Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non le ascolto da mesi  :S prima ascoltavo r6, ma poi ogni mattina era un carro funebre, per non parlare della continua pubblicità... Guidone poi, non ne parliamo...quando mi capita di sentirlo in macchina pure mio padre, che non è tifoso, mi implora di cambiare perchè è una lagna.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 10:31
So abbastanza d'accordo con Fabrizio.
Cioé, da quello che ho capito, la metà dei partecipanti a questo topic hanno delle dritte che pero' non possono dire per non rivelare la fonte, e quindi parlano solo con le faccine e l'altra metà non sanno una minchia (tra cui io e Fabrizio).
Che poi tra quelli che c'hanno le dritte ce stanno la metà che c'hanno dritte negative, e utilizzano le faccine con la boccuccia storta, e l'altra metà invece c'hanno le dritte positive e quindi utilizzano le faccine col sorriso.

Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 09:06
IO SO DA DUE MESI che 'sta cosa esisteva e sarebbe andata avanti
L'HO DETTO VARIE VOLTE ma si metteva in dubbio, direi giustamente, che fosse una possibilità reale
QUANDO POI SI E' MATERIALIZZATA io non ho fatto altro che, oltre far notare che avevo ragione, dire di usare la logica

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Aggiornamenti dalle aradio:

Ilario:"La Lazio so per certo che vuole sia quellochevallarsenal sia Gilardino"
(nota mia: settimana scorsa ai primi rumors su quellochevallarsenal diceva che era impossibile che la Lazio avesse fatto un'offerta per lui)

Ma li mortè! Ma non lo dovevano offrì al trigoria attraverso un complesso meccanismo che permetteva di tesserare 3 extracomunitari solo alle squadre che hanno i colori uguali a quelli del Galatasaray?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
E' partito Guidone...
"Perchè si devono fa sempre le cose all'ultmo? Sta società non tiene presente i tifosi, le docce fredde etc..."

:lol:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
radio 6 è un covo di antilotitiani a priori per interessi privati. tutti, dal primo all'ultimo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
turchi impuntati sulle 15 cocuzze in una sola tranche, si tratta ad oltranza.
Ma questa è un'affermazione confermata da una fonte affidabile o la sparata di qualche giornalaio fantasioso? No perché 15M in un'unica soluzione sono in pochi a poterselo permettere e in Italia credo nessuno

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
rega', voglio chiarire che io non so una mazza di niente, non conosco nessuno, e tutto quello che so lo leggo qui

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Appoggio Porgascogne, ribadendo che biosgna usare la logica, analizzare serenamente i fatti e - come diceva ieri Sconcerti - sottolineare il fatto che se un direttore sportivo viene a Roma per una trattativa, ciò significa che il più è fatto, ma che un contratto per un giocatore del genere prevede clausole infinite.
Inoltre, vi posso dire che certezza che Lotito mercoledì pomeriggio stava a lavoro da me per sistemare alcune pendenze.
Il resto sono solo illazioni buttate lì a dog's dick

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ProLazioMea il 30 Ago 2013, 10:36
radio 6 è un covo di antilotitiani a priori per interessi privati. tutti, dal primo all'ultimo.
beh io ascoltavo solo Gianluca La penna e l'altro...il primo mi è sempre sembrato competente, mai eccessivo, picchiatore quando c'èra da picchiare e razionale quando c'èra da ragionare...Poi soprattutto è sempre stato uno che per calciopoli s'è fatto un mazzo quadro. Però dopo un pò era solo pubblicità, rassegna stampa e il compare che faceva battute che manco bim bum bam  :( 

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alcor il 30 Ago 2013, 10:36
Ma questa è un'affermazione confermata da una fonte affidabile o la sparata di qualche giornalaio fantasioso? No perché 15M in un'unica soluzione sono in pochi a poterselo permettere e in Italia credo nessuno
E' chiaramente una calla non esistono 15 mln in unica soluzione, nemmeno Abramovich li tira fuori. E' una cosa assurda oltre che offensiva.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Appoggio Porgascogne, ribadendo che biosgna usare la logica, analizzare serenamente i fatti e - come diceva ieri Sconcerti - sottolineare il fatto che se un direttore sportivo viene a Roma per una trattativa, ciò significa che il più è fatto, ma che un contratto per un giocatore del genere prevede clausole infinite.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Inoltre, vi posso dire che certezza che Lotito mercoledì pomeriggio stava a lavoro da me per sistemare alcune pendenze.

e quindi? 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me invece sembra chiaro che viene per cercare di limare alcune divergenze, se era fatto avrebbero già firmato.L'accordo se non accetti quello che dicono loro non si fa.Comunque io penso che il tempo che rimane è poco, continuo a essere pessimista, visto che le cose su cui accordarsi non sono poche.Vedremo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
A che ora si sveglia il DS Turco? A che ora il prossimo incontro?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se veramente hanno chiesto 15 cash vuol dire che ritengono il giocatore incedibile.Ma io non credo,a 2 rate ritengo che si possa chiudere.Bisogna vedere se siamo disposti ad arrivare a questa offerta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:42
a me invece sembra chiaro che viene per cercare di limare alcune divergenze, se era fatto avrebbero già firmato.L'accordo se non accetti quello che dicono loro non si fa.Comunque io penso che il tempo che rimane è poco, continuo a essere pessimista, visto che le cose su cui accordarsi non sono poche.Vedremo.
Fabri,
considera che il DS è colui che si occupa del mercato di una squadra; questo sta a Roma oramai da 2 giorni, in 2 giorni avrebbe potuto occuparsi di altre faccende di mercato visto che il Galatasaray sembra sempre attivo sia in entrata che in uscita, e invece sta qui a trattare con la Lazio; ai sorteggi di Champions hanno mandato il Presidente, segno evidente che il DS è impegnato su un altro fronte.
Non c'è certezza, ma per come la vedo io se una Società si muove in questo modo è perché ha un primario bisogno ed una primaria volontà di cedere un giocatore, soprattutto considerando che ha chiesto espressamente di essere ceduto e fare un gesto così importante porta a delle conseguenze nelle gerarchie della squadra, Lotito docet.
Daje tocca esse ottimisti, daje che arriva!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 10:40
E' chiaramente una calla non esistono 15 mln in unica soluzione, nemmeno Abramovich li tira fuori. E' una cosa assurda oltre che offensiva.
Appunto, qui volevo arrivare. Quindi secondo me (che non so niente), se il turco è a Roma da tre giorni è perché si ragiona anche su contropartite tecniche...altrimenti questioni del tipo in due rate o quattro o dodici, si risolvono più con la propria banca che con l'altra squadra. Magari prendo una toppa, ma se venisse fuori all'ultimo che parte un nostro calciatore, non mi stupirei troppo

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alcor il 30 Ago 2013, 10:47
Appunto, qui volevo arrivare. Quindi secondo me (che non so niente), se il turco è a Roma da tre giorni è perché si ragiona anche su contropartite tecniche...altrimenti questioni del tipo in due rate o quattro o dodici, si risolvono più con la propria banca che con l'altra squadra. Magari prendo una toppa, ma se venisse fuori all'ultimo che parte un nostro calciatore, non mi stupirei troppo
Ecco, questo è plausibile  ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:42

Ma lo sappiamo davvero quali e quante sono queste cose su cui accordarsi?

Discussione precedente - Discussione successiva