bene :)

Aperto da sigurd, 13 Set 2010, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Set 2010, 13:39
Ci mancherebbe, però allora saranno giustificati anche i "sotterrati", per fare un esempio ieri ho detto che Mauri a me non piaciuto nel primo tempo, a detta di qualcuno ho sparato una bestemmia, e addirittura un altro ha detto che me rodeva che la Lazio aveva vinto, ma questi li chiami tifosi, io no.

i sotterrati stanno solo aspettando che sjamo la prossima partita per potersi divertire nel loro gioco più divertente.

Sparare sulla Lazio o su parte di essa.

Purtroppo prima o poi scajeremo per cui avreanno da prendersi la loro soddisfazione...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Mauri quando e' in forma e' da Nazionale, appunto pero' deve sta in forma

MagoMerlino

Visitatore
boh! Su altro topic si offende Ledesma, ma non mi sembra ci sia stata tutta questa corsa alla difesa dell'onorabilità del giocatore, vicecapitano, della Lazio.....

AguilaRoja

Visitatore
Mauri è senza dubbio il giocatore più importante di questa Lazio, ma senza dubbio proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: MagoMerlino il 13 Set 2010, 13:46
boh! Su altro topic si offende Ledesma, ma non mi sembra ci sia stata tutta questa corsa alla difesa dell'onorabilità del giocatore, vicecapitano, della Lazio.....

Chissà perchè.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Chissà perché, eppure è un giocatore della Lazio, quindi da difendere a spada tratta ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022

Come supponevo appena firmato il contratto
Ledesma è ridiventato la pipparzugo che era
prima del rinnovo.

Mauri invece, fischiato spesso prima del calcio
d'inizio, vive queste fiammate di positività (come
la sua forma va a fiammate) poi torna mediamente
pipparzugo.

Io quando è arrivato Hernaes ho pensato che finalmente
Mauri poteva trovare un dialogo con un giocatore che
avesse il suo tasso tecnico (se per questo anche di più)
speriamo che il dialogo continui.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Magari a qualcuno gli può venire in testa che uno non sa manco di che topic state parlando?

Din Don!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: AguilaRoja il 13 Set 2010, 13:52
Mauri è senza dubbio il giocatore più importante di questa Lazio, ma senza dubbio proprio.

Macché, è una pippa che pensa solo a inzuppà er chiccherone.  :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 14:10
Macché, è una pippa che pensa solo a inzuppà er chiccherone.  :roll:

... e chiamalo scemo! :lol:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il primo tempo di mauri è stato un'istigazione alla violenza, bello e buono.
giocatore umorale: il gol gli ha cambiato la partita.

brocchi ha fatto poco. anche perché c'era poco da interdire, con quegl'aranfoni tutti indietro.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Per quanto mi riguarda Brocchi l'ho sempre ammirato per la dedizione alla causa certo ha delle mancanze tecniche, pero' è un giocatore che in una squadra serve eccome, se solo avesse qualche anno di meno.
Mauri non mi è mai piaciuto, spesso è indisponente e fa degli errori madornali, si è vero ieri è stato il migliore in campo(ma nel primo tempo meritava 4 come tutta la squadra), ma sinceramente credo che sia un buon rincalzo, nel senso che la Lazio non dovrebbe avere lui come "faro" della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan di qualche anno fa poteva contare su Gattuso, Brocchi era un "Gattuso minore" ma comunque il calciatore del Milan più sottovalutato a detta di Ancelotti che non aveva problemi a schierarlo in Champions League anche nelle partite che contavano. Ora come ora, Gattuso è bollito, eppure il Milan lo schiera titolare, perciò qual'è il nostro problema con Brocchi che l'anno scorso è stato quello che meno ha risentito dei problemi della squadra? Anche se spero che Gonzalez diventi presto titolare dato che ha 9 anni in meno e, da quello che mi dicono, più capacità di creare gioco.
Mauri in quattro anni e mezzo alla Lazio ne ha azzeccati due e mezzo, uno dei pochi meriti di Ballardini è stato il recuperare Mauri che nel rombo o lui o Bresciano devono giocare titolari a sinistra, Matuzalem può solo sostituire Brocchi nel rombo e forse Ledesma.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2010, 06:28
Molto piu' facile andare col vento, e fare dichiarazioni con la scadenza di una settimana.
Pipparzugo
Fenomeno
Pipparzugo
fenomeno
........
ma non è lo stesso

siamo tifosi: è normale esaltarci (ed esaltare i nostri) per la minima cacatina positiva. La simmetria esiste solo nella testa degli esperti di professione.
Aho, che te devo di', per me la Lazio è sempre stata questo.

Per farti capire, io sto spiegando a TUTTI quelli che non seguono il calcio, che nella Lazio gioca il centrocampista più forte del mondo. Pensi che non lo so che non è vero? Però per me è così.

E facci caso: il capofila degli espertoni ancora nun s'è visto  :lol:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(Ah, poi ci divertiamo a fare la conta del numero di post che seguono una vittoria, contro il numero di post che seguono una sconfitta. Così, tanto per.)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Distinguerei i due giocatori: Mauri è un giocatore quasi unico nel suo ruolo in Italia, per tecnica, fisico e capacità di inserimenti. Ovvio, non è Kakà ma per il livello della Lazio è fondamentale.

Nel ruolo di Brocchi invece credo che possiamo ancora avere margini di miglioramento. Penso che questa Lazio possa permettersi un giocatore simile al Brocchi di 5 anni fa.

flaccoflamini

Visitatore
Son curioso di vedere all'opera Gonzalez. Anche come alternativa a Brocchi, dico.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Maxilotte il 13 Set 2010, 17:14
Distinguerei i due giocatori: Mauri è un giocatore quasi unico nel suo ruolo in Italia, per tecnica, fisico e capacità di inserimenti. Ovvio, non è Kakà ma per il livello della Lazio è fondamentale.

Nel ruolo di Brocchi invece credo che possiamo ancora avere margini di miglioramento. Penso che questa Lazio possa permettersi un giocatore simile al Brocchi di 5 anni fa.

D'accordo. E d'accordo anche con floccoflamini per quanto riguarda Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flaccoflamini il 13 Set 2010, 17:20
Son curioso di vedere all'opera Gonzalez. Anche come alternativa a Brocchi, dico.
credo che ci saranno poche occasioni e dovrà essere bravo nello sfruttarle...con la formazione di ieri non vedo come possa andare in panchina vista la presenza di Foggia, Matuzalem Bresciano

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Discussione precedente - Discussione successiva