Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 15:25
Io sta cosa non la comprendo.

Boateng ieri sera ha qualificato il Milan in Champions, stamattina ha firmato per lo Schalke.
ridanghete...boateng era fondamentale in una partita importantissima come il preliminare...oggi loro giocano una partita di campionato...pure noi infatti, teniamo fuori kozak

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Parlando seriamente, se ci riesco  :o  , una chiusura negativa di questa estenuante trattativa sarebbe oggettivamente un epic fail per Lotito e la Lazio, per come si sono messe le cose.
Se da un lato questo conforta perché la Lazio ci sta puntando tutto con tutta la forza che ha, dall'altro la situazione è scoperta anche per i turchi, che avranno mangiato la foglia, e cercando di tirare al massimo la corda fino all'ultimo millimetro prima di spezzarla. Bisogna vedere se la Lazio e i turchi capiscono insieme, nello stesso momento, che con un altro strappo la corda si spezza e chiudono con un compromesso che faccia più o meno contenti tutti.
Se una delle due parti, anche i turchi, vogliono fare i fichi a tutti i costi, la trattativa fallisce, e questi tornano a casa stasera con un nulla di fatto. Secondo me il termine è questo pomeriggio, questione di ore, non ci credo che rifanno notte un'altra volta.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Secondo me non sanno come dirlo a Perea.
Propongo topic per suggerire modi opportuni  :beer:

Vedi Brayan, il momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto, a Pere', che pericolo de gnente?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Chiederei al turco se può' mettere F5 sulla maglia (dell'arte al ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
E' ufficiale: me so stufato de 'sto topic.
Credo che se ne esco, la mia vita sarà migliore.

E ' una forma di dipendenza

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Comunque è assurdo come il 90% del mercato si sia ormai concentrato per tutti i club nelle ultime ore

[OT]
Man Utd ha fatto un offerta ufficiale per cappetanfuturo.
devono aver saputo dei saldi
[/OT]

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 15:25
Io sta cosa non la comprendo.

Boateng ieri sera ha qualificato il Milan in Champions, stamattina ha firmato per lo Schalke.
semplice...lo Schalke s'e' convinto dopo la bella prestazione di ieri.
Se sono (e secondo me e' cosi') gia' d'accordo ,Lazio e Gala , Yilmaz non gioca,
se gioca...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 15:27
ridanghete...boateng era fondamentale in una partita importantissima come il preliminare...oggi loro giocano una partita di campionato...pure noi infatti, teniamo fuori kozak
si, però io una cosa sola so: che sti turchi so deifijidenami.... quindi pure a costo di far fare male a yilmaz, pur di mettere la Lazio con le spalle al muro, sarebbero capaci di farlo giocare  stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:21
Cmq nel dubbio il ds del Gala s'è scroccato tre pranzi e due cene  :)

e il volo A/R chi l'ha pagato?
è insierito nel contratto la detrazione del costo dello stesso?
il taxi?
il frigobar?

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
di solito a quest'ora, ieri e l'altro ieri, era fatta... il fatto che oggi non si dice niente, sono un'ottimista di natura, vuol dire che sul serio è fatta!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2013, 15:28
Secondo me il termine è questo pomeriggio, questione di ore, non ci credo che rifanno notte un'altra volta.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Io tutte queste paranoie non me le faccio.
E' arrivato il DS turco perché c'è la possibilità di chiudere la trattativa.
Non è scontato che si chiuda perché ci sono molteplici punti su cui accordarsi:
- Valore del Giocatore
- Bonus
- Modalità di pagamento
Ognuno, nella trattativa, guarda i cazzi propri.
Se arriva siamo tutti contenti, ma secondo alcuni la Lazio avrà solo fatto il suo.
Se non arriva siamo tutti dispiaciuti, ma secondo quelli di prima Lotito è un purciarodemmerda.
A me rode più il culo per questi che se arriva o meno Yilmaz.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Vedi Brayan, il momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto, a Pere', che pericolo de gnente?

:beer:
se c'ammischi un po de latinorum te la poi rivende come intervista a lotito

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

E certo... che non lo sai che Kozak è uno che ci può risolvere la partita a Torino? Mica è come Yilmaz che lo porti o non lo porti non cambia niente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625

E la Roma ha convocato Lamela con il Livorno...

Cioè, mi pare assurdo che se Yilmaz stasera entra automaticamente non viene più alla lazio, è un ragionamento astruso....

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 15:32

Cioè, mi pare assurdo che se Yilmaz stasera entra automaticamente non viene più alla lazio, è un ragionamento astruso....

Di fatti Lamela è stato a sedere tutto il tempo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In Esclusiva a Lalaziosiamonoi Web Tv, è intervenuto ai microfoni del nostro inviato Stefano Ghezzi, il ds Igli Tare: "Siamo felici, poteva andare anche peggio. E' comunque un girone da non sottovalutare, andremo a giocare in campi difficili. L'Apollon Limassol non è da non sottovalutare, ogni anno partecipa a competizioni internazionali. Non ci vogliamo prendere nessuna rivincita in Europa, siamo una squadra tosta e possiamo arrivare fino alla fine. Incontreremo giocatori importanti come Malouda e tanti altri". Si parla poi dell'affare Yilmaz: "In questo momento su Yilmaz ci sono tanti numeri che girano, tante cose non vere. La Lazio ha già un attaccante come Perea in rosa, su cui puntiamo molto, ma abbiamo avuto dei problemi con il tesseramento. Dico che finché il mercato è aperto ci sono tante opzioni da valutare, tante strade da percorrere. Noi monitoriamo il mercato fino alla fine per il bene della Lazio". Lo scorso anno la Lazio fu vicina ad acquistare l'attaccante turco, allora in forza al Trabzonspor: "L'anno scorso eravamo molto vicini al suo acquisto ma le cose sono andate in maniera diversa. Stiamo cercando di capire alcune cose. L'arrivo di un mister X in difesa? Io non credo alle sorprese. La nostra difesa ha tre giocatori per posizione".

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: pensasegiocavapiris il 30 Ago 2013, 15:28
Chiederei al turco se può' mettere F5 sulla maglia (dell'arsenal  al ovviamente)

Maledetto correttore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 15:32

a questo si, ma non è il caso di boa....quello doveva giocare per forzaAnche Ciani giocò col psg prima di passare a noiera per dire facciamo un esempio diverso...:-)

Discussione precedente - Discussione successiva