Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Emanuele

(il sor Bird starà all'Auditorium tra un mesetto. Io ci vado, mi piace molto)

frontwards

qualcun altro conosce i 'tiger' qui dentro? o sono io che sono malato di musica brit/indie anni '90???  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

In fissa da una settimana per sta cover, anche i miei vicini apprezzano..spero  :lol:

Emanuele

(con dedica speciale alle merde   :twisted:)

Biafra

(per quelli che magari pensano che le babes in toyland siano state un gruppetto qualunque mtv)
I LOVE THE 90's

:D :cool3:

pentiux

Tu llorando en Miami,
Yo gozando en la Habana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

posto il video adesso perche' domani esce il loro nuovo album e sono semplicemente grandi.

"I know that it's true
It's gonna be a good year
Out of the darkness
And into the fire
I'll tell you I love you"

frontwards

i walkmen che suonano in un seminterrato   :hail:

zorba

Per tutti i 'musicofili' del forum.

Se volete aiutare un giovinotto nell'ultima fase di elaborazione della sua tesi, visitate, frugate, criticate, stroncate, manipolate a vostro piacimento il seguente sito:

http://musicbangs.wordpress.com/

(Come da sua espressa richiesta, sto cercando di dare massima diffusione al link).

Grassie a tutti/e!!!!!  :-* :-* :-* :-*

Drake

http://www.ondarock.it/rockedintorni/violentfemmes.htm
Musicisti da strada per musica da strada. Fino al 23 agosto del 1981. Un giorno solo apparentemente uguale a tutti gli altri. I Violent Femmes stanno suonando in un angolo davanti all'Oriental Theatre dove, di lì a poche ore, si esibiranno i Pretenders.
Il chitarrista della band inglese, James Honeyman-Scott, si trova per caso a passare per quell'angolo e rimane folgorato dal talento spartano dei tre. Chrissie Hynde invita, così, il gruppo ad aprire, con un breve set acustico, la successiva data a New York. Ed è soltanto l'inizio della favola, perché, nella Grande Mela, il pubblico reagisce entusiasta. Passano alcune settimane e quelli che fino a pochissimo tempo prima erano busker insolenti e strampalati diventano una band vera e propria, con un contratto discografico per una delle etichette più attive in campo new wave, la Slash Records.

Contenuto sponsorizzato

fede75

ma ve lo ricordate costui??  :)

Daniela

pentiux

(boh, mica me lo ricordo se lo avevo già postato... avrei anche cercato ma ho rinunciato, because I got high! ;))

:cool4: :cool4: :cool4:

kelly slater

i dont wanna watch television
i dont wanna listen to the radio

fede75

NandoViola

titolo sospeso in corsa

Contenuto sponsorizzato

Seamus

cavalcata psichedelica d'altri tempi

frontwards

"And so what is love?
And who am I?
To dare to pull the stars from your favourite sky"