Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
io me vado a ubriacà perchè ad yilmaz non ce voglio piu pensa oggi!!

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Claudio_Bologna il 29 Ago 2013, 22:14

ma che sfumata! Ylmaz ha lasciato ultimamente un video messaggio...

:elec:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Manuel1900 il 29 Ago 2013, 22:16
io me vado a ubriacà perchè ad yilmaz non ce voglio piu pensa oggi!!
mi sa che ti seguo!!! ma quindi le visite di domani sono per berisha?! io già lo odio stò portiere  :=)) firma pè altri, poi dice di no, manco fosse buffon  :=))

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: chiaralich il 29 Ago 2013, 22:19
mi sa che ti seguo!!! ma quindi le visite di domani sono per berisha?! io già lo odio stò portiere  :=)) firma pè altri, poi dice di no, manco fosse buffon  :=))

Tare dice che è il nuovo Buffon albanese...... :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Accanno pure io, ci sto rimettendo di salute..ansia, mal di testa, stanotte ho sognato pure che lo prendevamo per stanke+pereirinha+floccari+kozak+immobile(?)+Cleopatra(??!!)
Aspetto l'F5 day il 2 settembre. Abrazo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DEMON9788 il 29 Ago 2013, 22:21
Tare dice che è il nuovo Buffon albanese...... :rotflol: :rotflol: :rotflol:
ah beh! allora  :=)) :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tib90 il 29 Ago 2013, 22:02
E io che pensavo che dopo la trattativa per F.A. le altre sarebebro state tutte una passeggiata al confronto...

In compenso un po di ansia anche per lui!  :x  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
johnnybgoode

Visitatore
Non è la trattativa che ci sta esaurendo ma sono gli esperti di tattica e finanza di lazio.net che ci stanno ammazzando.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sta giornata m'ha distrutto, non ho fatto un cazzo dalle 8 de stamattina a parte cliccare F5 a ripetizione, ma me sento come se avessi raccolto pomodori per 10 ore de fila.

Basta, non je la faccio più. Me riconnetto direttamente domani dopo pranzo.
Stateme bene.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sono pronto rega', a rischio del matrimonio faccio nottata sui siti turchi co google translate. me pare er minimo visto che molti netter oggi hanno immolato qualche diottria per la patria. ve vojo bene. il primo messaggio e' criptico: Burak Yilmaz oboe Lazio andare chiedere senza patente la notte mercoledi Tunul negazione ma attenzione sesso anale scambio Delnero Alfaro angoscia.
appena ho decrittato ve dico.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un tifoso ha pubblicato la foto di Burak a Eskişehir. Questo significa che il giocatore è partito con la squadra e che difficilmente potrebbe arrivare domani mattina a fiumicino, considerando che Eskişehir dista 320 km da Istanbul.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Le nostre trattative semplici si chiamano Novaretti, Pereirinha, Stankevicius. Visto con questi? Piombano in Paideia e manco te ne rendi conto. Per tutti gli altri, trattative sfiancanti, si', no, poi si', poi di nuovo no, poi forse, poi rottura, poi ripensamenti, poi i dirigenti delle altre squadre che smentiscono, poi siamo nelle mani di Dio. Da Di Canio in poi, passando per FA, Hernanes, Honda, Ziegler, Biglia e altre decine di operazioni. Molte vanno in porto, molte no. Ma è questo modus operandi estenuante che ci stritola i nervi. Fatevi un giro su Internet e vedrete che anche per Berisha ( del quale mi frega meno di una cippa) ci sono balletti di cifre, smentite, incongruenze. Ogni presidente, ogni direttore sportivo ha i suoi metodi, per carità, ma con la Lazio c'è da uscire matti, davvero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 22:30
Sta giornata m'ha distrutto, non ho fatto un cazzo dalle 8 de stamattina a parte cliccare F5 a ripetizione, ma me sento come se avessi raccolto pomodori per 10 ore de fila.

Basta, non je la faccio più. Me riconnetto direttamente domani dopo pranzo.
Stateme bene.

Riposati che se sta trattativa continua fino a lunedì sarà come avere una riserva di passata per due anni di fila  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thunder il 29 Ago 2013, 22:32
Un tifoso ha pubblicato la foto di Burak a Eskişehir. Questo significa che il giocatore è partito con la squadra e che difficilmente potrebbe arrivare domani mattina a fiumicino, considerando che Eskişehir dista 320 km da Istanbul.

Sé portato l'ipad pe segui pure lui lazio.net?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
vabbè, seriamente parlando si sapeva che se fosse stato acquistato anche entro domani non avrebbe mai potuto  giocare contro la juventus per motivi di transfer.... delle ipotetiche visite mediche se ne riparlerebbe direttamente da lunedi, considerando anche le varie soste nei campionati..

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
yolcu vuol dire passeggero. cmq non e' yilmaz quello in foto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2013, 22:36
yolcu vuol dire passeggero. cmq non e' yilmaz quello in foto.

Non è lui? Hanno mandato un sosia per sviare i sospetti...gagliardi sti turchi

Discussione precedente - Discussione successiva