Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: lazionelcuore il 30 Ago 2013, 08:57
in effetti ce mancava l'acquisto segreto......... :D

L'acquisto segreto è Bulent Tulun.  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Un amico alla biglietteria della Gare de l'Est m'ha detto che per stanotte c'è una cuccetta vip prenotata sull'orient express, con la coincidenza da Eskisehir.

ce stai a perculà o esiste davvero? hahaha

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2013, 08:52
Però, abbi pazienza.
Tu sii meno ermetico, no?

A prescindere da Fabrizio che non ce sta più co' la capoccia, uno che ne sa che uso fai della punteggiatura?

Ad esempio, il tuo "tipo, no" potrei intenderlo come un "non 'tipo', il problema è proprio quello che dici, cioè c'è differenza tra domanda ed offerta".

Se no pare un gioco gatto VS topo tra te che sai e noi che non sapemo un cazzo.
Senza offesa.

si tratta di saper leggere in italiano, eh
altro che ermetismo

cmq vedo che m'hai preso de punta, ok, giochiamo
IO SO DA DUE MESI che 'sta cosa esisteva e sarebbe andata avanti
L'HO DETTO VARIE VOLTE ma si metteva in dubbio, direi giustamente, che fosse una possibilità reale
QUANDO POI SI E' MATERIALIZZATA io non ho fatto altro che, oltre far notare che avevo ragione, dire di usare la logica

ma si continuava a mettere in dubbio che potesse esistere questa trattativa, fino all'arrivo del turco a roma

la logica è la stessa tanto ben evidenziata da ninotiemme: la trattativa esiste, la distanza è pochissima, il calciatore vuole venire
in genere, quando è così, non salta ma si conclude, magari una delle due parti non ne esce benissimo, ma  si chiude

se non si dovesse chiudere, sarebbe solo per stupidità, sia chiaro

detto questo, finisco di giocare, e vengo al punto
questa frase
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2013, 08:52
Se no pare un gioco gatto VS topo tra te che sai e noi che non sapemo un cazzo.
Senza offesa.
non significa un cazzo, è fuori luogo e, ovviamente, mi offende
ma non è la prima volta che lo fai, quindi pace (e due)

questa, lo ribadisco, è una sensazione CHE HAI TU
io, della trattativa attuale, non so nulla: mi riferiscono di grande ottimismo, ma STOP!
nella stanza a trattare non ci sta nessuno, nè io, nè te, ne sclero-fabrizio1983, e nessun pennivendolo da strapazzo (lo stesso magliocchetti, molto vicino alla società, sa quello che tare vuole che lui sappia)

nessun gatto e nessun topo, fidate

magari potemo sta a discute di come uno mette per iscritto l'intelligenza che lo muove e la logica che riesce a far traspirare su questa banda, ma poi v'offendete

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 09:03
quello sicuro, cioè lui vuole andare via dalla turchia , però se non trovi l'accordo non è che non gioca più lo farà un po' contrariato ma lo farà

Boh... io ho la sensazione che lui aveva già un accordo di questo tipo col Gala.
Del tipo "L'anno prossimo se voglio tentare la pista europea, non ostacolerete questa mia volontà". E secondo me , la sua scelta di venire alla Lazio è tutto merito di Tare.
Ora tocca solo vedere se il portafoglio di Lotito asseconderà queste volontà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ci voleva pure l'acquisto segreto mò ..........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi aspetto valanghe di f5 ... e mi aspetto anche che dopo l'arrivo di Yilmaz  :cool4:
ci sarà qualcuno che se ne uscirà col
" sipperò dov'è st' acquisto segreto , Lotito cazzaro "

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Allora 15 milioni in un'unica soluzione sono una pazzia che neanche i turchi possono richiedere.
2 rate potrebbero già cominciare a "pretenderle" ma se si arrivasse a 3 con le prime due più corpose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 09:07
Boh... io ho la sensazione che lui aveva già un accordo di questo tipo col Gala.
Del tipo "L'anno prossimo se voglio tentare la pista europea, non ostacolerete questa mia volontà". E secondo me , la sua scelta di venire alla Lazio è tutto merito di Tare.
Ora tocca solo vedere se il portafoglio di Lotito asseconderà queste volontà.

Probabile ci sia stato anche un mezzo accordo Gala Lazio l'anno scorso per non scatenare un asta quando si poteva prendere a 6/7 milioni dal Trabzon. Dato che Tare gia lo voleva lo scorso anno potevano tranquillamente fare offerte piu' alte al Trabzon sia l'una che l'altra squadra e portarlo gia a 10 /11 milioni dannegiandosi entrambe. Probabile che i rapporti erano gia buoni dopo lo scambio Cana/Muslera

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Aoh, er turco, Dághelalterùn, lì, so' 3 giorni che sta a pensione completa da "Claudio, qua se magna", secondo me la trattativa ormai riguarda anche il gasdotto per portare il gas del Caspio dall'Anatolia alla Calabria: se Lotito cede su una pipeline di ritorno di servizio fino a Istanbul in cui pompare miliardi di metri cubi di "amaro del capo" je la famo.
Mortacci sua e de chi nun je lo dice cor fez in testa, io nun je la posso fa' se nun viene stavolta me 'ncazzo proprio, se non si chiude oggi secondo me è sfumata nera.

PS mortacci der turco, ovviamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora 15 milioni in un'unica soluzione sono una pazzia che neanche i turchi possono richiedere.
2 rate potrebbero già cominciare a "pretenderle" ma se si arrivasse a 3 con le prime due più corpose?
C'è anche il problema del "quando". Per Lotito credo sia importante che le rate non cadano nello stesso periodo fiscale, loro vogliono una rata ora è una a gennaio, mi sa che è troppo presto.

Sent from their iPhone

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2013, 09:09

" sipperò dov'è st' acquisto segreto , Lotito cazzaro "

sipperò con l'acquisto di Yilmaz stamo solo a 3 campioni, so du anni che lotito ce ne promette 4
che Novaretti è un campione mo??

ho letto in giro anche questo..  :o

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Dai l'acquisto segreto
Ma questi li pagano pure
tipo le armi segrete dei tedeschi alla fine della II guerra mondiale...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 09:06

magari potemo sta a discute di come uno mette per iscritto l'intelligenza che lo muove e la logica che riesce a far traspirare su questa banda, ma poi v'offendete
bo forse traviso, ma alcune volte non capisco tutta questa arroganza.ripeto che io ti ho quotato chiedendo un'altra cosa , era un'altra domanda non la stessa di quella di prima...non mi sembra di essere stato assillante o maleducato .

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
20 anni fa comprai un tappeto in Turchia, in Cappadocia, sono entrato nel negozio alle 15 e sono uscito solo all'ora di cena, mbriaco de tè alla mela ma col tappeto in mano. Fin dall'inizio lui sapeva che io volevo il tappeto e io sapevo che l'avrei comprato. Un pomeriggio intero per 500 mila lire.
State sereni.

Sent from Lulic al 71esimo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2013, 09:16
C'è anche il problema del "quando". Per Lotito credo sia importante che le rate non cadano nello stesso periodo fiscale, loro vogliono una rata ora è una a gennaio, mi sa che è troppo presto.

è come quando chiedi un mutuo
se sei reputato solvente dalla banca, dopo aver valutato sia il tuo reddito che la casa che vuoi acquistare, poi puoi scegliere varie condizioni di pagamento (durata anni, mensilità/semestralità)

nel ns caso questi dettagli, la loro perfetta identificazione, e la relativa messa nero su bianco, sono la parte più complicata di una trattativa

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: geggio il 30 Ago 2013, 08:29
In Paideia Dene Salam...

E che due palle co sti pischelli in Paideia! Quest'anno Bollini non deve proprio aprire bocca, eh! Dopo il Psg la regina del mercato e' la Primavera della Lazio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 09:18
bo forse traviso, ma alcune volte non capisco tutta questa arroganza.ripeto che io ti ho quotato chiedendo un'altra cosa , era un'altra domanda non la stessa di quella di prima...non mi sembra di essere stato assillante o maleducato .

hai semplicemente sbagliato a quotare perché, di fatto, legavi i due discorsi

quanti so', 4 anni che stai qui dentro?
ancora non sai quotare?
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva