Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

Citazione di: ilprofeta il 29 Ago 2013, 19:12
Intoppo nella trattativa Yilmaz,infatti il Galatasaray vorrebbe 15 milioni cash,senza rate.Appena detto da Di Marzio a sky.

Nessuno al mondo paga così.

N E S S U N O

zorba

WhiteBlueEagle

Citazione di: ssl_1900 il 29 Ago 2013, 19:13
sky: intoppo per ylmaz. il gala pretende  il pagamento di 15 cocuzze in unica soluzione.

Ecco.
E' finita così.
Che [...].

rena89

sky: intoppo per ylmaz. il gala pretende  il pagamento di 15 cocuzze in unica soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Alcares

Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 19:01
vi ricordo una frase che disse lotito quando acquistammo hernanes, in pratica si vantava che i brasiliani avevano ceduto grazie al metodo di pagamento, quasi cash che adottammo............

mo non vale più quel discorso ?

ripeto: incudine e martello !
Te s'è rotto er disco....

Slasher89

Senza rate comprano gli sceicchi. Se fosse vera sta cosa, i turchi sono idioti.

giò7

Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 19:08
Ci saranno più giocatori, ma l'indiscrezione parlava di visite agonistiche per un nuovo giocatore.

Berisha o Yilmaz.

Berisha non ha nemmeno firmato ed è tornato in Svezia. Co tutto il bene spero di non vedere le foto di Perea fuori alla paideia domattina perche me se prenderebbe un colpo secco.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Si, vabbè, unica soluzione... manco gli sceicchi pagano in un'unica soluzione, e questo il Galatasaray lo sa.

fabrizio1983

Intoppo nella trattativa Yilmaz,infatti il Galatasaray vorrebbe 15 milioni cash,senza rate.Appena detto da Di Marzio a sky.
scusate ma allora cazz vedete che le dichiarazioni dalla turchia non sono false

LazialeFerrarese

lotito non lo potrò incolpare se davvero vogliono 15cash...ora come ora non può garantire quelle cifre senza rate.

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Ad oggi giusto le squadre fantoccio degli sceicchi (o la roma) possono pagare queste cifre sull'unghia.
Chiedere nel 2013 un pagamento del genere equivale a non voler fare l'affare.
Comunque la puzza che avrebbero tenuto un atteggiamento simil CSKA era forte.

Wallace

Io non credo proprio che ora il problema è che vogliono 15 milioni cash...se era così Lotito manco se sedeva al tavolo della trattativa...

giò7

Vabbe, fine della storia. Che [...], PD.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

gunners

A me questi turchi hanno rotto le palle, se lo tenessero! Con 12 milioni da qui a lunedi sera sai quanti ne trovi in giro per il mondo..... echecazzo!

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Raptus

Citazione di: balivox il 29 Ago 2013, 19:14
Posso?È EVIDENTE che abbia fatto controllare ANCHE venerdi! Al momento,la situazione è quella che ha spiegato Skizzo....
(Io sto in un casale in Umbria,mannaggia a voi,avete scritto 464678644567644 pagine in mezza giornata...)

c'avevo quasi azzeccato prima, quando paventavo una tua "clausura" o posizionamento improbo..

Mr.Class

l'ultima l'ha data zappulla ora, il gala vuore 15 subito, senza rate. boh. vacce a capì qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: Mr.Class il 29 Ago 2013, 19:17
l'ultima l'ha data zappulla ora, il gala vuore 15 subito, senza rate. boh. vacce a capì qualcosa.
detto anche da sky, se è così è finita

Chuppy

siete fantastici da come passate dalla depressione all'euforia, e viceversa. :D

dovrebbero farci uno studio di sociologia/antropologia

fichissimo! :D