risorse per Gilardino .

Brujita76

Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2013, 16:38

Beh in realtà sembrava anche a me, ma mi era stato risposto che "forse" si poteva fare anche prima della chiusura!
Quindi tu sai per certo che bisogna aspettare la chiusura?

Magnopèl

Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 16:40
ni perchè comunque Berisha sta a Roma, non come Yilmaz che deve volare qui.
ma non era ripartito berisha?

cmq Lotito quando torna?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 16:39
No Purtroppo

Anche perché così non chiudi eccessivamente i giovani che potrebbero crescere alla grande con certi esempi