Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2013, 19:57
Sa'  'na  sega Facco 

inviato da  Alfaro by tapatalk
Basta uno della paideia per saperlo eh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2013, 19:57
Lazio GELATA !
?

sono fasi nevrotiche, se sapete o pensate di sapere qualcosa ditelo, please.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Eh?
se diverte ,fallo divertire
prima metteva i numeri dei voli

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
C'è un esperto di mercato, agente Fifa e consulente che tra i primissimi - già a luglio - aveva rilanciato l'interesse della Lazio per il bomber turco. Si chiama Davide Bisignano, Radiosei lo ha contattato in esclusiva proprio per analizzare gli ultimi aggiornamenti sull'affare Yilmaz: "E' un'operazione che Tare sta portando avanti da un anno - esordisce Bisignano -. La difficoltà maggiore riguarda le modalità di pagamento: il Galatasaray vuole 15 milioni subito, non dilazionati in rate. I bonus previsti riguarderebbero le qualificazioni alle coppe europee e le prestazioni del giocatore". Bisignano mantiene però un ottimismo solido: "Per me l'operazione andrà in porto, sulla base di 15 milioni, bonus compresi, con una dilazione del pagamento in due rate. Yilmaz partirà sicuramente dal Galatasaray e la Lazio è l'unica squadra che lo sta trattando". Non c'è solo Yilmaz però nei piani biancocelesti: nelle ultime ore è andata crescendo l'ipotesi Gilardino slegata dall'arrivo o meno del turco. Uno scenario che Bisignano scarta categoricamente: "Gilardino è l'alternativa a Yilmaz, arriverebbe solo in caso non arrivasse il centravanti del Galatasaray".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 19:59
?

sono fasi nevrotiche, se sapete o pensate di sapere qualcosa ditelo, please.

Ma rilassatevi. ..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Freccia01 il 29 Ago 2013, 19:47
Ce l'abbiamo la maglia numero 17 libera ??????

No, abbiamo la 71.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dicevo , il titolone negativissimo su alazziosoloro ancora noo fanno ?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 20:00
C'è un esperto di mercato, agente Fifa e consulente che tra i primissimi - già a luglio - aveva rilanciato l'interesse della Lazio per il bomber turco. Si chiama Davide Bisignano, Radiosei lo ha contattato in esclusiva proprio per analizzare gli ultimi aggiornamenti sull'affare Yilmaz: "E' un'operazione che Tare sta portando avanti da un anno - esordisce Bisignano -. La difficoltà maggiore riguarda le modalità di pagamento: il Galatasaray vuole 15 milioni subito, non dilazionati in rate. I bonus previsti riguarderebbero le qualificazioni alle coppe europee e le prestazioni del giocatore". Bisignano mantiene però un ottimismo solido: "Per me l'operazione andrà in porto, sulla base di 15 milioni, bonus compresi, con una dilazione del pagamento in due rate. Yilmaz partirà sicuramente dal Galatasaray e la Lazio è l'unica squadra che lo sta trattando". Non c'è solo Yilmaz però nei piani biancocelesti: nelle ultime ore è andata crescendo l'ipotesi Gilardino slegata dall'arrivo o meno del turco. Uno scenario che Bisignano scarta categoricamente: "Gilardino è l'alternativa a Yilmaz, arriverebbe solo in caso non arrivasse il centravanti del Galatasaray".

daje sù un pò di ottimismo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2013, 20:02
Dicevo , il titolone negativissimo su alazziosoloro ancora noo fanno ?
Lazio gelata, l'ha fatto o [...] e lazionews , dicendo che chiedevano 15 cash

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma la domanda è: porgascone sta ancora a colazione?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 19:56
Facco sta dicendo che le visite di domani erano per Yilmaz. Mi pare strano che sia saltato tutto. Bo

non credo che facco sappia chi sia yilmaz, sicuramente starà dicendo qualcosa del tipo: "io non l'ho mai visto giocare ma tutti ne dicono un gran bene"  :=))

comunque oggi sta andando esattamente come ieri solo che ieri si trattava sulla cifra ed oggi sulle rate che poi in teoria sarebbero la stessa cosa (sempre di soldi si parla se la si vede finanziariamente). sono quindi portato a credere che la distanza sia minima tipo 2 rate in sei mesi contro 3 in 1 anno.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
io me li immagino tutti questi comunicatori laziali che, alla richiesta di 15 cash, immaginano lotito che conta i 50€ e tare che smanetta con il token del conto della Lazio per fare un bonifico.

i soldi cmq non arriverebbero dalle casse della Lazio, che non credo abbia 15 mil di liquidità, ma da un prestito di una banca.

quindi il problema tra una/due/n rate non è direttamente con il galatasaray, ma riguarda il potere contrattuale della Lazio con le banche.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho la soluzione, lotito ha perso a biliardino...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: intruppone23 il 29 Ago 2013, 20:08
io me li immagino tutti questi comunicatori laziali che, alla richiesta di 15 cash, immaginano lotito che conta i 50€ e tare che smanetta con il token del conto della Lazio per fare un bonifico.

i soldi cmq non arriverebbero dalle casse della Lazio, che non credo abbia 15 mil di liquidità, ma da un prestito di una banca.

quindi il problema tra una/due/n rate non è direttamente con il galatasaray, ma riguarda il potere contrattuale della Lazio con le banche.

Grazie, sono almeno 12 pagine che cerco di scriverlo, paro paro, ma ogni volta mi arriva la notifica di 1382 nuovi msg nel topic e ci ricasco. :lol:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 19:56
Facco sta dicendo che le visite di domani erano per Yilmaz. Mi pare strano che sia saltato tutto. Bo
Facco sa a malapena come si pulisce una dentiera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 20:03
Lazio gelata, l'ha fatto o S. Benedetti e lazionews , dicendo che chiedevano 15 cash

A mbe' me pareva strano...

Te sei messo a piagne ve' ?

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 20:09
ho la soluzione, lotito ha perso a biliardino...

eh no ma perde sempre a biliardino  :cry:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
un ascoltatore a r6 ha appena chiamato per dire che sky annuncia l'accordo raggiunto, proprio ora. qualcuno può confermare? :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva