Citazione di: Alcares il 30 Ago 2013, 08:52
Però, abbi pazienza.
Tu sii meno ermetico, no?
A prescindere da Fabrizio che non ce sta più co' la capoccia, uno che ne sa che uso fai della punteggiatura?
Ad esempio, il tuo "tipo, no" potrei intenderlo come un "non 'tipo', il problema è proprio quello che dici, cioè c'è differenza tra domanda ed offerta".
Se no pare un gioco gatto VS topo tra te che sai e noi che non sapemo un cazzo.
Senza offesa.
si tratta di saper leggere in italiano, eh
altro che ermetismo
cmq vedo che m'hai preso de punta, ok, giochiamo
IO SO DA DUE MESI che 'sta cosa esisteva e sarebbe andata avanti
L'HO DETTO VARIE VOLTE ma si metteva in dubbio, direi giustamente, che fosse una possibilità reale
QUANDO POI SI E' MATERIALIZZATA io non ho fatto altro che, oltre far notare che avevo ragione, dire di usare la logica
ma si continuava a mettere in dubbio che potesse esistere questa trattativa, fino all'arrivo del turco a roma
la logica è la stessa tanto ben evidenziata da ninotiemme: la trattativa esiste, la distanza è pochissima, il calciatore vuole venire
in genere, quando è così, non salta ma si conclude, magari una delle due parti non ne esce benissimo, ma si chiude
se non si dovesse chiudere, sarebbe solo per stupidità, sia chiaro
detto questo, finisco di giocare, e vengo al punto
questa frase
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2013, 08:52
Se no pare un gioco gatto VS topo tra te che sai e noi che non sapemo un cazzo.
Senza offesa.
non significa un cazzo, è fuori luogo e, ovviamente, mi offende
ma non è la prima volta che lo fai, quindi pace (e due)
questa, lo ribadisco, è una sensazione CHE HAI TU
io, della trattativa attuale, non so nulla: mi riferiscono di grande ottimismo, ma STOP!
nella stanza a trattare non ci sta nessuno, nè io, nè te, ne sclero-fabrizio1983, e nessun pennivendolo da strapazzo (lo stesso magliocchetti, molto vicino alla società, sa quello che tare vuole che lui sappia)
nessun gatto e nessun topo, fidate
magari potemo sta a discute di come uno mette per iscritto l'intelligenza che lo muove e la logica che riesce a far traspirare su questa banda, ma poi v'offendete